Dr. Vincenzo Limongi

Via Villa Comunale, 28 - 84073 Sapri (SA)
40.07343 15.63009
MOSTRA TELEFONO
0973 603536

Vincenzo dr. Limongi il medico dermatologo di grande esperienza per la salute e il benessere della tua pelle, a Sapri (SA) in v. Villa Comunale.

Il dottor Vincenzo Limongi è medico chirurgo specializzato in dermatologia e malattie veneree, e accoglie la clientela nel suo studio, moderno e attrezzato con le più sofisticate apparecchiature per la diagnostica e la terapia di tutte le patologie della pelle. Dopo aver conseguito la laurea ed essersi impegnato nell'approfondimento delle sue conoscenze, il dottor Limongi ha portato a termine un progetto ambizioso per l'apertura di un ambulatorio con prestazioni superiori alla media nell'ambito del trattamento delle patologie di natura dermatologica e tricologica. Si occupa di dermatiti, e dermatologia cosmetica, estetica, pediatrica, allergologica, oncologica e non invasiva. Esegue trattamenti di fotoringiovanimento, e servizi di medicina venereologia.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: ambulatori, dermatologo, servizi di medicina - specialita' dermatologia e venereologia.

Esami

: mappatura nei.

Specializzazioni

: dermatiti, dermatologia, dermatologia allergologica, dermatologia cosmetica, dermatologia estetica, dermatologia oncologica, dermatologia pediatrica, malattie veneree, tricologia.

Terapie e trattamenti

: cura delle unghie, cure per l'acne, epilazione laser, laser per chirurgia dermatologica, trattamenti antietà corpo, trattamenti antirughe, trattamenti tricologici.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - dermatologia e malattie veneree.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02492640657
COD. R66634840

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda