Sono entrata per la prima volta da DEMMA in questi giorni e devo dire che l’esperienza è stata davvero positiva. Il negozio è molto ordinato e curato, con un’atmosfera accogliente che ti fa sentire subito a tuo agio. Il personale è gentile e attento, pronto ad aiutarti e a seguirti in tutto senza mai essere invadente.
Vorrei però sottolineare in p...
Sono entrata per la prima volta da DEMMA in questi giorni e devo dire che l’esperienza è stata davvero positiva. Il negozio è molto ordinato e curato, con un’atmosfera accogliente che ti fa sentire subito a tuo agio. Il personale è gentile e attento, pronto ad aiutarti e a seguirti in tutto senza mai essere invadente.
Vorrei però sottolineare in particolare la cortesia della cassiera: sempre sorridente, disponibile e attenta, capace di trasmettere buon umore e di far concludere la spesa con una sensazione piacevole. Non è scontato trovare persone così professionali e cordiali. Per questo motivo penso proprio che tornerò con piacere.
Mi trovo benissimo. E Maria la cassiera è dolcissima è disponibile. Fa bene il suo lavoro
Mi trovo benissimo. E Maria la cassiera è dolcissima è disponibile. Fa bene il suo lavoro
Loredana C
Google
1 mese fa
Sofia Matranga
Google
2 mesi fa
In questo negozio mi sono trovata benissimo, sono incinta del primo figlio, e quindi alle prime armi su tutto, non solo ho avuto l'aiuto necessario da parte del personale "gentilissimo" ma avevo acquistato una pasta cambio difettosa, me ne sono resa conto purtroppo circa una settimana dopo, quando stavo preparando il borsone di mio figlio, e non av...
In questo negozio mi sono trovata benissimo, sono incinta del primo figlio, e quindi alle prime armi su tutto, non solo ho avuto l'aiuto necessario da parte del personale "gentilissimo" ma avevo acquistato una pasta cambio difettosa, me ne sono resa conto purtroppo circa una settimana dopo, quando stavo preparando il borsone di mio figlio, e non avevo più lo scontrino, sono andata ugualmente in sanitaria e la ragazza della cassa è stata super gentile e disponibile, mi ha fatto parlare direttamente con la responsabile altrettanto gentilissima che ha effettuato il cambio . Per me veramente tutto perfetto ❤️
Ottimo punto vendita da cui mi servo da tempo con frequenza quasi giornaliera, avendo due figli piccoli, purtroppo causa mancanza aria condizionata dovrò cambiare negozio, poiché non si respira nelle giornate calde. Un vero Peccato!
Ottimo punto vendita da cui mi servo da tempo con frequenza quasi giornaliera, avendo due figli piccoli, purtroppo causa mancanza aria condizionata dovrò cambiare negozio, poiché non si respira nelle giornate calde. Un vero Peccato!
Risposta da
Demma
1 anno fa
Ciao Danilo! grazie per le bellissime parole, per l'aria condizionata stiamo provvedendo
Ciao Danilo! grazie per le bellissime parole, per l'aria condizionata stiamo provvedendo
gianfranco pipitone
Google
1 anno fa
Incredibile come nel 2024 l'aria condizionata è un optional.... personale sempre al top. Proprietari ZERO
Incredibile come nel 2024 l'aria condizionata è un optional.... personale sempre al top. Proprietari ZERO
Miriana Catalano
Google
1 anno fa
Fare la spesa in un negozio senza aria condizionata con 40 gradi diventa sgradevole e snervante.
Rimediate.
Fare la spesa in un negozio senza aria condizionata con 40 gradi diventa sgradevole e snervante.
Rimediate.
Risposta da
Demma
1 anno fa
Ciao Miriana, ci spiace per l'esperienza poco gradevole.. Anche i nostri condizionatori hanno risentito delle temperature anomale, stiamo già rimediando!
Ciao Miriana, ci spiace per l'esperienza poco gradevole.. Anche i nostri condizionatori hanno risentito delle temperature anomale, stiamo già rimediando!
Jessica Parisi
Google
1 anno fa
Mi chiedo come sia possibile che un grande negozio come demma ben assortito e con un personale meraviglioso..sia senza aria climatizzata..ogni volta che devo fare un po di spesa in questo negozio mi manca l'aria..oggi sono uscita praticamente con i capelli bagnati e attaccati al collo dal sudore..non si respira li dentro
Mi chiedo come sia possibile che un grande negozio come demma ben assortito e con un personale meraviglioso..sia senza aria climatizzata..ogni volta che devo fare un po di spesa in questo negozio mi manca l'aria..oggi sono uscita praticamente con i capelli bagnati e attaccati al collo dal sudore..non si respira li dentro
Risposta da
Demma
1 anno fa
Ciao Jessica! Ci dispiace veramente tanto per l'inconveniente ma purtroppo a causa dell'eccessivo caldo sono andate fuori uso le pompe dei climatizzatori, stiamo comunque provvedendo!
Ciao Jessica! Ci dispiace veramente tanto per l'inconveniente ma purtroppo a causa dell'eccessivo caldo sono andate fuori uso le pompe dei climatizzatori, stiamo comunque provvedendo!
Enza Adamo
Google
1 anno fa
piu volte mi è capitato di passare la tessera e non avere punti nello scontrino, evidentemente la ragazza non inserisce bene la tessera o fa le cose tanto x farle xke gli episodi sono diversi e frequenti, oggi x l ennesima volta scontrino senza punti,anche nell app non mi da nessun acquisto effettuato nella giornata di oggi, la scorsa volta c'era u...
piu volte mi è capitato di passare la tessera e non avere punti nello scontrino, evidentemente la ragazza non inserisce bene la tessera o fa le cose tanto x farle xke gli episodi sono diversi e frequenti, oggi x l ennesima volta scontrino senza punti,anche nell app non mi da nessun acquisto effettuato nella giornata di oggi, la scorsa volta c'era un buono su dei pannolini e sempre la stessa non l'aveva scaricato,sono dovuta intervenire io a farglielo notare ed un altra volta ho acquistato un prodotto dove l etichetta diceva un prezzo in offerta e la cassa ne ha fatto un altro,anche basta! Fate qualcosa!
Ciao Enza, ci spiace per la recensione negativa.
Ti invitiamo a scriverci una mail a demma.infoclienti@gmail.com per spiegarci meglio l'accaduto ed eventualmente poter rimediare in qualche modo.
Grazie
Ciao Enza, ci spiace per la recensione negativa.
Ti invitiamo a scriverci una mail a demma.infoclienti@gmail.com per spiegarci meglio l'accaduto ed eventualmente poter rimediare in qualche modo.
Grazie
Daisy 94
Google
più di due anni
Commessa poco cordiale che al posto di spiegare con calma e in privato il problema che le era avvenuto, ha sbraitato davanti a tutti una cosa perfettamente risolvibile con la dovuta calma e considerazione per il cliente.
Commessa poco cordiale che al posto di spiegare con calma e in privato il problema che le era avvenuto, ha sbraitato davanti a tutti una cosa perfettamente risolvibile con la dovuta calma e considerazione per il cliente.
Scrivi la tua recensione per
Demma
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Adriana La bruzzo
Google
1 mese fa
Sono entrata per la prima volta da DEMMA in questi giorni e devo dire che l’esperienza è stata davvero positiva. Il negozio è molto ordinato e curato, con un’atmosfera accogliente che ti fa sentire subito a tuo agio. Il personale è gentile e attento, pronto ad aiutarti e a seguirti in tutto senza mai essere invadente. Vorrei però sottolineare in p...
Sono entrata per la prima volta da DEMMA in questi giorni e devo dire che l’esperienza è stata davvero positiva. Il negozio è molto ordinato e curato, con un’atmosfera accogliente che ti fa sentire subito a tuo agio. Il personale è gentile e attento, pronto ad aiutarti e a seguirti in tutto senza mai essere invadente. Vorrei però sottolineare in particolare la cortesia della cassiera: sempre sorridente, disponibile e attenta, capace di trasmettere buon umore e di far concludere la spesa con una sensazione piacevole. Non è scontato trovare persone così professionali e cordiali. Per questo motivo penso proprio che tornerò con piacere.
Mostra di piùlivy34
Google
1 mese fa
Mi trovo benissimo. E Maria la cassiera è dolcissima è disponibile. Fa bene il suo lavoro
Mi trovo benissimo. E Maria la cassiera è dolcissima è disponibile. Fa bene il suo lavoro
Loredana C
Google
1 mese fa
Sofia Matranga
Google
2 mesi fa
In questo negozio mi sono trovata benissimo, sono incinta del primo figlio, e quindi alle prime armi su tutto, non solo ho avuto l'aiuto necessario da parte del personale "gentilissimo" ma avevo acquistato una pasta cambio difettosa, me ne sono resa conto purtroppo circa una settimana dopo, quando stavo preparando il borsone di mio figlio, e non av...
In questo negozio mi sono trovata benissimo, sono incinta del primo figlio, e quindi alle prime armi su tutto, non solo ho avuto l'aiuto necessario da parte del personale "gentilissimo" ma avevo acquistato una pasta cambio difettosa, me ne sono resa conto purtroppo circa una settimana dopo, quando stavo preparando il borsone di mio figlio, e non avevo più lo scontrino, sono andata ugualmente in sanitaria e la ragazza della cassa è stata super gentile e disponibile, mi ha fatto parlare direttamente con la responsabile altrettanto gentilissima che ha effettuato il cambio . Per me veramente tutto perfetto ❤️
Mostra di piùDanilo Paglino
Google
1 anno fa
Ottimo punto vendita da cui mi servo da tempo con frequenza quasi giornaliera, avendo due figli piccoli, purtroppo causa mancanza aria condizionata dovrò cambiare negozio, poiché non si respira nelle giornate calde. Un vero Peccato!
Ottimo punto vendita da cui mi servo da tempo con frequenza quasi giornaliera, avendo due figli piccoli, purtroppo causa mancanza aria condizionata dovrò cambiare negozio, poiché non si respira nelle giornate calde. Un vero Peccato!
Ciao Danilo! grazie per le bellissime parole, per l'aria condizionata stiamo provvedendo
Ciao Danilo! grazie per le bellissime parole, per l'aria condizionata stiamo provvedendo
gianfranco pipitone
Google
1 anno fa
Incredibile come nel 2024 l'aria condizionata è un optional.... personale sempre al top. Proprietari ZERO
Incredibile come nel 2024 l'aria condizionata è un optional.... personale sempre al top. Proprietari ZERO
Miriana Catalano
Google
1 anno fa
Fare la spesa in un negozio senza aria condizionata con 40 gradi diventa sgradevole e snervante. Rimediate.
Fare la spesa in un negozio senza aria condizionata con 40 gradi diventa sgradevole e snervante. Rimediate.
Ciao Miriana, ci spiace per l'esperienza poco gradevole.. Anche i nostri condizionatori hanno risentito delle temperature anomale, stiamo già rimediando!
Ciao Miriana, ci spiace per l'esperienza poco gradevole.. Anche i nostri condizionatori hanno risentito delle temperature anomale, stiamo già rimediando!
Jessica Parisi
Google
1 anno fa
Mi chiedo come sia possibile che un grande negozio come demma ben assortito e con un personale meraviglioso..sia senza aria climatizzata..ogni volta che devo fare un po di spesa in questo negozio mi manca l'aria..oggi sono uscita praticamente con i capelli bagnati e attaccati al collo dal sudore..non si respira li dentro
Mi chiedo come sia possibile che un grande negozio come demma ben assortito e con un personale meraviglioso..sia senza aria climatizzata..ogni volta che devo fare un po di spesa in questo negozio mi manca l'aria..oggi sono uscita praticamente con i capelli bagnati e attaccati al collo dal sudore..non si respira li dentro
Ciao Jessica! Ci dispiace veramente tanto per l'inconveniente ma purtroppo a causa dell'eccessivo caldo sono andate fuori uso le pompe dei climatizzatori, stiamo comunque provvedendo!
Ciao Jessica! Ci dispiace veramente tanto per l'inconveniente ma purtroppo a causa dell'eccessivo caldo sono andate fuori uso le pompe dei climatizzatori, stiamo comunque provvedendo!
Enza Adamo
Google
1 anno fa
piu volte mi è capitato di passare la tessera e non avere punti nello scontrino, evidentemente la ragazza non inserisce bene la tessera o fa le cose tanto x farle xke gli episodi sono diversi e frequenti, oggi x l ennesima volta scontrino senza punti,anche nell app non mi da nessun acquisto effettuato nella giornata di oggi, la scorsa volta c'era u...
piu volte mi è capitato di passare la tessera e non avere punti nello scontrino, evidentemente la ragazza non inserisce bene la tessera o fa le cose tanto x farle xke gli episodi sono diversi e frequenti, oggi x l ennesima volta scontrino senza punti,anche nell app non mi da nessun acquisto effettuato nella giornata di oggi, la scorsa volta c'era un buono su dei pannolini e sempre la stessa non l'aveva scaricato,sono dovuta intervenire io a farglielo notare ed un altra volta ho acquistato un prodotto dove l etichetta diceva un prezzo in offerta e la cassa ne ha fatto un altro,anche basta! Fate qualcosa!
Mostra di piùCiao Enza, ci spiace per la recensione negativa. Ti invitiamo a scriverci una mail a demma.infoclienti@gmail.com per spiegarci meglio l'accaduto ed eventualmente poter rimediare in qualche modo. Grazie
Ciao Enza, ci spiace per la recensione negativa. Ti invitiamo a scriverci una mail a demma.infoclienti@gmail.com per spiegarci meglio l'accaduto ed eventualmente poter rimediare in qualche modo. Grazie
Daisy 94
Google
più di due anni
Commessa poco cordiale che al posto di spiegare con calma e in privato il problema che le era avvenuto, ha sbraitato davanti a tutti una cosa perfettamente risolvibile con la dovuta calma e considerazione per il cliente.
Commessa poco cordiale che al posto di spiegare con calma e in privato il problema che le era avvenuto, ha sbraitato davanti a tutti una cosa perfettamente risolvibile con la dovuta calma e considerazione per il cliente.