Personale male informato sui prodotti che vendono, si contradicono tra di loro.non verrò più a rifornirmi mi sono trovata malissimo.
Personale male informato sui prodotti che vendono, si contradicono tra di loro.non verrò più a rifornirmi mi sono trovata malissimo.
Risposta da
Demma
2 mesi fa
Gentile Cliente,
siamo sinceramente dispiaciuti per la sua esperienza negativa e ci scusiamo per quanto accaduto. La soddisfazione e la fiducia dei nostri clienti sono per noi fondamentali, e ci rammarica sapere di non aver risposto alle sue aspettative.
Vorremmo capire meglio quanto è successo per poter migliorare e fare in modo che episodi simil...
Gentile Cliente,
siamo sinceramente dispiaciuti per la sua esperienza negativa e ci scusiamo per quanto accaduto. La soddisfazione e la fiducia dei nostri clienti sono per noi fondamentali, e ci rammarica sapere di non aver risposto alle sue aspettative.
Vorremmo capire meglio quanto è successo per poter migliorare e fare in modo che episodi simili non si ripetano in futuro. La invitiamo a contattarci all’indirizzo email demma.infoclienti@gmail.com, raccontandoci più nel dettaglio l’accaduto. Saremo lieti di ascoltarla e fare il possibile per rimediare.
Un cordiale saluto,
Il Team Demma
Noemi Azzolina
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2 mesi fa
Personale male informato sui prodotti che vendono, si contradicono tra di loro.non verrò più a rifornirmi mi sono trovata malissimo.
Personale male informato sui prodotti che vendono, si contradicono tra di loro.non verrò più a rifornirmi mi sono trovata malissimo.
Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per la sua esperienza negativa e ci scusiamo per quanto accaduto. La soddisfazione e la fiducia dei nostri clienti sono per noi fondamentali, e ci rammarica sapere di non aver risposto alle sue aspettative. Vorremmo capire meglio quanto è successo per poter migliorare e fare in modo che episodi simil...
Gentile Cliente, siamo sinceramente dispiaciuti per la sua esperienza negativa e ci scusiamo per quanto accaduto. La soddisfazione e la fiducia dei nostri clienti sono per noi fondamentali, e ci rammarica sapere di non aver risposto alle sue aspettative. Vorremmo capire meglio quanto è successo per poter migliorare e fare in modo che episodi simili non si ripetano in futuro. La invitiamo a contattarci all’indirizzo email demma.infoclienti@gmail.com, raccontandoci più nel dettaglio l’accaduto. Saremo lieti di ascoltarla e fare il possibile per rimediare. Un cordiale saluto, Il Team Demma
Mostra di piùemanuela emanuele
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11 mesi fa
Ottimi prezzi su ogni articoli
Ottimi prezzi su ogni articoli
Piero Di Mariano
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1 anno fa
Mi trovo bene e sì trova di tutto specialmente per i bimbi
Mi trovo bene e sì trova di tutto specialmente per i bimbi
Grazie Piero per le bellissime parole. Ti aspettiamo presto
Grazie Piero per le bellissime parole. Ti aspettiamo presto