Un ottimo servizio. Preso appuntamento. Tagliando, cambio gomme in una mattinata. Consigliato.
Un ottimo servizio. Preso appuntamento. Tagliando, cambio gomme in una mattinata. Consigliato.
Gabriele R.
più di due anni
Brutta esperienza
La sua officina di Assemini ha riparato la frizione della mia auto per un totale di circa 800 euro. La frizione si è rotta di nuovo dopo 3 giorni mentre ero in un altra città e un altro meccanico ha documentato con foto la procedura errata del lavoro fatto precedentemente. Contattato Niola, prima ha detto e scritto via sms che mi avrebbe risarcito,...
La sua officina di Assemini ha riparato la frizione della mia auto per un totale di circa 800 euro. La frizione si è rotta di nuovo dopo 3 giorni mentre ero in un altra città e un altro meccanico ha documentato con foto la procedura errata del lavoro fatto precedentemente. Contattato Niola, prima ha detto e scritto via sms che mi avrebbe risarcito, poi dopo 13 mesi non risponde più al telefono ed i suoi dipendenti rispondono "mi dispiace, non so cosa dirle". Valutate voi.
Quali sono le recensioni per L'Assistenza S.r.l. ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Fabio S.
più di due anni
Un ottimo servizio. Preso appuntamento. Tagliando, cambio gomme in una mattinata. Consigliato.
Un ottimo servizio. Preso appuntamento. Tagliando, cambio gomme in una mattinata. Consigliato.
Gabriele R.
più di due anni
La sua officina di Assemini ha riparato la frizione della mia auto per un totale di circa 800 euro. La frizione si è rotta di nuovo dopo 3 giorni mentre ero in un altra città e un altro meccanico ha documentato con foto la procedura errata del lavoro fatto precedentemente. Contattato Niola, prima ha detto e scritto via sms che mi avrebbe risarcito,...
La sua officina di Assemini ha riparato la frizione della mia auto per un totale di circa 800 euro. La frizione si è rotta di nuovo dopo 3 giorni mentre ero in un altra città e un altro meccanico ha documentato con foto la procedura errata del lavoro fatto precedentemente. Contattato Niola, prima ha detto e scritto via sms che mi avrebbe risarcito, poi dopo 13 mesi non risponde più al telefono ed i suoi dipendenti rispondono "mi dispiace, non so cosa dirle". Valutate voi.
Mostra di più