Concessionario di marchi prestigiosi, si differenzia per la professionalità da oltre 50 anni. Affidabilità e correttezza verso
l' acquirente rendono la miglior garanzia per acquistare l' auto.
Concessionario di marchi prestigiosi, si differenzia per la professionalità da oltre 50 anni. Affidabilità e correttezza verso
l' acquirente rendono la miglior garanzia per acquistare l' auto.
Bonaria Carlini
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8 giorni fa
Cortesi è Professionali
Grazie a Carlotta e Davide per averci assistito in tutto
Cortesi è Professionali
Grazie a Carlotta e Davide per averci assistito in tutto
francesco rinaldi
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2 mesi fa
Professionali e cortesi sia in fase di vendita che in fase di consegna della vettura sempre attenti al dettaglio e molto pazienti, un ringraziamento particolare a Carlotta e a Davide che ci hanno assistito dall inizio sino alla fine 👍
Professionali e cortesi sia in fase di vendita che in fase di consegna della vettura sempre attenti al dettaglio e molto pazienti, un ringraziamento particolare a Carlotta e a Davide che ci hanno assistito dall inizio sino alla fine 👍
NEW MENGA SERVICE SRL
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2 mesi fa
Volevo congratularmi con la vostra Concessionaria per l'ottimo
servizio svolto .Ho avuto un problema a Sassari ma ho ricevuto assistenza da voi ; volevo ringraziare Nicola Sirigu come sempre
molto gentile e disponibile che mi teneva costantemente aggiornato
Servizio TOP
Volevo congratularmi con la vostra Concessionaria per l'ottimo
servizio svolto .Ho avuto un problema a Sassari ma ho ricevuto assistenza da voi ; volevo ringraziare Nicola Sirigu come sempre
molto gentile e disponibile che mi teneva costantemente aggiornato
Servizio TOP
Luis Augusto Carlino
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7 mesi fa
Siamo stati serviti dalla cortese e simpatica signora Carlota. Non abbiamo potuto concludere l'acquisto perché il concessionario non poteva finanziare la vettura per mia moglie italiana. La prossima volta.
Siamo stati serviti dalla cortese e simpatica signora Carlota. Non abbiamo potuto concludere l'acquisto perché il concessionario non poteva finanziare la vettura per mia moglie italiana. La prossima volta.
christian krawczyk
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8 mesi fa
Imbarazzante!
Letteralmente soldi buttati.
La mia esperienza:
Ho comprato 4 anni e mezzo fa un Nissan Qashqai NUOVO (ripeto NUOVO di fabbrica) per piu di 30.000 euro.
Da appena l'ho comprato ha dato problemi di OGNI tipo, facendomi buttare un sacco di soldi.
A 75.110 Km si è rotto puleggia albero motore e volano.
A 124.836 km si è fuso il motore.
N...
Imbarazzante!
Letteralmente soldi buttati.
La mia esperienza:
Ho comprato 4 anni e mezzo fa un Nissan Qashqai NUOVO (ripeto NUOVO di fabbrica) per piu di 30.000 euro.
Da appena l'ho comprato ha dato problemi di OGNI tipo, facendomi buttare un sacco di soldi.
A 75.110 Km si è rotto puleggia albero motore e volano.
A 124.836 km si è fuso il motore.
Nessuna spia ha segnalato nulla di nulla (tradotto, difetti di fabbrica)
Morale della favola 7.000 euro di lavori.
Senza contare tutte le volte che la macchina è entrata ed uscita dall'officina (dopo settimane o addirittura mesi) per mille altri problemi.
Non consiglierò la De Carroz a nessuno in vita mia.
PS: capita a tutti di sbagliare facendo il proprio lavoro, ma perseverare sulle tasche delle famiglie senza ricevere nessuna chiamata di scusa da parte della "Direzione" fa trasparire la poca mancanza di comunicazione e attenzione verso chi paga i loro stipendi.
La Promessa Nissan scrive:
Mille attenzioni, zero pensieri e un futuro sostenibile.
Potete cambiare con:
Zero attenzione, mille pensieri e senza futuro.
Risposta da
Concessionaria Nissan De'Carroz
7 mesi fa
Buonasera Christian
Purtroppo scrivere una recensione negativa sulla concessionaria per una vettura fuori garanzia nonostante la decisione sia esclusivamente di casa madre non risolve il problema
Da parte nostra non potevamo fare altro che sollecitare casa madre per farle avere il contributo del 50% sui lavori che ha ottenuto nonostante la vettur...
Buonasera Christian
Purtroppo scrivere una recensione negativa sulla concessionaria per una vettura fuori garanzia nonostante la decisione sia esclusivamente di casa madre non risolve il problema
Da parte nostra non potevamo fare altro che sollecitare casa madre per farle avere il contributo del 50% sui lavori che ha ottenuto nonostante la vettura fosse fuori garanzia
Buona serata
Clienti Nissan da 10 anni, è la terza X-Trail che compriamo, evidentemente soddisfatti. Il Sig. Fabbri ci ha sempre guidato in ogni momento aiutandoci a comprendere e fugare ogni dubbio
Clienti Nissan da 10 anni, è la terza X-Trail che compriamo, evidentemente soddisfatti. Il Sig. Fabbri ci ha sempre guidato in ogni momento aiutandoci a comprendere e fugare ogni dubbio
Luigi Pibia
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9 mesi fa
Recensione negativa non l'auto acquista xche e una bomba.... IL MIO RECLAMO È RIVOLTO AL SERVIO CLIENTE ALL'INTERNO CHIAMI X INFORMATI RIGUARDO ALLA MIA AUTO PORTATA A RIPARARE UN DANNO DI CARROZZERIA .NN HO PELI SULLA LINGUA MA IL SG. MASSIMILIANO DEVE ESSRE PIÙ SINCERO È DIRE LA VERITÀ XCHE L'AUTO NN MI VIENE RESTITUITA...
Recensione negativa non l'auto acquista xche e una bomba.... IL MIO RECLAMO È RIVOLTO AL SERVIO CLIENTE ALL'INTERNO CHIAMI X INFORMATI RIGUARDO ALLA MIA AUTO PORTATA A RIPARARE UN DANNO DI CARROZZERIA .NN HO PELI SULLA LINGUA MA IL SG. MASSIMILIANO DEVE ESSRE PIÙ SINCERO È DIRE LA VERITÀ XCHE L'AUTO NN MI VIENE RESTITUITA ......NN RISPONDONO MAIIIIIII AL TELEFONO SI INVENTANO DI TUTTO ULTIMA CAVOLATA CHE HANNO PROBLEMI CON LA LINEA CON QUESTO HO FINITO DI ACQUISTARE NISSAN A CAGLIARI MOLTO MEGLIO NISSAN DI NUORO
Risposta da
Concessionaria Nissan De'Carroz
9 mesi fa
Buonasera Signor Pibia
In caso di danno legato ad una polizza assicurativa ci sono delle pratiche da espletare relative al sinistro
Le abbiamo scritto via mail diverse volte ,anche perché la vettura è intestata ad una ditta individuale e la prassi implica tale gestione
Ha visto la macchina in lavorazione ,ha parlato con il carrozziere, ha ricevu...
Buonasera Signor Pibia
In caso di danno legato ad una polizza assicurativa ci sono delle pratiche da espletare relative al sinistro
Le abbiamo scritto via mail diverse volte ,anche perché la vettura è intestata ad una ditta individuale e la prassi implica tale gestione
Ha visto la macchina in lavorazione ,ha parlato con il carrozziere, ha ricevuto il preventivo di spesa che la proprietaria del veicolo ha accettato
Francamente pensiamo che la sua recensione non sia veritiera e confermiamo che fino alla conclusione della pratica non possiamo consegnarle la vettura
Cordiali saluti
Ancora una volta devo ringraziare la disponibilità dello staff manutentivo della De Carroz. Inaspettatamente, mentre iniziavo i preparativi per la partenza post ferie, la batteria servizi mi abbandona, non aprendo più il bagagliaio motorizzato e non avviando il sistema e-power. Ho chiamato l’assistenza DeCarroz, spiegando il problema e le mie esige...
Ancora una volta devo ringraziare la disponibilità dello staff manutentivo della De Carroz. Inaspettatamente, mentre iniziavo i preparativi per la partenza post ferie, la batteria servizi mi abbandona, non aprendo più il bagagliaio motorizzato e non avviando il sistema e-power. Ho chiamato l’assistenza DeCarroz, spiegando il problema e le mie esigenze, vista la mia imminente partenza per ritornare in sede lavorativa. Filippo si è reso subito disponibile e dopo avvio con booster, recatomi in officina, ha messo subito in lavorazione la macchina - sostituzione in garanzia della batteria 12 volt. Ringrazio il responsabile Davide e Filippo per la loro disponibilità e gentilezza.
Professionali e preparati ,li consiglio vivamente nell acquisto di una Nissan,o anche per un buon usato
Professionali e preparati ,li consiglio vivamente nell acquisto di una Nissan,o anche per un buon usato
Volodymyr Payuk
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1 anno fa
Sono venuto ieri da Nissan dopo qualche domande un un ragazzo che lavora là che ho trovato all’ingresso seduto sul tavolo, Mi ha passata voglia a vedere macchine Nissan.
Era proprio sgarbato con me e con mio amico che è venuto con me, quasi quasi urlava ero rossa gamberone. Mi diceva perché chiedi info di macchina elettrica se non hai garage dove c...
Sono venuto ieri da Nissan dopo qualche domande un un ragazzo che lavora là che ho trovato all’ingresso seduto sul tavolo, Mi ha passata voglia a vedere macchine Nissan.
Era proprio sgarbato con me e con mio amico che è venuto con me, quasi quasi urlava ero rossa gamberone. Mi diceva perché chiedi info di macchina elettrica se non hai garage dove caricare se non hai una casa privata dove puoi caricare eccetera eccetera
Un servizio molto bene
Gentilezza e grande esperienza
Un servizio molto bene
Gentilezza e grande esperienza
Gianluigi Crabu
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1 anno fa
Esperienza davvero molto positiva. Nicola una persona attenta al cliente e disponibile. Altrettanto dicasi di chi si è preso cura di noi.
Passateci perché, al di là dell'ampia scelta, sarete soddisfatti dell'accoglienza.
Esperienza davvero molto positiva. Nicola una persona attenta al cliente e disponibile. Altrettanto dicasi di chi si è preso cura di noi.
Passateci perché, al di là dell'ampia scelta, sarete soddisfatti dell'accoglienza.
Ric
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1 anno fa
Servizio assistenza e riparazione totalmente fuori da ogni standard.
Le riparazioni vengono effettuate a tentativi, i ricambi ordinati da mesi non arrivano e il personale non sa dare notizie.
Peccato perché la Nissan è una buona auto, ma per via dell’assenza di assistenza ho optato per acquistare l’auto di un’altro marchio.
Servizio assistenza e riparazione totalmente fuori da ogni standard.
Le riparazioni vengono effettuate a tentativi, i ricambi ordinati da mesi non arrivano e il personale non sa dare notizie.
Peccato perché la Nissan è una buona auto, ma per via dell’assenza di assistenza ho optato per acquistare l’auto di un’altro marchio.
Anselmo Serra
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1 anno fa
Personale competente, grande parcheggio clienti, ambiente accogliente ed ottima esposizione auto.
Personale competente, grande parcheggio clienti, ambiente accogliente ed ottima esposizione auto.
Ilaria Orsatti
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1 anno fa
Non ho mai incontrato un venditore in questo ambito così gentile, educato e disponibile.
Non ho mai incontrato un venditore in questo ambito così gentile, educato e disponibile.
Italo Garbati
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1 anno fa
Bellissime macchine con incentivi Nissan eccezionali, personale super gentile.
Bellissime macchine con incentivi Nissan eccezionali, personale super gentile.
Mauro Frau
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1 anno fa
Servizio ottimo,anzi, ineccepibile.... Nicola Sirigu gran venditore.
Servizio ottimo,anzi, ineccepibile.... Nicola Sirigu gran venditore.
Massimo Melis
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1 anno fa
Professionali, consiglio.
Professionali, consiglio.
Alex dax
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1 anno fa
Dopo appena 3 anni si rompe il termostato dell'acqua del radiatore,non si riconosce la garanzia perché i tagliandi sono stati fatti ai 20.000 km ma non entro l'anno. Delusione
Dopo appena 3 anni si rompe il termostato dell'acqua del radiatore,non si riconosce la garanzia perché i tagliandi sono stati fatti ai 20.000 km ma non entro l'anno. Delusione
Risposta da
Concessionaria Nissan De'Carroz
1 anno fa
Buonasera
Sarebbe corretto fare una recensione negativa alla De' Carroz se fosse la nostra azienda a decidere quali richieste di garanzia vanno accettate e quali no
Queste recensioni ,per essere realmente costruttive,andrebbero rivolte a casa madre che decide e che probabilmente ricevendole sarebbe disponibile a venire incontro ai clienti
Grazie ...
Buonasera
Sarebbe corretto fare una recensione negativa alla De' Carroz se fosse la nostra azienda a decidere quali richieste di garanzia vanno accettate e quali no
Queste recensioni ,per essere realmente costruttive,andrebbero rivolte a casa madre che decide e che probabilmente ricevendole sarebbe disponibile a venire incontro ai clienti
Grazie e buona serata
Pino Serra
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2 giorni fa
Concessionario di marchi prestigiosi, si differenzia per la professionalità da oltre 50 anni. Affidabilità e correttezza verso l' acquirente rendono la miglior garanzia per acquistare l' auto.
Concessionario di marchi prestigiosi, si differenzia per la professionalità da oltre 50 anni. Affidabilità e correttezza verso l' acquirente rendono la miglior garanzia per acquistare l' auto.
Bonaria Carlini
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8 giorni fa
Cortesi è Professionali Grazie a Carlotta e Davide per averci assistito in tutto
Cortesi è Professionali Grazie a Carlotta e Davide per averci assistito in tutto
francesco rinaldi
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2 mesi fa
Professionali e cortesi sia in fase di vendita che in fase di consegna della vettura sempre attenti al dettaglio e molto pazienti, un ringraziamento particolare a Carlotta e a Davide che ci hanno assistito dall inizio sino alla fine 👍
Professionali e cortesi sia in fase di vendita che in fase di consegna della vettura sempre attenti al dettaglio e molto pazienti, un ringraziamento particolare a Carlotta e a Davide che ci hanno assistito dall inizio sino alla fine 👍
NEW MENGA SERVICE SRL
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2 mesi fa
Volevo congratularmi con la vostra Concessionaria per l'ottimo servizio svolto .Ho avuto un problema a Sassari ma ho ricevuto assistenza da voi ; volevo ringraziare Nicola Sirigu come sempre molto gentile e disponibile che mi teneva costantemente aggiornato Servizio TOP
Volevo congratularmi con la vostra Concessionaria per l'ottimo servizio svolto .Ho avuto un problema a Sassari ma ho ricevuto assistenza da voi ; volevo ringraziare Nicola Sirigu come sempre molto gentile e disponibile che mi teneva costantemente aggiornato Servizio TOP
Luis Augusto Carlino
Google
7 mesi fa
Siamo stati serviti dalla cortese e simpatica signora Carlota. Non abbiamo potuto concludere l'acquisto perché il concessionario non poteva finanziare la vettura per mia moglie italiana. La prossima volta.
Siamo stati serviti dalla cortese e simpatica signora Carlota. Non abbiamo potuto concludere l'acquisto perché il concessionario non poteva finanziare la vettura per mia moglie italiana. La prossima volta.
christian krawczyk
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8 mesi fa
Imbarazzante! Letteralmente soldi buttati. La mia esperienza: Ho comprato 4 anni e mezzo fa un Nissan Qashqai NUOVO (ripeto NUOVO di fabbrica) per piu di 30.000 euro. Da appena l'ho comprato ha dato problemi di OGNI tipo, facendomi buttare un sacco di soldi. A 75.110 Km si è rotto puleggia albero motore e volano. A 124.836 km si è fuso il motore. N...
Imbarazzante! Letteralmente soldi buttati. La mia esperienza: Ho comprato 4 anni e mezzo fa un Nissan Qashqai NUOVO (ripeto NUOVO di fabbrica) per piu di 30.000 euro. Da appena l'ho comprato ha dato problemi di OGNI tipo, facendomi buttare un sacco di soldi. A 75.110 Km si è rotto puleggia albero motore e volano. A 124.836 km si è fuso il motore. Nessuna spia ha segnalato nulla di nulla (tradotto, difetti di fabbrica) Morale della favola 7.000 euro di lavori. Senza contare tutte le volte che la macchina è entrata ed uscita dall'officina (dopo settimane o addirittura mesi) per mille altri problemi. Non consiglierò la De Carroz a nessuno in vita mia. PS: capita a tutti di sbagliare facendo il proprio lavoro, ma perseverare sulle tasche delle famiglie senza ricevere nessuna chiamata di scusa da parte della "Direzione" fa trasparire la poca mancanza di comunicazione e attenzione verso chi paga i loro stipendi. La Promessa Nissan scrive: Mille attenzioni, zero pensieri e un futuro sostenibile. Potete cambiare con: Zero attenzione, mille pensieri e senza futuro.
Mostra di piùBuonasera Christian Purtroppo scrivere una recensione negativa sulla concessionaria per una vettura fuori garanzia nonostante la decisione sia esclusivamente di casa madre non risolve il problema Da parte nostra non potevamo fare altro che sollecitare casa madre per farle avere il contributo del 50% sui lavori che ha ottenuto nonostante la vettur...
Buonasera Christian Purtroppo scrivere una recensione negativa sulla concessionaria per una vettura fuori garanzia nonostante la decisione sia esclusivamente di casa madre non risolve il problema Da parte nostra non potevamo fare altro che sollecitare casa madre per farle avere il contributo del 50% sui lavori che ha ottenuto nonostante la vettura fosse fuori garanzia Buona serata
Mostra di piùAndrea Pettinau
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8 mesi fa
Clienti Nissan da 10 anni, è la terza X-Trail che compriamo, evidentemente soddisfatti. Il Sig. Fabbri ci ha sempre guidato in ogni momento aiutandoci a comprendere e fugare ogni dubbio
Clienti Nissan da 10 anni, è la terza X-Trail che compriamo, evidentemente soddisfatti. Il Sig. Fabbri ci ha sempre guidato in ogni momento aiutandoci a comprendere e fugare ogni dubbio
Luigi Pibia
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9 mesi fa
Recensione negativa non l'auto acquista xche e una bomba.... IL MIO RECLAMO È RIVOLTO AL SERVIO CLIENTE ALL'INTERNO CHIAMI X INFORMATI RIGUARDO ALLA MIA AUTO PORTATA A RIPARARE UN DANNO DI CARROZZERIA .NN HO PELI SULLA LINGUA MA IL SG. MASSIMILIANO DEVE ESSRE PIÙ SINCERO È DIRE LA VERITÀ XCHE L'AUTO NN MI VIENE RESTITUITA...
Recensione negativa non l'auto acquista xche e una bomba.... IL MIO RECLAMO È RIVOLTO AL SERVIO CLIENTE ALL'INTERNO CHIAMI X INFORMATI RIGUARDO ALLA MIA AUTO PORTATA A RIPARARE UN DANNO DI CARROZZERIA .NN HO PELI SULLA LINGUA MA IL SG. MASSIMILIANO DEVE ESSRE PIÙ SINCERO È DIRE LA VERITÀ XCHE L'AUTO NN MI VIENE RESTITUITA ......NN RISPONDONO MAIIIIIII AL TELEFONO SI INVENTANO DI TUTTO ULTIMA CAVOLATA CHE HANNO PROBLEMI CON LA LINEA CON QUESTO HO FINITO DI ACQUISTARE NISSAN A CAGLIARI MOLTO MEGLIO NISSAN DI NUORO
Mostra di piùBuonasera Signor Pibia In caso di danno legato ad una polizza assicurativa ci sono delle pratiche da espletare relative al sinistro Le abbiamo scritto via mail diverse volte ,anche perché la vettura è intestata ad una ditta individuale e la prassi implica tale gestione Ha visto la macchina in lavorazione ,ha parlato con il carrozziere, ha ricevu...
Buonasera Signor Pibia In caso di danno legato ad una polizza assicurativa ci sono delle pratiche da espletare relative al sinistro Le abbiamo scritto via mail diverse volte ,anche perché la vettura è intestata ad una ditta individuale e la prassi implica tale gestione Ha visto la macchina in lavorazione ,ha parlato con il carrozziere, ha ricevuto il preventivo di spesa che la proprietaria del veicolo ha accettato Francamente pensiamo che la sua recensione non sia veritiera e confermiamo che fino alla conclusione della pratica non possiamo consegnarle la vettura Cordiali saluti
Mostra di piùDanilo Tirino
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9 mesi fa
Ancora una volta devo ringraziare la disponibilità dello staff manutentivo della De Carroz. Inaspettatamente, mentre iniziavo i preparativi per la partenza post ferie, la batteria servizi mi abbandona, non aprendo più il bagagliaio motorizzato e non avviando il sistema e-power. Ho chiamato l’assistenza DeCarroz, spiegando il problema e le mie esige...
Ancora una volta devo ringraziare la disponibilità dello staff manutentivo della De Carroz. Inaspettatamente, mentre iniziavo i preparativi per la partenza post ferie, la batteria servizi mi abbandona, non aprendo più il bagagliaio motorizzato e non avviando il sistema e-power. Ho chiamato l’assistenza DeCarroz, spiegando il problema e le mie esigenze, vista la mia imminente partenza per ritornare in sede lavorativa. Filippo si è reso subito disponibile e dopo avvio con booster, recatomi in officina, ha messo subito in lavorazione la macchina - sostituzione in garanzia della batteria 12 volt. Ringrazio il responsabile Davide e Filippo per la loro disponibilità e gentilezza.
Mostra di piùMATTEO
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10 mesi fa
Professionali e preparati ,li consiglio vivamente nell acquisto di una Nissan,o anche per un buon usato
Professionali e preparati ,li consiglio vivamente nell acquisto di una Nissan,o anche per un buon usato
Volodymyr Payuk
Google
1 anno fa
Sono venuto ieri da Nissan dopo qualche domande un un ragazzo che lavora là che ho trovato all’ingresso seduto sul tavolo, Mi ha passata voglia a vedere macchine Nissan. Era proprio sgarbato con me e con mio amico che è venuto con me, quasi quasi urlava ero rossa gamberone. Mi diceva perché chiedi info di macchina elettrica se non hai garage dove c...
Sono venuto ieri da Nissan dopo qualche domande un un ragazzo che lavora là che ho trovato all’ingresso seduto sul tavolo, Mi ha passata voglia a vedere macchine Nissan. Era proprio sgarbato con me e con mio amico che è venuto con me, quasi quasi urlava ero rossa gamberone. Mi diceva perché chiedi info di macchina elettrica se non hai garage dove caricare se non hai una casa privata dove puoi caricare eccetera eccetera
Mostra di piùNicole Becker
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1 anno fa
Un servizio molto bene Gentilezza e grande esperienza
Un servizio molto bene Gentilezza e grande esperienza
Gianluigi Crabu
Google
1 anno fa
Esperienza davvero molto positiva. Nicola una persona attenta al cliente e disponibile. Altrettanto dicasi di chi si è preso cura di noi. Passateci perché, al di là dell'ampia scelta, sarete soddisfatti dell'accoglienza.
Esperienza davvero molto positiva. Nicola una persona attenta al cliente e disponibile. Altrettanto dicasi di chi si è preso cura di noi. Passateci perché, al di là dell'ampia scelta, sarete soddisfatti dell'accoglienza.
Ric
Google
1 anno fa
Servizio assistenza e riparazione totalmente fuori da ogni standard. Le riparazioni vengono effettuate a tentativi, i ricambi ordinati da mesi non arrivano e il personale non sa dare notizie. Peccato perché la Nissan è una buona auto, ma per via dell’assenza di assistenza ho optato per acquistare l’auto di un’altro marchio.
Servizio assistenza e riparazione totalmente fuori da ogni standard. Le riparazioni vengono effettuate a tentativi, i ricambi ordinati da mesi non arrivano e il personale non sa dare notizie. Peccato perché la Nissan è una buona auto, ma per via dell’assenza di assistenza ho optato per acquistare l’auto di un’altro marchio.
Anselmo Serra
Google
1 anno fa
Personale competente, grande parcheggio clienti, ambiente accogliente ed ottima esposizione auto.
Personale competente, grande parcheggio clienti, ambiente accogliente ed ottima esposizione auto.
Ilaria Orsatti
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1 anno fa
Non ho mai incontrato un venditore in questo ambito così gentile, educato e disponibile.
Non ho mai incontrato un venditore in questo ambito così gentile, educato e disponibile.
Italo Garbati
Google
1 anno fa
Bellissime macchine con incentivi Nissan eccezionali, personale super gentile.
Bellissime macchine con incentivi Nissan eccezionali, personale super gentile.
Mauro Frau
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1 anno fa
Servizio ottimo,anzi, ineccepibile.... Nicola Sirigu gran venditore.
Servizio ottimo,anzi, ineccepibile.... Nicola Sirigu gran venditore.
Massimo Melis
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1 anno fa
Professionali, consiglio.
Professionali, consiglio.
Alex dax
Google
1 anno fa
Dopo appena 3 anni si rompe il termostato dell'acqua del radiatore,non si riconosce la garanzia perché i tagliandi sono stati fatti ai 20.000 km ma non entro l'anno. Delusione
Dopo appena 3 anni si rompe il termostato dell'acqua del radiatore,non si riconosce la garanzia perché i tagliandi sono stati fatti ai 20.000 km ma non entro l'anno. Delusione
Buonasera Sarebbe corretto fare una recensione negativa alla De' Carroz se fosse la nostra azienda a decidere quali richieste di garanzia vanno accettate e quali no Queste recensioni ,per essere realmente costruttive,andrebbero rivolte a casa madre che decide e che probabilmente ricevendole sarebbe disponibile a venire incontro ai clienti Grazie ...
Buonasera Sarebbe corretto fare una recensione negativa alla De' Carroz se fosse la nostra azienda a decidere quali richieste di garanzia vanno accettate e quali no Queste recensioni ,per essere realmente costruttive,andrebbero rivolte a casa madre che decide e che probabilmente ricevendole sarebbe disponibile a venire incontro ai clienti Grazie e buona serata
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