Estrazione molare con infezione - tecnica piezochirurgia
L'estrazione parziale del dente molare con grave infezione è stata tolta lasciando la parte sana del dente, con una nuova tecnica della piezochirurgia.
Dopo una settimana dall'intervento posso dire di non avere avuto nessun dolore e la guarigione è perfetta. Competenza professionalità gentilezza hanno sollevato la mia paura. Bravissimo il medico...
L'estrazione parziale del dente molare con grave infezione è stata tolta lasciando la parte sana del dente, con una nuova tecnica della piezochirurgia.
Dopo una settimana dall'intervento posso dire di non avere avuto nessun dolore e la guarigione è perfetta. Competenza professionalità gentilezza hanno sollevato la mia paura. Bravissimo il medico bravissime le assistenti ne è valsa la pena fare il viaggio da Roma.
nivesbellissimo
1 anno fa
L'estrazione parziale del dente molare con grave infezione è stata tolta lasciando la parte sana del dente, con una nuova tecnica della piezochirurgia. Dopo una settimana dall'intervento posso dire di non avere avuto nessun dolore e la guarigione è perfetta. Competenza professionalità gentilezza hanno sollevato la mia paura. Bravissimo il medico...
L'estrazione parziale del dente molare con grave infezione è stata tolta lasciando la parte sana del dente, con una nuova tecnica della piezochirurgia. Dopo una settimana dall'intervento posso dire di non avere avuto nessun dolore e la guarigione è perfetta. Competenza professionalità gentilezza hanno sollevato la mia paura. Bravissimo il medico bravissime le assistenti ne è valsa la pena fare il viaggio da Roma.
Mostra di più