Recensioni (10)

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

1.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)

Avatar utente
Postato 1 anno fa
"Non passa mai il bus"
Voto Mediocre[1/5]
Ogni santa volta che vengo a monza non passa mai il bus all’orario giusto e spesso capita che aspetto quello successivo ed in ritardo pure quello. Insomma passa un autobus al giorno, se hai fortuna.

Avatar utente
Postato 1 anno fa
"Disorganizzazione e mal informazione generale "
Voto Mediocre[1/5]
Mi è stata fatta una sanzione per mancanza tessera ATM, sono stata fermata svariate volte ovviamente in possesso del titolo di viaggio e della tessera di riconoscimento ma nessuno degli addetti ai controlli mi ha mai informato di questa “nuova regola” della tessera arancione. La scorsa settimana, ennesimo controllo mi viene fatto il verbale sopracitato, mi è stato detto che facendo la tessera online mi sarebbe stata tolta la multa a titolo gratuito. Poco fa mi sono recata presso l’infopoint di Desio, escludendo la scortesia della dipendente, mi hanno fatto pagare 15€ di “spese di servizio” senza nessuna spiegazione in merito. Credo che su ogni autobus bisognerebbe indicare questa “nuova regola” per quanto riguarda la famosa tessera arancione e chiedere gentilmente ai controllori di non raccontare fesserie. Grazie dell’attenzione.

Avatar utente
Postato 1 anno fa
"Pessimi è dir poco! "
Voto Mediocre[1/5]
Da Pavia ultime corse alle 21:30, praticamente se si finisce di lavorare a Milano alle 19:45 è impossibile usufruirne. Per utilizzare il servizio Noctibus occorre prenotare il giorno prima entro le 17 (come se si avesse in dotazione la sfera di cristallo). Tutti i giorni controllori a bordo che effettuano controllo biglietti (e non hanno neppure la macchinetta per controllare le tessere). Stessi medesimi annunci ripetuti fino allo strazio. Da Settembre continuano a trasmettere l'annuncio sugli animali domestici, che ormai so a memoria. Altre società di pullman offrono un servizio mille volte migliore.

Avatar utente
Postato 2 anni fa
"PESSIMI"
Voto Mediocre[1/5]
Do 1 per non dare 0 !!! Domenica 18/05/2019 Uscita dal lavoro alle 18.30 ,arrivo alla fermata alle 18.35 sono le 19.20 e ancora non è passato un pullman ,qualcosa mi dice che ha saltato una corsa, serietà zero !!!

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Servizio pessimo e inutile "
Voto Mediocre[1/5]
Da quando è subentrato autoguidovie fare affidamento sugli autobus è diventato impossibile! Continuano a togliere e limitare il numero di corse... Non si riesce a prendere mai una coincidenza ai treni in stazione nella prime ore della mattina anche da punti banali della cittadina... Autobus scomodi e sempre pieni ...non resta che andare a piedi, tanto vale...

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Non corretti"
Voto Mediocre[1/5]
Giorno 21/01/2019 Il pullman della linea 154 direzione Voghera delle ore 15:45 in partenza dalla fermata Sacchetti a Vigevano non ha rispettato l'orario di partenza andando via qualche minuto prima non permettendo appunto di salire, ho cercato di andare dalla parte opposta della strada facendo cenno con la mano se cortesemente poteva fermarsi mi ha contraccambiato il cenno pensando lo volessi salutare e ridendo liberamente,andando avanti per la strada lasciando giù una pendolare che viaggia da sempre e quindi a regola! Mi sembra pessimo

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"sempre in ritardo"
Voto Mediocre[1/5]
autobus perennemente in ritardo

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Servizio pessimo"
Voto Mediocre[1/5]
Servizio pessimo i pullman non sono in orario oppure non passano del tutto. Abito a Gerenzago (PV) ero in piazza oggi pomeriggio ad aspettare il pullman che dovrebbe passare alle 14.10 che da camporinaldo va a Pavia invece non è passato. Sono rimasta lì dalle 13.50 alle 14.30 e non è arrivato. Sono stata costretta a correre a villanterio a prendere il pullman e arrivare in tempo e purtroppo arrivata in stazione non ho trovato nessuno a cui chiedere informazioni e anche questo non mi ha fatto piacere perciò a questo punto non so se viaggero ancora con la vostra linea

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"SERVIZIO ORRIBILE!!"
Voto Mediocre[1/5]
Un servizio, se così può essere chiamato, terribile. A Pavia il marciapiede 5 é imballato di pullman che sono stati assegnati ad esso in numero spropositato! Autobus che dovremmo lasciare Pavia alle 14 e 30 partono con minuti e minuti di ritardo, causando disagi inaccettabili. Alcuni pullman sono quasi completamente vuolti mentre altre tratte non sono coperte in modo adeguato e le persone si ritrovano in piedi non ottenendo la sicurezza e il servizio per cui hanno pagato.

Avatar utente
Postato più di due anni fa
"Disgusto. "
Voto Mediocre[1/5]
Il servizio autoguidovie é il peggior servizio dei trasporti di cui abbia mai usufruito: - il personale è inadatto, scortese, sgarbato, maleducato, svogliato e perditempo; - i pullman sono costantemente in ritardo o irrispettosi degli orari prestabiliti - spesso ci sono scioperi non o mal segnalati - il biglietto é eccessivamente costoso in relazione al pessimo servizio effettuato. In conclusione non fare mai affidamento a queste linee e scegliere altri mezzi. Firmato, studenti incazzati.

SCRIVI UNA RECENSIONE

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

AUTOGUIDOVIE ITALIANE
[0 / 60]
[0 / 1500]

Carica delle foto nitide. Non devono contenere messaggi promozionali o ritrarre persone riconoscibili. Per maggiori informazioni leggi i Termini e condizioni.

Per caricare le tue immagini devi sapere che:
1. Le foto non possono pesare più di 5 MB.
2. Le dimensioni minime richieste sono 500 x 500 pixel.
3. I formati ammessi sono: JPG, PNG, BMP, GIF.
4. Puoi aggiungere fino a un massimo di 4 foto.
(*) campi obbligatori