Dopo aver sentito parlare della stella ricevuta dalla guida Michelin al Petit royal, ho effettuato la prenotazione per un pernottamento e ho riservato per la sera stessa un tavolo al Petit royal, arrivati in hotel siamo stati accolti dal personale molto preparato cortese e professionale.una volta arrivati in camera siamo rimasti piacevolmente impre...
Dopo aver sentito parlare della stella ricevuta dalla guida Michelin al Petit royal, ho effettuato la prenotazione per un pernottamento e ho riservato per la sera stessa un tavolo al Petit royal, arrivati in hotel siamo stati accolti dal personale molto preparato cortese e professionale.una volta arrivati in camera siamo rimasti piacevolmente impressionati dall'impeccabili cura dei dettagli, la camera aveva una splendida vista sul monte bianco e sotto la nostra finestra c'ė una piscina esterna riscaldata con acqua a temperatura di 28 gradi, così prima di andare a cena abbiamo deciso di recarci nel fitness per un piacevole bagno eravamo contornati da fiaccole e candele, dopo un massaggio. Ci siamo recati al caffė royal per un'Aperitivo all'ostricheria dove ci hanno servito con un ottimo champagne.
A questo punto era giunto il momento piú atteso, cena al Petit Royal. Siamo stati accolti dal personale, simpatico e cordiale. Il maître ci ha accompagnati nella scelta dei piatti, tutti i piatti erano visibilmente molto belli ed altrettanto squisiti, e con l'accostamento dei vini consigliati dal Sommelier é stata una vera sorpresa. Tra l'altro la carta dei vini é veramente molto ampia,La cena merita piú di una stella a mio avviso, tutto eccellente nel complesso.
In un paio d'ore abbiamo cenato in modo divino. Un giro al café per un ottimo distillato, e prima di risalire in camera due passi per terminare la splendida serata due passi in via Roma nel corso centrale di Courmayeur.
Touria Y.
più di due anni
Dopo aver sentito parlare della stella ricevuta dalla guida Michelin al Petit royal, ho effettuato la prenotazione per un pernottamento e ho riservato per la sera stessa un tavolo al Petit royal, arrivati in hotel siamo stati accolti dal personale molto preparato cortese e professionale.una volta arrivati in camera siamo rimasti piacevolmente impre...
Dopo aver sentito parlare della stella ricevuta dalla guida Michelin al Petit royal, ho effettuato la prenotazione per un pernottamento e ho riservato per la sera stessa un tavolo al Petit royal, arrivati in hotel siamo stati accolti dal personale molto preparato cortese e professionale.una volta arrivati in camera siamo rimasti piacevolmente impressionati dall'impeccabili cura dei dettagli, la camera aveva una splendida vista sul monte bianco e sotto la nostra finestra c'ė una piscina esterna riscaldata con acqua a temperatura di 28 gradi, così prima di andare a cena abbiamo deciso di recarci nel fitness per un piacevole bagno eravamo contornati da fiaccole e candele, dopo un massaggio. Ci siamo recati al caffė royal per un'Aperitivo all'ostricheria dove ci hanno servito con un ottimo champagne. A questo punto era giunto il momento piú atteso, cena al Petit Royal. Siamo stati accolti dal personale, simpatico e cordiale. Il maître ci ha accompagnati nella scelta dei piatti, tutti i piatti erano visibilmente molto belli ed altrettanto squisiti, e con l'accostamento dei vini consigliati dal Sommelier é stata una vera sorpresa. Tra l'altro la carta dei vini é veramente molto ampia,La cena merita piú di una stella a mio avviso, tutto eccellente nel complesso. In un paio d'ore abbiamo cenato in modo divino. Un giro al café per un ottimo distillato, e prima di risalire in camera due passi per terminare la splendida serata due passi in via Roma nel corso centrale di Courmayeur.
Mostra di più