Costa Dr. Vincenzo Endocrinochirurgo

Corso Vitt. Eman., 541 - 96014 Floridia (SR)
37.08022 15.15624
MOSTRA TELEFONO
339 8498022

Specialista in chirurgia generale indirizzo endocrinochirurgia a Floridia provincia di Siracusa.

Il dr. Vincenzo Costa è nato a Siracusa il 27/07/1972, si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1997 presso l'università di Catania. Nel 2005, si è specializzato con lode in chirurgia generale indirizzo endocrinochirurgia, presso il dipartimento di endocrinochirurgia di Catania, diretto dal prof. O. Ippolito. Dal 2005 a tutt'oggi, svolge l'attività libero professionale, occupandosi soprattutto del trattamento medico e chirurgico delle malattie della tiroide e delle paratiroidi, presso la casa di cura S. Lucia a Siracusa e la clinica del Mediterraneo a Ragusa. Inoltre, riceve per appuntamento nel proprio ambulatorio medico sito in Floridia(SR). Ha conseguito il diploma di ecografia internistica(riconosciuto dalla SIUMB). Già socio S.I.E.C. (Società Italiana di Endocrinochirurgia), partecipa attivamente all'aggiornamento scientifico teorico-pratico.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: clinica polispecialistica, visite specialistiche, specialisti in endocrinologia.

Esami

: ecografia tiroidea.

Specializzazioni

: malattie tiroidee, tireoglobulina, endocrinologia, tireopatia, iperparatiroidismo, tiroxina, ipertiroidismo, gozzo, tiroide, carcinoma tiroideo, noduli tiroidei, endocrinochirurgia della tiroide, ipoparatiroidismo.

Terapie e trattamenti

: ormoni tiroidei, ipotiroidismo, veicolazione transdermica.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - chirurgia generale; Medici specialisti - endocrinologia e diabetologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Vantando un'ampia casistica operatoria ed un rilevante numero di assistiti, l'azienda si pone come riferimento nelle province di SR e RG..

Partita IVA

: 01521950897
COD. S78489241

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda