In filiale praticamente non lavora nessuno, quei pochi che ci sono praticamente presidiano il bar in piazza Carabelli.
Impossibile contattarli al telefono.
Direttore (se così lo si può chiamare) impreparato ed indisponente. Gli altri due impiegati con cui ho parlato.... beh lasciamo perdere....
Meno male che non ho aperto con loro il mio mutuo.....
In filiale praticamente non lavora nessuno, quei pochi che ci sono praticamente presidiano il bar in piazza Carabelli.
Impossibile contattarli al telefono.
Direttore (se così lo si può chiamare) impreparato ed indisponente. Gli altri due impiegati con cui ho parlato.... beh lasciamo perdere....
Meno male che non ho aperto con loro il mio mutuo.... chissà cosa avrebbero combinato!!!!
Non recatevi mai in questa filiale
Probabilmente mandano i più maleducati a lavorare in questo posto. Dopo 20 anni che ho il conto qui è ora di cambiare.
Probabilmente mandano i più maleducati a lavorare in questo posto. Dopo 20 anni che ho il conto qui è ora di cambiare.
giovanni i.
più di due anni
Impossibile....
Sono 4 giorni che provo a telefonare per avere informazioni sulle mie detrazioni fiscali che avrebbero dovuto inviarmele sul mio conto online mi sembra impossibile che non ci sia una persona che ti possa dare un minimo di informazione.... provvederò a cambiare agenzia o addirittura banca
Sono 4 giorni che provo a telefonare per avere informazioni sulle mie detrazioni fiscali che avrebbero dovuto inviarmele sul mio conto online mi sembra impossibile che non ci sia una persona che ti possa dare un minimo di informazione.... provvederò a cambiare agenzia o addirittura banca
Easyriparazioni
più di due anni
INCOMPETENTI E MENEFREGHISTI
Siamo rimasti 1 mese senza poter usufruire dei servizi online a causa della loro incapacità nell attivarli e trattandosi di un conto aziendale abbiamo avuto grossi disagi e perdite di tempo. Siamo tornati 3 volte senza risultati. Cambieremo immediatamente distretto!
Siamo rimasti 1 mese senza poter usufruire dei servizi online a causa della loro incapacità nell attivarli e trattandosi di un conto aziendale abbiamo avuto grossi disagi e perdite di tempo. Siamo tornati 3 volte senza risultati. Cambieremo immediatamente distretto!
Scrivi la tua recensione per
Unicredit - Agenzia di Corsico Caboto
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
antonio a.
più di due anni
In filiale praticamente non lavora nessuno, quei pochi che ci sono praticamente presidiano il bar in piazza Carabelli. Impossibile contattarli al telefono. Direttore (se così lo si può chiamare) impreparato ed indisponente. Gli altri due impiegati con cui ho parlato.... beh lasciamo perdere.... Meno male che non ho aperto con loro il mio mutuo.....
In filiale praticamente non lavora nessuno, quei pochi che ci sono praticamente presidiano il bar in piazza Carabelli. Impossibile contattarli al telefono. Direttore (se così lo si può chiamare) impreparato ed indisponente. Gli altri due impiegati con cui ho parlato.... beh lasciamo perdere.... Meno male che non ho aperto con loro il mio mutuo.... chissà cosa avrebbero combinato!!!! Non recatevi mai in questa filiale
Mostra di piùSilviaEmma
più di due anni
Probabilmente mandano i più maleducati a lavorare in questo posto. Dopo 20 anni che ho il conto qui è ora di cambiare.
Probabilmente mandano i più maleducati a lavorare in questo posto. Dopo 20 anni che ho il conto qui è ora di cambiare.
giovanni i.
più di due anni
Sono 4 giorni che provo a telefonare per avere informazioni sulle mie detrazioni fiscali che avrebbero dovuto inviarmele sul mio conto online mi sembra impossibile che non ci sia una persona che ti possa dare un minimo di informazione.... provvederò a cambiare agenzia o addirittura banca
Sono 4 giorni che provo a telefonare per avere informazioni sulle mie detrazioni fiscali che avrebbero dovuto inviarmele sul mio conto online mi sembra impossibile che non ci sia una persona che ti possa dare un minimo di informazione.... provvederò a cambiare agenzia o addirittura banca
Easyriparazioni
più di due anni
Siamo rimasti 1 mese senza poter usufruire dei servizi online a causa della loro incapacità nell attivarli e trattandosi di un conto aziendale abbiamo avuto grossi disagi e perdite di tempo. Siamo tornati 3 volte senza risultati. Cambieremo immediatamente distretto!
Siamo rimasti 1 mese senza poter usufruire dei servizi online a causa della loro incapacità nell attivarli e trattandosi di un conto aziendale abbiamo avuto grossi disagi e perdite di tempo. Siamo tornati 3 volte senza risultati. Cambieremo immediatamente distretto!