Pessimo punto di ritiro Amazon, l'errore può capitare ma è importante per rispetto ed educazione scusarsi.
Il tabaccaio mi ha scansionato i codici Amazon di ritiro senza verificare che effettivamente ci fossero i pacchi. Sì è accorto dopo che un pacco era mancante, ma lui ormai l'aveva contrassegnato come ritirato. Invece di scusarsi per il suo err...
Pessimo punto di ritiro Amazon, l'errore può capitare ma è importante per rispetto ed educazione scusarsi.
Il tabaccaio mi ha scansionato i codici Amazon di ritiro senza verificare che effettivamente ci fossero i pacchi. Sì è accorto dopo che un pacco era mancante, ma lui ormai l'aveva contrassegnato come ritirato. Invece di scusarsi per il suo errore e rimediare mi ha detto di contattare Amazon, ma come io non avevo modo di dimostrare che lui non mi aveva dato il pacco. Ho chiesto cortesemente di poter controllare io tra i pacchi che aveva, me lo ha impedito, alla mia richiesta di cosa potessi fare ha cominciato a urlare. Alla fine, dopo mia insistenza, mi ha rimborsato (una cifra davvero modica di 7.30€), ma senza scusarsi e continuando ad urlare.
Quando si lavora si può sbagliare, al di là dell'importo che può essere piccolo o consistente, l'importante è non mancare di rispetto al cliente, scusarsi e trovare una soluzione. Ho trovato davvero una grande maleducazione. Oltre ad aver subito un disagio ho anche dovuto subire delle urla ingiustificate e insistere io per trovare una soluzione al suo errore. Ordino e ritiro pacchi da anni, mai successa una cosa del genere.
Laura Valeriani
Google
11 mesi fa
Pessimo punto di ritiro Amazon, l'errore può capitare ma è importante per rispetto ed educazione scusarsi. Il tabaccaio mi ha scansionato i codici Amazon di ritiro senza verificare che effettivamente ci fossero i pacchi. Sì è accorto dopo che un pacco era mancante, ma lui ormai l'aveva contrassegnato come ritirato. Invece di scusarsi per il suo err...
Pessimo punto di ritiro Amazon, l'errore può capitare ma è importante per rispetto ed educazione scusarsi. Il tabaccaio mi ha scansionato i codici Amazon di ritiro senza verificare che effettivamente ci fossero i pacchi. Sì è accorto dopo che un pacco era mancante, ma lui ormai l'aveva contrassegnato come ritirato. Invece di scusarsi per il suo errore e rimediare mi ha detto di contattare Amazon, ma come io non avevo modo di dimostrare che lui non mi aveva dato il pacco. Ho chiesto cortesemente di poter controllare io tra i pacchi che aveva, me lo ha impedito, alla mia richiesta di cosa potessi fare ha cominciato a urlare. Alla fine, dopo mia insistenza, mi ha rimborsato (una cifra davvero modica di 7.30€), ma senza scusarsi e continuando ad urlare. Quando si lavora si può sbagliare, al di là dell'importo che può essere piccolo o consistente, l'importante è non mancare di rispetto al cliente, scusarsi e trovare una soluzione. Ho trovato davvero una grande maleducazione. Oltre ad aver subito un disagio ho anche dovuto subire delle urla ingiustificate e insistere io per trovare una soluzione al suo errore. Ordino e ritiro pacchi da anni, mai successa una cosa del genere.
Mostra di piùAurora De Santis
Google
più di due anni
Sempre cordiali e gentili! Servizio consegna pacchi per me utilissimo♥️♥️
Sempre cordiali e gentili! Servizio consegna pacchi per me utilissimo♥️♥️
Carlo Frezzolini
Google
più di due anni
Gentilezza,disponibilità doti fondamentali
Gentilezza,disponibilità doti fondamentali
Antonio Corbosiero
Google
più di due anni
Professionali
Professionali