Assistenza di basso livello
Lentezza nell'accettazione
Operai scortesi si sentono tipo superiori
Assistenza di basso livello
Lentezza nell'accettazione
Operai scortesi si sentono tipo superiori
In the kitchen
Google
26 giorni fa
Personale professionale e qualificato mi sto trovando benissimo con loro parlando come possessore di Renault
Personale professionale e qualificato mi sto trovando benissimo con loro parlando come possessore di Renault
Mass
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27 giorni fa
Sono Massimiliano e Ho appena ritirato una Dacia Sandero Stepway. Devo dire che il consulente Giovanni Alba è stato professionale in tutte le fasi, dalla scelta del modello alle modalità di pagamento più confacenti alle mie esigenze. Inoltre mi ha ben consigliato anche nella formula per il riscatto di una vettura sempre del gruppo. Soddisfatto in t...
Sono Massimiliano e Ho appena ritirato una Dacia Sandero Stepway. Devo dire che il consulente Giovanni Alba è stato professionale in tutte le fasi, dalla scelta del modello alle modalità di pagamento più confacenti alle mie esigenze. Inoltre mi ha ben consigliato anche nella formula per il riscatto di una vettura sempre del gruppo. Soddisfatto in tutto anche nella consegna effettuata da Horacio. Bravi tutti e complimenti fate sentire il cliente come se fosse a casa propria
Una delle peggiori officine d’Italia , evitatela come la peste
Una delle peggiori officine d’Italia , evitatela come la peste
Edo Pennisi
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1 mese fa
Esperienza assolutamente negativa: Da una decina di giorni ho evitato di utilizzare la macchina in quanto improvvisamente mi si è accesa la spia dell'ADBlue e mi segnalava che avevo circa 600 Km di autonomia, dopo di che il motore si sarebbe spento definitivamente. Pur essendo consapevole che si tratta di un momento particolare dato il periodo es...
Esperienza assolutamente negativa: Da una decina di giorni ho evitato di utilizzare la macchina in quanto improvvisamente mi si è accesa la spia dell'ADBlue e mi segnalava che avevo circa 600 Km di autonomia, dopo di che il motore si sarebbe spento definitivamente. Pur essendo consapevole che si tratta di un momento particolare dato il periodo estivo e poichè non so se si tratta di un problema di riprogrammazione o altro, ho contattato la concessionaria e la Signora con la quale ho parlato, avendole spiegato che ero in procinto di partire, mi ha detto, dopo aver consultato (presumo) il personale dell'officina, che mi avrebbe fatto la cortesia di inserirmi nella lista degli appuntamenti del giorno dopo per le ore 10.30, rappresentandomi, fra l'altro che al massimo avrei dovuto lasciare la vettura per qualche giorno in quanto in giornata difficilmente si sarebbe potuto procedere con la riparazione. Cosi, avendo un certo numero di Km da poter percorrere, mi reco in concessionaria, dove non sapevano nulla del mio appuntamento e mi dicono di lasciare l'auto per venirla a ritirare non prima di 15 giorni. Al telefono avrebbero potuto dirmi benissimo che non era possibile, pur avendo spiegato le mie esigenze, e darmi appuntamento dopo 15 giorni.
Riscontro a Vs risposta:
Buonasera, in riscontro alla Vs cortese risposta desidero, per correttezza e lungi da me creare qualsiasi inutile polemica, replicare e precisare taluni aspetti: anzitutto il Signore presente all'accettazione (comunque molto gentile e simpatico) ha dichiarato che, data l'enorme mole di lavoro e la presenza di un solo meccanico in servizio, per effettuare l'intervento tecnico alla vettura bisognava attendere, lo ribadisco, non meno di 15 giorni, ridotti a 10 in caso di "fortuna". E' vero che ho chiesto i costi della cinghia di distribuzione, ma solo a titolo informativo, trattandosi di un intervento da effettuare sulla mia macchina prossimamente, alla stregua di come avrei potuto chiedere il costo delle pastiglie dei freni o di un'altra componente; al riguardo aggiungo che non era mia intenzione effettuare la sostituzione della cinghia contestualmente, altrimenti, "ovviamente", lo avrei comunicato nel corso della telefonata con la quale ho chiesto l'appuntamento. Infine non mi sembra opportuno fissare un inserimento straordinario in agenda per il giorno successivo alla telefonata, affermando che per la vettura ci "potrebbe" eventualmente essere un giorno di fermo se poi, già a priori, siete a conoscenza, che la tempistica per la riconsegna può prevedere anche più di una settimana. Buona norma e professionalità insegnano che compatibilmente con gli impegni pregressi, si stabilisce una data certa, anche tra un mese, e si viene a portare la vettura il giorno prestabilito per effettuare la riparazione e non per lasciarla in giacenza. Se prenoto una visita medica e mi danno un appuntamento dopo una settimana o dopo un mese mi reco a sostenere la visita medica il giorno che mi è stato assegnato, dopo una settimana o un mese e di certo non vado prima.
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
1 mese fa
Gentile Edoardo Pennisi,
ci dispiace per il disagio riscontrato e comprendiamo la sua situazione, soprattutto in prossimità delle ferie.
Dopo la sua telefonata, ci siamo attivati per trovare una soluzione compatibilmente con i tempi e le richieste elevate dell’officina in questo periodo. È stato fissato un inserimento in agenda straordinario, pur ...
Gentile Edoardo Pennisi,
ci dispiace per il disagio riscontrato e comprendiamo la sua situazione, soprattutto in prossimità delle ferie.
Dopo la sua telefonata, ci siamo attivati per trovare una soluzione compatibilmente con i tempi e le richieste elevate dell’officina in questo periodo. È stato fissato un inserimento in agenda straordinario, pur spiegando che – trattandosi di una diagnosi tecnica – la vettura avrebbe potuto richiedere qualche giorno di fermo.
Teniamo inoltre a precisare che, durante l’accettazione, è stata indicata come possibile tempistica di riconsegna “la settimana successiva” e non 15 giorni. Inoltre, ci risulta che abbia richiesto un confronto sui costi, chiedendo informazioni circa la cinghia di distribuzione, domandando se fosse possibile intervenire contestualmente su entrambi i fronti, aspetto non segnalato telefonicamente.
Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire la massima disponibilità, chiarezza e assistenza, e faremo tesoro della sua segnalazione per migliorare ulteriormente.
Rimaniamo a disposizione qualora volesse chiarire ulteriormente quanto accaduto o ricevere un supporto diretto.
Lo staff di Autovia Puglisi – Renault
Tutto si può riassumere in due sostantivi... Gentilezza e professionalità! Il Sig. Pirrello e il Sig. Spatola (ognuno per i loro ambiti di azione) , miei principali punti di riferimento, sono sempre stati di una correttezza estrema e sono uno dei principali motivi per cui MAI rinuncerò ai servizi offerti da "Autovia Puglisi"!
Tutto si può riassumere in due sostantivi... Gentilezza e professionalità! Il Sig. Pirrello e il Sig. Spatola (ognuno per i loro ambiti di azione) , miei principali punti di riferimento, sono sempre stati di una correttezza estrema e sono uno dei principali motivi per cui MAI rinuncerò ai servizi offerti da "Autovia Puglisi"!
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
1 mese fa
Grazie Bruno per gli elogi ai nostri collaboratori🥰A presto!!!
Autovia Puglisi
Grazie Bruno per gli elogi ai nostri collaboratori🥰A presto!!!
Autovia Puglisi
Roberto Di Mauro
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2 mesi fa
Buongiorno, posso solo fare i complimenti a PuglisiAutovia, sono stato trattato a dir poco benissimo, professionalità e serietà al top, difficile trovare gente come loro, un ringraziamento speciale al signor Giuseppe Motta che mi ha seguito dall’inizio alla fine, mi ha consigliato la motorizzazione corretta per la strada che faccio quotidianamente ...
Buongiorno, posso solo fare i complimenti a PuglisiAutovia, sono stato trattato a dir poco benissimo, professionalità e serietà al top, difficile trovare gente come loro, un ringraziamento speciale al signor Giuseppe Motta che mi ha seguito dall’inizio alla fine, mi ha consigliato la motorizzazione corretta per la strada che faccio quotidianamente e ho scelto il nuovo duster full hybrid, soddisfatto pienamente! Ha accontentato mio figlio che voleva il modellino delle macchinine esposte nella vetrinetta rendendolo felice, ci ha seguito con una simpatia e professionalità incredibile, grazie di tutto, tornerò sicuramente in un lontano futuro! Grazie di tutto🥰
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
1 mese fa
Siamo felici Roberto che tutto sia andato perfettamente!!!
A presto
Autovia Puglisi
Siamo felici Roberto che tutto sia andato perfettamente!!!
A presto
Autovia Puglisi
Germano Gulisano
Google
2 mesi fa
Per l'assistenza: oggi sono stato qui per il primo tagliando per il mio mezzo. Ho trovato del personale gentile, disponibile, ben organizzato e nonostante il caldo e il peso di tutta la loro settimana di lavoro, non lo hanno fatto notare ai clienti. Un comportamento professionale di un lavoro fatto con amore e impegno. Grazie per la gradita accogli...
Per l'assistenza: oggi sono stato qui per il primo tagliando per il mio mezzo. Ho trovato del personale gentile, disponibile, ben organizzato e nonostante il caldo e il peso di tutta la loro settimana di lavoro, non lo hanno fatto notare ai clienti. Un comportamento professionale di un lavoro fatto con amore e impegno. Grazie per la gradita accoglienza presso di voi. Al prossimo tagliando.
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Autovia srl - Gruppo Puglisi
1 mese fa
Grazie a te Germano per le parole che ci hai riservato!
A presto
Autovia Puglisi
Grazie a te Germano per le parole che ci hai riservato!
A presto
Autovia Puglisi
Mirco Arcangeli
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2 mesi fa
Quasi 2 ore di attesa, in sala di attesa senza climatizzatore. Veramente poco cortesi con gli ospiti. In più avevano detto attesa di mezz'ora al telefono e siamo a 2 ore.
Meglio fare tagliando in inverno e venire accompagnati. Sono molto deluso.
Quasi 2 ore di attesa, in sala di attesa senza climatizzatore. Veramente poco cortesi con gli ospiti. In più avevano detto attesa di mezz'ora al telefono e siamo a 2 ore.
Meglio fare tagliando in inverno e venire accompagnati. Sono molto deluso.
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Autovia srl - Gruppo Puglisi
2 mesi fa
Buongiorno Mirco siamo a conoscenza del problema della climatizzazione che però si è verificato a causa delle alte temperature :da venerdì sera le macchine hanno fatto tilt, cosa purtroppo che si verifica anche in inverno quando le temperature sono fuori controllo.
Tutto il nostro staff ha cercato di venire incontro alla clientela ma la soluzione ...
Buongiorno Mirco siamo a conoscenza del problema della climatizzazione che però si è verificato a causa delle alte temperature :da venerdì sera le macchine hanno fatto tilt, cosa purtroppo che si verifica anche in inverno quando le temperature sono fuori controllo.
Tutto il nostro staff ha cercato di venire incontro alla clientela ma la soluzione purtroppo non era immediata
Speriamo tu possa ricrederti e darci un’altra possibilità.
Grazie
Autovia
Professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale. Rivolgo però un plauso particolare al sig. Daniele, uno degli addetti all'area consegna, poiché si è rivelato professionale, disponibile ed alquanto esaustivo nella sua spiegazione, quando ci ha consegnato la nostra meravigliosa Captur!!
Professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale. Rivolgo però un plauso particolare al sig. Daniele, uno degli addetti all'area consegna, poiché si è rivelato professionale, disponibile ed alquanto esaustivo nella sua spiegazione, quando ci ha consegnato la nostra meravigliosa Captur!!
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
2 mesi fa
Salvatore siamo felici che tutto sia andato al massimo dall’acquisto alla consegna.
Goditi la strada alla guida della tua nuova Captur!!!
A presto
Autovia Puglisi
Salvatore siamo felici che tutto sia andato al massimo dall’acquisto alla consegna.
Goditi la strada alla guida della tua nuova Captur!!!
A presto
Autovia Puglisi
Alfio Stuto Maddalena
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2 mesi fa
Ritirata oggi la mia nuova dacia Duster,ringrazio il sig Daniele Salvia per la gentilezza e la disponibilità.Servizio eccellente,spero di trovarmi altrettanto bene anche con il servizio post vendita.
Ritirata oggi la mia nuova dacia Duster,ringrazio il sig Daniele Salvia per la gentilezza e la disponibilità.Servizio eccellente,spero di trovarmi altrettanto bene anche con il servizio post vendita.
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
2 mesi fa
Grazie Alfio per le tue parole.
Il nostro staff è felice di averti soddisfatto al meglio.
A presto!!!
Autovia Puglisi
Grazie Alfio per le tue parole.
Il nostro staff è felice di averti soddisfatto al meglio.
A presto!!!
Autovia Puglisi
Giuseppe Arena
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2 mesi fa
Ampia esposizione di vetture, grandi professionisti
Ampia esposizione di vetture, grandi professionisti
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
2 mesi fa
Grazie Giuseppe
Speriamo tu possa avere trovato la tua soluzione di mobilità personalizzata
A presto
Autovia Puglisi
Grazie Giuseppe
Speriamo tu possa avere trovato la tua soluzione di mobilità personalizzata
A presto
Autovia Puglisi
Antonio Greco
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3 mesi fa
Centro accoglienza e reparto officina perfetti, sia per la gestione dei tempi, per la professionalità e per tutti gli aspetti tecnici.
Centro accoglienza e reparto officina perfetti, sia per la gestione dei tempi, per la professionalità e per tutti gli aspetti tecnici.
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
3 mesi fa
Grazie Antonio per il tuo giudizio
Il nostro staff è stato felice di aver fatto il massimo per soddisfare le tue esigenze.
A presto!!!
Autovia Puglisi
Grazie Antonio per il tuo giudizio
Il nostro staff è stato felice di aver fatto il massimo per soddisfare le tue esigenze.
A presto!!!
Autovia Puglisi
Alfio Gambino
Google
3 mesi fa
Dopo tre giorni consecutivi passati a cercare invano di contattare il numero preposto per prenotare un tagliando, mi sono recato di persona, per poterlo fare di presenza, mi è stato detto semplicemente: "La metto in lista e dopo, quando finirò con le persone , le invio una email per metterla in lista". Una risposta che suona come una presa in giro,...
Dopo tre giorni consecutivi passati a cercare invano di contattare il numero preposto per prenotare un tagliando, mi sono recato di persona, per poterlo fare di presenza, mi è stato detto semplicemente: "La metto in lista e dopo, quando finirò con le persone , le invio una email per metterla in lista". Una risposta che suona come una presa in giro, vista la totale inefficienza del sistema di prenotazione.
A rendere l'esperienza ancora più spiacevole, è stata l’assoluta mancanza di cortesia da parte degli accertatori. Nessuno pretende di insegnare il mestiere a nessuno, ma educazione e toni adeguati dovrebbero essere alla base di qualsiasi rapporto con il pubblico.
Dopo vari tentativi, mi è stato finalmente prenotato un tagliando... con un’attesa di un mese e mezzo. Tempistiche inaccettabili per un servizio rivolto ai utenti.
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
3 mesi fa
Buongiorno Alfio.
Ci siamo attivati immediatamente per capire cosa non abbia funzionato.
E il nostro team è stato brieffato per perfezionare le procedure fra i vari reparti, spesso aumentata per dei disservizi telefonici che abbiamo avuto.
Ti ringraziamo per la tua segnalazione.
Teniamo però a precisare che l'appuntamento ad un mese e mezzo è stato...
Buongiorno Alfio.
Ci siamo attivati immediatamente per capire cosa non abbia funzionato.
E il nostro team è stato brieffato per perfezionare le procedure fra i vari reparti, spesso aumentata per dei disservizi telefonici che abbiamo avuto.
Ti ringraziamo per la tua segnalazione.
Teniamo però a precisare che l'appuntamento ad un mese e mezzo è stato preso non per eccessivo carico di lavoro ma semplicemente per farlo coincidere con la scadenza di un tuo servizio che prevede delle date ben precise.
Ti forniamo anche il ns numero whatsapp 393357694541 per il futuro in modo da velocizzare i processi di prenotazione.
A presto
Autovia
Entri con la voglia di acquistare
Dopo due minuti te la fanno passare
Gente seduta a guardare il telefono che nemmeno ti calcola
Complimenti
Entri con la voglia di acquistare
Dopo due minuti te la fanno passare
Gente seduta a guardare il telefono che nemmeno ti calcola
Complimenti
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
3 mesi fa
Buonasera Salvatore
Spiace la tua recensione
Senza un riferimento non possiamo aiutarti e ti invitiamo a scrivere a crm@gruppopuglisi.com per indicarti il consulente piu adatto
È nostra abitudine infatti accogliere i clienti chiedendo solo un attimo di attesa qualora si sia in fase di ultimazione dell’operazione con il cliente precedente
Speriamo ...
Buonasera Salvatore
Spiace la tua recensione
Senza un riferimento non possiamo aiutarti e ti invitiamo a scrivere a crm@gruppopuglisi.com per indicarti il consulente piu adatto
È nostra abitudine infatti accogliere i clienti chiedendo solo un attimo di attesa qualora si sia in fase di ultimazione dell’operazione con il cliente precedente
Speriamo tu voglia ricrederti
Grazie Autovia
Ho avuto il piacere di affidarmi ad Autovia Srl Gruppo Puglisi per il cambio di un pezzo della mia auto, e posso dire che l'esperienza è stata estremamente positiva. Il servizio è stato rapido e professionale, con un team molto competente e disponibile.
Ho avuto il piacere di affidarmi ad Autovia Srl Gruppo Puglisi per il cambio di un pezzo della mia auto, e posso dire che l'esperienza è stata estremamente positiva. Il servizio è stato rapido e professionale, con un team molto competente e disponibile.
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
3 mesi fa
Grazie Valentina.
Fa piacere apprendere che i nostri processi abbiano determinato il massimo della tua soddisfazione.
A presto!!!
Autovia Puglisi
Grazie Valentina.
Fa piacere apprendere che i nostri processi abbiano determinato il massimo della tua soddisfazione.
A presto!!!
Autovia Puglisi
Fabrizio Zuccarello
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4 mesi fa
Piu di una pessima esperienza con l’assistenza post vendita. Vado oggi al primo tagliando.. stima spesa 297€, spesa reale 610€ sapete perche? Perche 5 litri di olio auto son costati, da soli, appena 320€ finiti di iva (64€ al litro). Scriveró mail ad associazione consumatori e faró presente ai piani piu alti Renault oltre alla pessima pubblicità ch...
Piu di una pessima esperienza con l’assistenza post vendita. Vado oggi al primo tagliando.. stima spesa 297€, spesa reale 610€ sapete perche? Perche 5 litri di olio auto son costati, da soli, appena 320€ finiti di iva (64€ al litro). Scriveró mail ad associazione consumatori e faró presente ai piani piu alti Renault oltre alla pessima pubblicità che faró.
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
4 mesi fa
Buongiorno Fabrizio, spiace per la tua recensione negativa, che fra l'altro è parzialmente corretta.
La spesa stimata per cambio olio e filtro compresa manodopera, rispetto alla stima di 297 euro è realmente 327, il resto dei costi nascono da sostituzioni di freni e filtri di altra natura.
Dalle spiegazioni fatte dal nostro personale in accettazion...
Buongiorno Fabrizio, spiace per la tua recensione negativa, che fra l'altro è parzialmente corretta.
La spesa stimata per cambio olio e filtro compresa manodopera, rispetto alla stima di 297 euro è realmente 327, il resto dei costi nascono da sostituzioni di freni e filtri di altra natura.
Dalle spiegazioni fatte dal nostro personale in accettazione era stato evidenziato il tutto ed è anche stato fatto un ulteriore sconto rispetto alla cifra da te segnalata in recensione.
Disponibili ad ulteriori spiegazioni da parte del ns crm, speriamo vorrai rivedere il tuo giudizio.
Grazie
Autovia Puglisi
Competenza e professionalità. Ottima esperienza nell'acquisto della nostra nuova auto
Competenza e professionalità. Ottima esperienza nell'acquisto della nostra nuova auto
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
4 mesi fa
Grazie Manuele per le stelle e per gli elogi.
A presto!!!
Autovia Puglisi
Grazie Manuele per le stelle e per gli elogi.
A presto!!!
Autovia Puglisi
Antonino Tarso
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5 mesi fa
Se potessi mettere 0 stelle lo farei. In officina serietà inesistente, nonostante la prenotazione per il tagliando sono stato rimandato indietro, mi dicono che era presto, ma sono stati loro a darmi la prenotazione per quel giorno. Sconsigliata a chiunque cerchi professionalità e affidabilità.
Se potessi mettere 0 stelle lo farei. In officina serietà inesistente, nonostante la prenotazione per il tagliando sono stato rimandato indietro, mi dicono che era presto, ma sono stati loro a darmi la prenotazione per quel giorno. Sconsigliata a chiunque cerchi professionalità e affidabilità.
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
4 mesi fa
Buongiorno Antonino,
siamo spiacenti per la tua percezione negativa, purtroppo in fase di prenotazione non era stata segnalata la presenza della spia, e questo ha creato degli intoppi.
Siamo qui a tua disposizione per eventuali necessità aggiuntive.
Grazie
Autovia
Buongiorno Antonino,
siamo spiacenti per la tua percezione negativa, purtroppo in fase di prenotazione non era stata segnalata la presenza della spia, e questo ha creato degli intoppi.
Siamo qui a tua disposizione per eventuali necessità aggiuntive.
Grazie
Autovia
Antonio Catania
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5 mesi fa
Ottima accoglienza
Ottima accoglienza
Risposta da
Autovia srl - Gruppo Puglisi
5 mesi fa
Ciao Antonio, siamo felici che la tua esperienza da Autovia sia stata positiva!
Grazie
Ciao Antonio, siamo felici che la tua esperienza da Autovia sia stata positiva!
Grazie
Sansuneddu V.C.M.
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12 giorni fa
Assistenza di basso livello Lentezza nell'accettazione Operai scortesi si sentono tipo superiori
Assistenza di basso livello Lentezza nell'accettazione Operai scortesi si sentono tipo superiori
In the kitchen
Google
26 giorni fa
Personale professionale e qualificato mi sto trovando benissimo con loro parlando come possessore di Renault
Personale professionale e qualificato mi sto trovando benissimo con loro parlando come possessore di Renault
Mass
Google
27 giorni fa
Sono Massimiliano e Ho appena ritirato una Dacia Sandero Stepway. Devo dire che il consulente Giovanni Alba è stato professionale in tutte le fasi, dalla scelta del modello alle modalità di pagamento più confacenti alle mie esigenze. Inoltre mi ha ben consigliato anche nella formula per il riscatto di una vettura sempre del gruppo. Soddisfatto in t...
Sono Massimiliano e Ho appena ritirato una Dacia Sandero Stepway. Devo dire che il consulente Giovanni Alba è stato professionale in tutte le fasi, dalla scelta del modello alle modalità di pagamento più confacenti alle mie esigenze. Inoltre mi ha ben consigliato anche nella formula per il riscatto di una vettura sempre del gruppo. Soddisfatto in tutto anche nella consegna effettuata da Horacio. Bravi tutti e complimenti fate sentire il cliente come se fosse a casa propria
Mostra di piùDanilo26
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29 giorni fa
Una delle peggiori officine d’Italia , evitatela come la peste
Una delle peggiori officine d’Italia , evitatela come la peste
Edo Pennisi
Google
1 mese fa
Esperienza assolutamente negativa: Da una decina di giorni ho evitato di utilizzare la macchina in quanto improvvisamente mi si è accesa la spia dell'ADBlue e mi segnalava che avevo circa 600 Km di autonomia, dopo di che il motore si sarebbe spento definitivamente. Pur essendo consapevole che si tratta di un momento particolare dato il periodo es...
Esperienza assolutamente negativa: Da una decina di giorni ho evitato di utilizzare la macchina in quanto improvvisamente mi si è accesa la spia dell'ADBlue e mi segnalava che avevo circa 600 Km di autonomia, dopo di che il motore si sarebbe spento definitivamente. Pur essendo consapevole che si tratta di un momento particolare dato il periodo estivo e poichè non so se si tratta di un problema di riprogrammazione o altro, ho contattato la concessionaria e la Signora con la quale ho parlato, avendole spiegato che ero in procinto di partire, mi ha detto, dopo aver consultato (presumo) il personale dell'officina, che mi avrebbe fatto la cortesia di inserirmi nella lista degli appuntamenti del giorno dopo per le ore 10.30, rappresentandomi, fra l'altro che al massimo avrei dovuto lasciare la vettura per qualche giorno in quanto in giornata difficilmente si sarebbe potuto procedere con la riparazione. Cosi, avendo un certo numero di Km da poter percorrere, mi reco in concessionaria, dove non sapevano nulla del mio appuntamento e mi dicono di lasciare l'auto per venirla a ritirare non prima di 15 giorni. Al telefono avrebbero potuto dirmi benissimo che non era possibile, pur avendo spiegato le mie esigenze, e darmi appuntamento dopo 15 giorni. Riscontro a Vs risposta: Buonasera, in riscontro alla Vs cortese risposta desidero, per correttezza e lungi da me creare qualsiasi inutile polemica, replicare e precisare taluni aspetti: anzitutto il Signore presente all'accettazione (comunque molto gentile e simpatico) ha dichiarato che, data l'enorme mole di lavoro e la presenza di un solo meccanico in servizio, per effettuare l'intervento tecnico alla vettura bisognava attendere, lo ribadisco, non meno di 15 giorni, ridotti a 10 in caso di "fortuna". E' vero che ho chiesto i costi della cinghia di distribuzione, ma solo a titolo informativo, trattandosi di un intervento da effettuare sulla mia macchina prossimamente, alla stregua di come avrei potuto chiedere il costo delle pastiglie dei freni o di un'altra componente; al riguardo aggiungo che non era mia intenzione effettuare la sostituzione della cinghia contestualmente, altrimenti, "ovviamente", lo avrei comunicato nel corso della telefonata con la quale ho chiesto l'appuntamento. Infine non mi sembra opportuno fissare un inserimento straordinario in agenda per il giorno successivo alla telefonata, affermando che per la vettura ci "potrebbe" eventualmente essere un giorno di fermo se poi, già a priori, siete a conoscenza, che la tempistica per la riconsegna può prevedere anche più di una settimana. Buona norma e professionalità insegnano che compatibilmente con gli impegni pregressi, si stabilisce una data certa, anche tra un mese, e si viene a portare la vettura il giorno prestabilito per effettuare la riparazione e non per lasciarla in giacenza. Se prenoto una visita medica e mi danno un appuntamento dopo una settimana o dopo un mese mi reco a sostenere la visita medica il giorno che mi è stato assegnato, dopo una settimana o un mese e di certo non vado prima.
Mostra di piùGentile Edoardo Pennisi, ci dispiace per il disagio riscontrato e comprendiamo la sua situazione, soprattutto in prossimità delle ferie. Dopo la sua telefonata, ci siamo attivati per trovare una soluzione compatibilmente con i tempi e le richieste elevate dell’officina in questo periodo. È stato fissato un inserimento in agenda straordinario, pur ...
Gentile Edoardo Pennisi, ci dispiace per il disagio riscontrato e comprendiamo la sua situazione, soprattutto in prossimità delle ferie. Dopo la sua telefonata, ci siamo attivati per trovare una soluzione compatibilmente con i tempi e le richieste elevate dell’officina in questo periodo. È stato fissato un inserimento in agenda straordinario, pur spiegando che – trattandosi di una diagnosi tecnica – la vettura avrebbe potuto richiedere qualche giorno di fermo. Teniamo inoltre a precisare che, durante l’accettazione, è stata indicata come possibile tempistica di riconsegna “la settimana successiva” e non 15 giorni. Inoltre, ci risulta che abbia richiesto un confronto sui costi, chiedendo informazioni circa la cinghia di distribuzione, domandando se fosse possibile intervenire contestualmente su entrambi i fronti, aspetto non segnalato telefonicamente. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire la massima disponibilità, chiarezza e assistenza, e faremo tesoro della sua segnalazione per migliorare ulteriormente. Rimaniamo a disposizione qualora volesse chiarire ulteriormente quanto accaduto o ricevere un supporto diretto. Lo staff di Autovia Puglisi – Renault
Mostra di piùBruno Rizza
Google
2 mesi fa
Tutto si può riassumere in due sostantivi... Gentilezza e professionalità! Il Sig. Pirrello e il Sig. Spatola (ognuno per i loro ambiti di azione) , miei principali punti di riferimento, sono sempre stati di una correttezza estrema e sono uno dei principali motivi per cui MAI rinuncerò ai servizi offerti da "Autovia Puglisi"!
Tutto si può riassumere in due sostantivi... Gentilezza e professionalità! Il Sig. Pirrello e il Sig. Spatola (ognuno per i loro ambiti di azione) , miei principali punti di riferimento, sono sempre stati di una correttezza estrema e sono uno dei principali motivi per cui MAI rinuncerò ai servizi offerti da "Autovia Puglisi"!
Grazie Bruno per gli elogi ai nostri collaboratori🥰A presto!!! Autovia Puglisi
Grazie Bruno per gli elogi ai nostri collaboratori🥰A presto!!! Autovia Puglisi
Roberto Di Mauro
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2 mesi fa
Buongiorno, posso solo fare i complimenti a PuglisiAutovia, sono stato trattato a dir poco benissimo, professionalità e serietà al top, difficile trovare gente come loro, un ringraziamento speciale al signor Giuseppe Motta che mi ha seguito dall’inizio alla fine, mi ha consigliato la motorizzazione corretta per la strada che faccio quotidianamente ...
Buongiorno, posso solo fare i complimenti a PuglisiAutovia, sono stato trattato a dir poco benissimo, professionalità e serietà al top, difficile trovare gente come loro, un ringraziamento speciale al signor Giuseppe Motta che mi ha seguito dall’inizio alla fine, mi ha consigliato la motorizzazione corretta per la strada che faccio quotidianamente e ho scelto il nuovo duster full hybrid, soddisfatto pienamente! Ha accontentato mio figlio che voleva il modellino delle macchinine esposte nella vetrinetta rendendolo felice, ci ha seguito con una simpatia e professionalità incredibile, grazie di tutto, tornerò sicuramente in un lontano futuro! Grazie di tutto🥰
Mostra di piùSiamo felici Roberto che tutto sia andato perfettamente!!! A presto Autovia Puglisi
Siamo felici Roberto che tutto sia andato perfettamente!!! A presto Autovia Puglisi
Germano Gulisano
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2 mesi fa
Per l'assistenza: oggi sono stato qui per il primo tagliando per il mio mezzo. Ho trovato del personale gentile, disponibile, ben organizzato e nonostante il caldo e il peso di tutta la loro settimana di lavoro, non lo hanno fatto notare ai clienti. Un comportamento professionale di un lavoro fatto con amore e impegno. Grazie per la gradita accogli...
Per l'assistenza: oggi sono stato qui per il primo tagliando per il mio mezzo. Ho trovato del personale gentile, disponibile, ben organizzato e nonostante il caldo e il peso di tutta la loro settimana di lavoro, non lo hanno fatto notare ai clienti. Un comportamento professionale di un lavoro fatto con amore e impegno. Grazie per la gradita accoglienza presso di voi. Al prossimo tagliando.
Mostra di piùGrazie a te Germano per le parole che ci hai riservato! A presto Autovia Puglisi
Grazie a te Germano per le parole che ci hai riservato! A presto Autovia Puglisi
Mirco Arcangeli
Google
2 mesi fa
Quasi 2 ore di attesa, in sala di attesa senza climatizzatore. Veramente poco cortesi con gli ospiti. In più avevano detto attesa di mezz'ora al telefono e siamo a 2 ore. Meglio fare tagliando in inverno e venire accompagnati. Sono molto deluso.
Quasi 2 ore di attesa, in sala di attesa senza climatizzatore. Veramente poco cortesi con gli ospiti. In più avevano detto attesa di mezz'ora al telefono e siamo a 2 ore. Meglio fare tagliando in inverno e venire accompagnati. Sono molto deluso.
Buongiorno Mirco siamo a conoscenza del problema della climatizzazione che però si è verificato a causa delle alte temperature :da venerdì sera le macchine hanno fatto tilt, cosa purtroppo che si verifica anche in inverno quando le temperature sono fuori controllo. Tutto il nostro staff ha cercato di venire incontro alla clientela ma la soluzione ...
Buongiorno Mirco siamo a conoscenza del problema della climatizzazione che però si è verificato a causa delle alte temperature :da venerdì sera le macchine hanno fatto tilt, cosa purtroppo che si verifica anche in inverno quando le temperature sono fuori controllo. Tutto il nostro staff ha cercato di venire incontro alla clientela ma la soluzione purtroppo non era immediata Speriamo tu possa ricrederti e darci un’altra possibilità. Grazie Autovia
Mostra di piùSalvatore Giardina
Google
2 mesi fa
Professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale. Rivolgo però un plauso particolare al sig. Daniele, uno degli addetti all'area consegna, poiché si è rivelato professionale, disponibile ed alquanto esaustivo nella sua spiegazione, quando ci ha consegnato la nostra meravigliosa Captur!!
Professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale. Rivolgo però un plauso particolare al sig. Daniele, uno degli addetti all'area consegna, poiché si è rivelato professionale, disponibile ed alquanto esaustivo nella sua spiegazione, quando ci ha consegnato la nostra meravigliosa Captur!!
Salvatore siamo felici che tutto sia andato al massimo dall’acquisto alla consegna. Goditi la strada alla guida della tua nuova Captur!!! A presto Autovia Puglisi
Salvatore siamo felici che tutto sia andato al massimo dall’acquisto alla consegna. Goditi la strada alla guida della tua nuova Captur!!! A presto Autovia Puglisi
Alfio Stuto Maddalena
Google
2 mesi fa
Ritirata oggi la mia nuova dacia Duster,ringrazio il sig Daniele Salvia per la gentilezza e la disponibilità.Servizio eccellente,spero di trovarmi altrettanto bene anche con il servizio post vendita.
Ritirata oggi la mia nuova dacia Duster,ringrazio il sig Daniele Salvia per la gentilezza e la disponibilità.Servizio eccellente,spero di trovarmi altrettanto bene anche con il servizio post vendita.
Grazie Alfio per le tue parole. Il nostro staff è felice di averti soddisfatto al meglio. A presto!!! Autovia Puglisi
Grazie Alfio per le tue parole. Il nostro staff è felice di averti soddisfatto al meglio. A presto!!! Autovia Puglisi
Giuseppe Arena
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2 mesi fa
Ampia esposizione di vetture, grandi professionisti
Ampia esposizione di vetture, grandi professionisti
Grazie Giuseppe Speriamo tu possa avere trovato la tua soluzione di mobilità personalizzata A presto Autovia Puglisi
Grazie Giuseppe Speriamo tu possa avere trovato la tua soluzione di mobilità personalizzata A presto Autovia Puglisi
Antonio Greco
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3 mesi fa
Centro accoglienza e reparto officina perfetti, sia per la gestione dei tempi, per la professionalità e per tutti gli aspetti tecnici.
Centro accoglienza e reparto officina perfetti, sia per la gestione dei tempi, per la professionalità e per tutti gli aspetti tecnici.
Grazie Antonio per il tuo giudizio Il nostro staff è stato felice di aver fatto il massimo per soddisfare le tue esigenze. A presto!!! Autovia Puglisi
Grazie Antonio per il tuo giudizio Il nostro staff è stato felice di aver fatto il massimo per soddisfare le tue esigenze. A presto!!! Autovia Puglisi
Alfio Gambino
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3 mesi fa
Dopo tre giorni consecutivi passati a cercare invano di contattare il numero preposto per prenotare un tagliando, mi sono recato di persona, per poterlo fare di presenza, mi è stato detto semplicemente: "La metto in lista e dopo, quando finirò con le persone , le invio una email per metterla in lista". Una risposta che suona come una presa in giro,...
Dopo tre giorni consecutivi passati a cercare invano di contattare il numero preposto per prenotare un tagliando, mi sono recato di persona, per poterlo fare di presenza, mi è stato detto semplicemente: "La metto in lista e dopo, quando finirò con le persone , le invio una email per metterla in lista". Una risposta che suona come una presa in giro, vista la totale inefficienza del sistema di prenotazione. A rendere l'esperienza ancora più spiacevole, è stata l’assoluta mancanza di cortesia da parte degli accertatori. Nessuno pretende di insegnare il mestiere a nessuno, ma educazione e toni adeguati dovrebbero essere alla base di qualsiasi rapporto con il pubblico. Dopo vari tentativi, mi è stato finalmente prenotato un tagliando... con un’attesa di un mese e mezzo. Tempistiche inaccettabili per un servizio rivolto ai utenti.
Mostra di piùBuongiorno Alfio. Ci siamo attivati immediatamente per capire cosa non abbia funzionato. E il nostro team è stato brieffato per perfezionare le procedure fra i vari reparti, spesso aumentata per dei disservizi telefonici che abbiamo avuto. Ti ringraziamo per la tua segnalazione. Teniamo però a precisare che l'appuntamento ad un mese e mezzo è stato...
Buongiorno Alfio. Ci siamo attivati immediatamente per capire cosa non abbia funzionato. E il nostro team è stato brieffato per perfezionare le procedure fra i vari reparti, spesso aumentata per dei disservizi telefonici che abbiamo avuto. Ti ringraziamo per la tua segnalazione. Teniamo però a precisare che l'appuntamento ad un mese e mezzo è stato preso non per eccessivo carico di lavoro ma semplicemente per farlo coincidere con la scadenza di un tuo servizio che prevede delle date ben precise. Ti forniamo anche il ns numero whatsapp 393357694541 per il futuro in modo da velocizzare i processi di prenotazione. A presto Autovia
Mostra di piùSalvatore D'allura
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3 mesi fa
Entri con la voglia di acquistare Dopo due minuti te la fanno passare Gente seduta a guardare il telefono che nemmeno ti calcola Complimenti
Entri con la voglia di acquistare Dopo due minuti te la fanno passare Gente seduta a guardare il telefono che nemmeno ti calcola Complimenti
Buonasera Salvatore Spiace la tua recensione Senza un riferimento non possiamo aiutarti e ti invitiamo a scrivere a crm@gruppopuglisi.com per indicarti il consulente piu adatto È nostra abitudine infatti accogliere i clienti chiedendo solo un attimo di attesa qualora si sia in fase di ultimazione dell’operazione con il cliente precedente Speriamo ...
Buonasera Salvatore Spiace la tua recensione Senza un riferimento non possiamo aiutarti e ti invitiamo a scrivere a crm@gruppopuglisi.com per indicarti il consulente piu adatto È nostra abitudine infatti accogliere i clienti chiedendo solo un attimo di attesa qualora si sia in fase di ultimazione dell’operazione con il cliente precedente Speriamo tu voglia ricrederti Grazie Autovia
Mostra di piùValentina Scibetta
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4 mesi fa
Ho avuto il piacere di affidarmi ad Autovia Srl Gruppo Puglisi per il cambio di un pezzo della mia auto, e posso dire che l'esperienza è stata estremamente positiva. Il servizio è stato rapido e professionale, con un team molto competente e disponibile.
Ho avuto il piacere di affidarmi ad Autovia Srl Gruppo Puglisi per il cambio di un pezzo della mia auto, e posso dire che l'esperienza è stata estremamente positiva. Il servizio è stato rapido e professionale, con un team molto competente e disponibile.
Grazie Valentina. Fa piacere apprendere che i nostri processi abbiano determinato il massimo della tua soddisfazione. A presto!!! Autovia Puglisi
Grazie Valentina. Fa piacere apprendere che i nostri processi abbiano determinato il massimo della tua soddisfazione. A presto!!! Autovia Puglisi
Fabrizio Zuccarello
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4 mesi fa
Piu di una pessima esperienza con l’assistenza post vendita. Vado oggi al primo tagliando.. stima spesa 297€, spesa reale 610€ sapete perche? Perche 5 litri di olio auto son costati, da soli, appena 320€ finiti di iva (64€ al litro). Scriveró mail ad associazione consumatori e faró presente ai piani piu alti Renault oltre alla pessima pubblicità ch...
Piu di una pessima esperienza con l’assistenza post vendita. Vado oggi al primo tagliando.. stima spesa 297€, spesa reale 610€ sapete perche? Perche 5 litri di olio auto son costati, da soli, appena 320€ finiti di iva (64€ al litro). Scriveró mail ad associazione consumatori e faró presente ai piani piu alti Renault oltre alla pessima pubblicità che faró.
Mostra di piùBuongiorno Fabrizio, spiace per la tua recensione negativa, che fra l'altro è parzialmente corretta. La spesa stimata per cambio olio e filtro compresa manodopera, rispetto alla stima di 297 euro è realmente 327, il resto dei costi nascono da sostituzioni di freni e filtri di altra natura. Dalle spiegazioni fatte dal nostro personale in accettazion...
Buongiorno Fabrizio, spiace per la tua recensione negativa, che fra l'altro è parzialmente corretta. La spesa stimata per cambio olio e filtro compresa manodopera, rispetto alla stima di 297 euro è realmente 327, il resto dei costi nascono da sostituzioni di freni e filtri di altra natura. Dalle spiegazioni fatte dal nostro personale in accettazione era stato evidenziato il tutto ed è anche stato fatto un ulteriore sconto rispetto alla cifra da te segnalata in recensione. Disponibili ad ulteriori spiegazioni da parte del ns crm, speriamo vorrai rivedere il tuo giudizio. Grazie Autovia Puglisi
Mostra di piùManuela Finocchiaro
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5 mesi fa
Competenza e professionalità. Ottima esperienza nell'acquisto della nostra nuova auto
Competenza e professionalità. Ottima esperienza nell'acquisto della nostra nuova auto
Grazie Manuele per le stelle e per gli elogi. A presto!!! Autovia Puglisi
Grazie Manuele per le stelle e per gli elogi. A presto!!! Autovia Puglisi
Antonino Tarso
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5 mesi fa
Se potessi mettere 0 stelle lo farei. In officina serietà inesistente, nonostante la prenotazione per il tagliando sono stato rimandato indietro, mi dicono che era presto, ma sono stati loro a darmi la prenotazione per quel giorno. Sconsigliata a chiunque cerchi professionalità e affidabilità.
Se potessi mettere 0 stelle lo farei. In officina serietà inesistente, nonostante la prenotazione per il tagliando sono stato rimandato indietro, mi dicono che era presto, ma sono stati loro a darmi la prenotazione per quel giorno. Sconsigliata a chiunque cerchi professionalità e affidabilità.
Buongiorno Antonino, siamo spiacenti per la tua percezione negativa, purtroppo in fase di prenotazione non era stata segnalata la presenza della spia, e questo ha creato degli intoppi. Siamo qui a tua disposizione per eventuali necessità aggiuntive. Grazie Autovia
Buongiorno Antonino, siamo spiacenti per la tua percezione negativa, purtroppo in fase di prenotazione non era stata segnalata la presenza della spia, e questo ha creato degli intoppi. Siamo qui a tua disposizione per eventuali necessità aggiuntive. Grazie Autovia
Antonio Catania
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5 mesi fa
Ottima accoglienza
Ottima accoglienza
Ciao Antonio, siamo felici che la tua esperienza da Autovia sia stata positiva! Grazie
Ciao Antonio, siamo felici che la tua esperienza da Autovia sia stata positiva! Grazie