Auto ferma in strada per un problema alla pompa del carburante. Chiamo per assistenza stradale. Dal call center di ConTe mi dicono che la mia garanzia base prevede che il carro attrezzi mi porti in un'autofficina aperta con il meccanico presente per firmare i documenti. Oppure al deposito. Chiamo il meccanico di fiducia che assicura che verrà ad ap...
Auto ferma in strada per un problema alla pompa del carburante. Chiamo per assistenza stradale. Dal call center di ConTe mi dicono che la mia garanzia base prevede che il carro attrezzi mi porti in un'autofficina aperta con il meccanico presente per firmare i documenti. Oppure al deposito. Chiamo il meccanico di fiducia che assicura che verrà ad aprire l'officina anche se è sabato. Quindi confermo e dico all'operatore del call center che accetto il servizio solo se il carro attrezzi porterà l'auto all'officina e assolutamente non al deposito. L'operatore mi chiede l'indirizzo dell'autofficine e conferma che il carro attrezzi porterà me è l'auto lì.
Arriva il carro attrezzi e il conducente invece si rifiuta di farlo e insiste per portare l'auto al deposito, che è poco più lontano dell'officina (1 km in più). Gli dico che gli accordi con il call center sono diversi ma lui dà in escandescenze. Molto maleducato ed esagerato. Se ne va e mi lascia in strada!
Chiamo un diverso servizio di soccorso stradale che a mie spese porta l'auto nella mia officina di fiducia, e proprio nella stessa via vedo passare il conducente con il carro attrezzi di poco prima. Ma cosa ci fa lì? Perché non mi ci ha portata se ci doveva andare?
Inaccettabile.
Quali sono le recensioni per Assistenza Stradale Carro Attrezzi Turbo 2000 ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
gazz4ella
1 anno fa
Auto ferma in strada per un problema alla pompa del carburante. Chiamo per assistenza stradale. Dal call center di ConTe mi dicono che la mia garanzia base prevede che il carro attrezzi mi porti in un'autofficina aperta con il meccanico presente per firmare i documenti. Oppure al deposito. Chiamo il meccanico di fiducia che assicura che verrà ad ap...
Auto ferma in strada per un problema alla pompa del carburante. Chiamo per assistenza stradale. Dal call center di ConTe mi dicono che la mia garanzia base prevede che il carro attrezzi mi porti in un'autofficina aperta con il meccanico presente per firmare i documenti. Oppure al deposito. Chiamo il meccanico di fiducia che assicura che verrà ad aprire l'officina anche se è sabato. Quindi confermo e dico all'operatore del call center che accetto il servizio solo se il carro attrezzi porterà l'auto all'officina e assolutamente non al deposito. L'operatore mi chiede l'indirizzo dell'autofficine e conferma che il carro attrezzi porterà me è l'auto lì. Arriva il carro attrezzi e il conducente invece si rifiuta di farlo e insiste per portare l'auto al deposito, che è poco più lontano dell'officina (1 km in più). Gli dico che gli accordi con il call center sono diversi ma lui dà in escandescenze. Molto maleducato ed esagerato. Se ne va e mi lascia in strada! Chiamo un diverso servizio di soccorso stradale che a mie spese porta l'auto nella mia officina di fiducia, e proprio nella stessa via vedo passare il conducente con il carro attrezzi di poco prima. Ma cosa ci fa lì? Perché non mi ci ha portata se ci doveva andare? Inaccettabile.
Mostra di più