Unsere Hündin musste am Abreisetag mit Verdacht auf Wasser in der Lunge (hat sich zum Glück nicht bestätigt) und Schmerzen zum Notarzt. Uns wurde vorbildlich geholfen. DANKE
Unsere Hündin musste am Abreisetag mit Verdacht auf Wasser in der Lunge (hat sich zum Glück nicht bestätigt) und Schmerzen zum Notarzt. Uns wurde vorbildlich geholfen. DANKE
Mariangela Foletti
Google
9 giorni fa
Gattino di pochi mesi punto da un'ape, per evitare complicazioni lo porto in clinica.. 2 minuti di visita e iniezione di cortisone 95€
Apprezzabile la reperibilità ma prezzi davvero eccessivi.
Gattino di pochi mesi punto da un'ape, per evitare complicazioni lo porto in clinica.. 2 minuti di visita e iniezione di cortisone 95€
Apprezzabile la reperibilità ma prezzi davvero eccessivi.
Renato Villa
Google
20 giorni fa
Più che una clinica è una macchina da soldi , Ho portato il gatto perché non mangiava e non beveva l’ hanno tenuto 5 giorni dicendomi che era un insufficienza renale facendomi pagare 600 euro , al telefono mi comunicano che il gatto è in perfetta forma e mangia e beve e di riportarlo a casa , riportato a casa in condizioni peggiori e deperito il ga...
Più che una clinica è una macchina da soldi , Ho portato il gatto perché non mangiava e non beveva l’ hanno tenuto 5 giorni dicendomi che era un insufficienza renale facendomi pagare 600 euro , al telefono mi comunicano che il gatto è in perfetta forma e mangia e beve e di riportarlo a casa , riportato a casa in condizioni peggiori e deperito il gatto non mangiava e non beveva dopo una settimana ho cambiato veterinario pagando neanche la metà al gatto sono stati fatti i giusti esami , il gatto aveva un timore al pancreas non insufficienza renale , molto correttamente mi è stato detto che non c’era più nulla da fare che la puntura per non farlo soffrire , tutti lavoriamo per soldi ma l’etica professionale è un’altra
2 stelle solo perché mi hanno fatto visitare il gatto anche al di fuori delle ore di visita e x la gentilezza della dottoressa d'Amico per il resto ancora incredula che hanno messo un gatto anemico in un ambiente freddo quando già fa fatica a produrre globuli rossi e regolare la temperatura corporea mi è stato detto anche che è andato in ipotermia?...
2 stelle solo perché mi hanno fatto visitare il gatto anche al di fuori delle ore di visita e x la gentilezza della dottoressa d'Amico per il resto ancora incredula che hanno messo un gatto anemico in un ambiente freddo quando già fa fatica a produrre globuli rossi e regolare la temperatura corporea mi è stato detto anche che è andato in ipotermia? Il mio gatto è deceduto e vi ringrazio per le cure ma qualcosa non mi convince nei loro servizi bisogna tornare a lavorare anche con l'umanità dentro al di fuori del guadagno su una vita animale.
Consiglio: fate visitare i vostri animali da più veterinari, l'opinione maggiore fa la differenza.
Buongiorno! Grazie in particolare a dott. D’Amico e dott. Mandelli. Hayashi ha portato avanti tante sofferenze; nessun veterinario prima ha pensato di fargli fare una urino cultura da cui è emerso un batterio Escherichia Coli.
Hayashi ha già 12 anni e tanti acciacchi ma io non l’avevo mai visto così tranquillo senza dissenteria.
Grazie!
Paola
Buongiorno! Grazie in particolare a dott. D’Amico e dott. Mandelli. Hayashi ha portato avanti tante sofferenze; nessun veterinario prima ha pensato di fargli fare una urino cultura da cui è emerso un batterio Escherichia Coli.
Hayashi ha già 12 anni e tanti acciacchi ma io non l’avevo mai visto così tranquillo senza dissenteria.
Grazie!
Paola
Pietro P
Google
3 mesi fa
Bravi e " di cuore" !
Servizio h24 per le urgenze ! Meritano tutte le stelle del universo!
Bravi e " di cuore" !
Servizio h24 per le urgenze ! Meritano tutte le stelle del universo!
Francesca Fugazzi
Google
4 mesi fa
DIAGNOSI COMPLETAMENTE SBAGLIATA. Gattina di 2 mesi e mezzo trovatella portata in urgenza per inappetenza, vomito, debolezza. Arrivo in clinica intorno alle 22. Ad attendermi una veterinaria, a giudicare dall’aspetto, laureata da poco. Visita sommariamente la piccola ed effettua un test rapido a tre piste (parvo/giardia/corona). Placidamente, forse...
DIAGNOSI COMPLETAMENTE SBAGLIATA. Gattina di 2 mesi e mezzo trovatella portata in urgenza per inappetenza, vomito, debolezza. Arrivo in clinica intorno alle 22. Ad attendermi una veterinaria, a giudicare dall’aspetto, laureata da poco. Visita sommariamente la piccola ed effettua un test rapido a tre piste (parvo/giardia/corona). Placidamente, forse ignorando quanto queste malattie siano pericolose, specie per un cucciolo, dichiara che la gattina è positiva sia a parvovirosi sia a giardia. In quel momento ho un crollo, ben sapendo che la possibilità di sopravvivenza sono basse. La veterinaria, senza preoccupazione alcuna, dice di stare tranquilla, che ne ha altri, ricoverati per parvo e che, parole riportate, “stanno una crema”. Non fa emocromo, valutando globuli rossi e bianchi. Mi prescrive un banalissimo integratore, Nucron, dicendomi di portarla a casa e riportarla l’indomani mattina perché il medico la visiti ulteriormente. Chiunque conosca la parvo sa quanto la tempestività, in particolare sui gattini, sia cruciale. Esco da lì con una spesa che si aggira sui 200 euro (soldi che si rileveranno completamente buttati via) ma soprattutto con la consapevolezza di non tornare a casa e di trovare una clinica seria e competente che possa prendere in carico la gattina quanto prima. La trovo, sfinita, alle 4 di notte: Clinica Veterinaria Città di Monza. Alla gattina viene subito fatto emocromo, che non svela anomalie nei globuli bianchi e rossi e un test che risulta negativo a parvo e giardia (!!!) confermato anche da un test PCR successivo: la gattina è positiva a coccidiosi grave e per questo verrà curata e rimarrà ricoverata per tre giorni, salvandosi. Il denaro alla fine non conta (conta forse per voi), ma resta inaccettabile un servizio pessimamente reso che mi porterà a sconsigliarvi a chiunque. Forse per questo i piccoli ricoverati stavano una crema: perché non avevano parvo ed erano oggetto di diagnosi errata. Faccio questa recensione con ritardo perché un’amica giustamente mi ha fatto notare che si possono lasciare recensioni anche per le cliniche veterinarie e per quello che è successo la sera dell’ 8 agosto 2023 la lascio per metter in guardia gli utenti sulla superficialità che abbiamo riscontrato. Tutto questo perché avete ricorso a veterinari senza esperienza e avete utilizzato test a più piste ritenuti completamente inaffidabili.
Oggi è mancata la mia bobina assistita con tanto amore da tutto lo staff della clinica. Un ringraziamento a Alessia Davide e Johnatan che hanno fatto il possibile per salvarla.
Oggi è mancata la mia bobina assistita con tanto amore da tutto lo staff della clinica. Un ringraziamento a Alessia Davide e Johnatan che hanno fatto il possibile per salvarla.
fabia testa
Google
5 mesi fa
FANTASTICI..la mia vecchietta doveva essere operata d'urgenza..e ho scoperto loro, l'impressione appena arrivata ovviamente é stata ottima ma non sono un bell'ambiente e cortesia che fanno professionalità, e questo lo so per esperienza ..morale ci ho portato la mia cagnolina con un'alta probabilità di non riportarla piu a casa ed invece me l'hanno ...
FANTASTICI..la mia vecchietta doveva essere operata d'urgenza..e ho scoperto loro, l'impressione appena arrivata ovviamente é stata ottima ma non sono un bell'ambiente e cortesia che fanno professionalità, e questo lo so per esperienza ..morale ci ho portato la mia cagnolina con un'alta probabilità di non riportarla piu a casa ed invece me l'hanno restituita viva e vegeta..ho chiamato a qualsiasi ora anche di sabato e domenica per tutta la degenza e sono stati sempre tutti molto gentili e pronti ad aggiornarmi.. insomma nulla da dire.. solo un grazie speciale ed enorme a tutto lo staff e al "big" in tutti i sensi 😅 chirurgo che ha salvato la pelle alla mia vecchietta.. fantastici veramente grazie Fabia e titty
Abbiamo portato da loro il nostro micione, ci ha seguito da subito la dottoressa D'Amico, abbiamo insieme seguito un bel percorso avendo il nostro micio parecchie problemi. Abbiamo avuto un ottimo rapporto, riscontrando professionalità, passione, competenza, amore e gentilezza.
Eccellente tutto lo staff, ottimo ambiente, e molto disponibile.
Siete ...
Abbiamo portato da loro il nostro micione, ci ha seguito da subito la dottoressa D'Amico, abbiamo insieme seguito un bel percorso avendo il nostro micio parecchie problemi. Abbiamo avuto un ottimo rapporto, riscontrando professionalità, passione, competenza, amore e gentilezza.
Eccellente tutto lo staff, ottimo ambiente, e molto disponibile.
Siete i migliori.
gatto con la tosse ricoverato...decesso del gatto e 1000€ pagati
gatto con la tosse ricoverato...decesso del gatto e 1000€ pagati
Vale Riboli
Google
9 mesi fa
Oggi giornata difficile per le notizie riguardanti il nostro Velvet , ma con la loro empatia , sensibilità , competenza , e disponibilità ci hanno aiutati ad affrontare quello che non speravamo di sentire . In particolare …
Dottoressa Agnese , dottor Gionata e lo specialista ( scusate non ricordo il nome ) mi hanno aiutata ad affrontare il tutto n...
Oggi giornata difficile per le notizie riguardanti il nostro Velvet , ma con la loro empatia , sensibilità , competenza , e disponibilità ci hanno aiutati ad affrontare quello che non speravamo di sentire . In particolare …
Dottoressa Agnese , dottor Gionata e lo specialista ( scusate non ricordo il nome ) mi hanno aiutata ad affrontare il tutto nonostante non riuscissi a trattenere le lacrime . Grazie davvero di cuore ! ( velvet inizia già a dare piccoli di miglioramento 🤞🏻❤️) Ross e Vale
Arrivo in clinica previa telef alle 8:45 il 6/10/2024 che (poi non comprendono chiamare clinica 24hsu24h quando i clinica non c'è un dottore ma proprio nessuno) perche Sungrey il mio amato gatto si è bloccato soffrendo di struite. Sono arrivata prima del dr Mandelli che dopo averlo visitato mi conferma che era bloccato e che andava catetirizzato. ...
Arrivo in clinica previa telef alle 8:45 il 6/10/2024 che (poi non comprendono chiamare clinica 24hsu24h quando i clinica non c'è un dottore ma proprio nessuno) perche Sungrey il mio amato gatto si è bloccato soffrendo di struite. Sono arrivata prima del dr Mandelli che dopo averlo visitato mi conferma che era bloccato e che andava catetirizzato. Grandi belle parole su i pro e i contro della catetirizzazione. Mi ha anche informata dell'intervento di urectostomia la quale non ha approvato mio consenso. Passano 2 giorni tolgono il catetere ma il problema si presenta di nuovo. Io disperata al pensiero che ogni volta che tolgono e mettono catetere c'è un trauma e non solo devo farlo in sedazione e questo non è salutare. A quel punto si decide per l'intervento e questo era giovedì 10. Però il gatto non viene operato subito viene lasciato con il katetere per altri tre giorni e lunedì 14 sarebbe stato il giorno del intervento. La faccio breve l intervento non è avvenuto perché il chirurgo è stato male. È non si sono neanche prodigati ad avvisarmi il che su suggerimento della Dot.sa Giavazzi il gatto l'ho portato in clinica a Varese AniCura dove la prima cosa che hanno fatto una lastra dove il gatto è pieno di calcoli cosa che avrebbero dovuto fare alla precedente clinica con conseguenza di una infezione grave con creatinina al di sopra dei livelli consentiti che aggrava e complica il quadro clinico, per una immediatao intervento. Oltre a tutto questa panoramica c'è anche una dermatite dovuta alla urina. Non vi dico come me lo hanno messo nel trasportino, con collare e enorme elisabettiano e non riusciva a respirare con la bava alla bocca pieno di pipi senza tappo sul catetere senza traversina, meno male che c'era un telo bianco che quando lo abbiamo tolto era rosa Hanno avuto il coraggio di dirmi che il gatto e difficile da gestire. Certo non tutti hanno problemi come il mio ma non è una giustificazione per lasciato spegnere pian piano in una gabbia. Questa è la seconda volta che me lo trattate male. La prima ho fatto finta di nulla e me lo sono portato a casa zoppo per una puntura che gli è stata fatta, questa volta non passa. E per quanto riguarda la non gestibilita il dot Gobbi della clinica AniCura non ha avuto nessun broblema a fare un prelievo nella zampa ed io ero con lui tenevo gatto e anche quando ha fatto la lastra (cosa che non avete fatto voi lasciandomi il gatto 9 giorni con calcoli e catetere) ero con lui e Sungrey si è fatto tenere senza ribellarsi. Altro da dire... Eccome... So solo che se si interveniva da subito alla clinica maggiore il mio gatto ora starebbe bene. È a casa vivo e vegeto Invece sta percorrendo un calvario che nessun animale dovrebbe passare. Mi obbligate a mettere una stella per poter pubblicare la recensione ma non valete nemmeno quella. La chicca dopo essere riusciti a fare una cistoscopia si è scoperto che gli avevano rotto uretra e che Sungrey era grave. Quindi in 12 giorni passati per un calvario si è giunti alla eutanasia. Complimenti a tutto lo staff della clinica Maggiora di Luino al direttore Davide Cavicchiolo per Incompetenza... superficialità.... E altro che non dico. Lo portato a casa avvolto in un telo. Ci vedremo presto ora sto con il mio dolore per aver perso un compagno di vita che il 26 compiva 13 anni. Vola felice amore mio.
Inconcepibile! Costi assurdi per la pensione!!
2 gatti 5 giorni € 243,00 🤦 mai più!!
Inconcepibile! Costi assurdi per la pensione!!
2 gatti 5 giorni € 243,00 🤦 mai più!!
Risposta da
Clinica Veterinaria Maggiore
12 giorni fa
Buongiorno, perdoni ritardo nella risposta, il costo della pensione varia a seconda delle richieste. C'è una quota giornaliera (15-18 euro) al dì e eventualmente test fiv felv per entrare in pensione. Open Space all'interno della struttura veterinaria. Non è stato rispettato preventivo? Ad ogni modo il costo di 24,30 al giorno da lei riportato non ...
Buongiorno, perdoni ritardo nella risposta, il costo della pensione varia a seconda delle richieste. C'è una quota giornaliera (15-18 euro) al dì e eventualmente test fiv felv per entrare in pensione. Open Space all'interno della struttura veterinaria. Non è stato rispettato preventivo? Ad ogni modo il costo di 24,30 al giorno da lei riportato non è la cifra giornaliera. Non avendo suo recapito Le chiediamo di contattarci in sede. Saluti
è un team di eccellenti professionisti ed oltre questo hanno tanta umanità (cosa non scontata).
abbiamo curato insieme la mia cagnolina per diversi mesi durante i quali, tutti (in particolar modo il dottor Cavicchiolo) sono stati davvero una famiglia. stra consiglio per tutto
è un team di eccellenti professionisti ed oltre questo hanno tanta umanità (cosa non scontata).
abbiamo curato insieme la mia cagnolina per diversi mesi durante i quali, tutti (in particolar modo il dottor Cavicchiolo) sono stati davvero una famiglia. stra consiglio per tutto
Matteo Pozzi
Google
1 anno fa
Il 28 luglio 2024 (domenica) il mio pastore tedesco,in tarda serata, ha avuto la torsione dello stomaco, abbiamo chiamato subito la clinica che in nemmeno 15 minuti ci hanno ricevuto con urgenza, operandolo immediatamente.
Ad oggi il mio bestione sta molto meglio, l’operazione è andata bene e ora ci sarà la classica lunga ripresa.
Voglio ringrazia...
Il 28 luglio 2024 (domenica) il mio pastore tedesco,in tarda serata, ha avuto la torsione dello stomaco, abbiamo chiamato subito la clinica che in nemmeno 15 minuti ci hanno ricevuto con urgenza, operandolo immediatamente.
Ad oggi il mio bestione sta molto meglio, l’operazione è andata bene e ora ci sarà la classica lunga ripresa.
Voglio ringraziare il chirurgo Jonathan e sua moglie.
Nei due giorni successi all’operazione ci hanno costantemente aggiornati ma sopratutto ci hanno spiegato tutto ciò che sono andati a eseguire nei minimi dettagli.
Un ringraziamento anche a tutto lo staff molto gentile e cordiale.
Do “solamente” 5 stelle perché di più non si può.
Senza loro il mio cane non sarebbe più con noi.
Grazie mille ancora.
Chiamo ,chiamo e chiamo per un emergenza alle 23.45, ma nessuna risposta...
Chiamo ,chiamo e chiamo per un emergenza alle 23.45, ma nessuna risposta...
Risposta da
Clinica Veterinaria Maggiore
12 giorni fa
Perdoni il ritardo nella risposta, purtroppo può capitare che i medici siano in sala operatoria o che il telefono non prenda. Ci dispiace molto.
Perdoni il ritardo nella risposta, purtroppo può capitare che i medici siano in sala operatoria o che il telefono non prenda. Ci dispiace molto.
Varo M
Google
1 anno fa
Lavoro con i cani e vivo in Svizzera perciò ho frequentato cliniche veterinarie sia in Spagna, Svizzera che Italia nel trascorso della mia vita.
Devo dire che sono rimasto molto sorpreso dall'atmosfera, non mi ha ricordato affatto la tipica atmosfera depressa che si respira di solito in un ospedale.
Personale molto cordiale, molto professionale e...
Lavoro con i cani e vivo in Svizzera perciò ho frequentato cliniche veterinarie sia in Spagna, Svizzera che Italia nel trascorso della mia vita.
Devo dire che sono rimasto molto sorpreso dall'atmosfera, non mi ha ricordato affatto la tipica atmosfera depressa che si respira di solito in un ospedale.
Personale molto cordiale, molto professionale ed educato.
Clinica molto pulita, ben attrezzata e con molte stanze.
Mi è piaciuto specialmente la efficienza con cui hanno trovato il problema e il fatto di avermi lasciato rimanere con il cane mentre facevano la ecografia.In altri posti si avrebbero portato il cane senza possibilità di vederlo.
Venendo oltre il confine ci metto quasi 1 ora a causa del traffico, nonostante la distanza di soli 20 km.Comunque ne vale la pena assolutamente.
Ringrazio specialmente alla dottoressa Marlene la sua professionalità e cortesia con me e il patatone.
Cordiali saluti
Alvaro
Patermann Klaus
Google
9 giorni fa
Unsere Hündin musste am Abreisetag mit Verdacht auf Wasser in der Lunge (hat sich zum Glück nicht bestätigt) und Schmerzen zum Notarzt. Uns wurde vorbildlich geholfen. DANKE
Unsere Hündin musste am Abreisetag mit Verdacht auf Wasser in der Lunge (hat sich zum Glück nicht bestätigt) und Schmerzen zum Notarzt. Uns wurde vorbildlich geholfen. DANKE
Mariangela Foletti
Google
9 giorni fa
Gattino di pochi mesi punto da un'ape, per evitare complicazioni lo porto in clinica.. 2 minuti di visita e iniezione di cortisone 95€ Apprezzabile la reperibilità ma prezzi davvero eccessivi.
Gattino di pochi mesi punto da un'ape, per evitare complicazioni lo porto in clinica.. 2 minuti di visita e iniezione di cortisone 95€ Apprezzabile la reperibilità ma prezzi davvero eccessivi.
Renato Villa
Google
20 giorni fa
Più che una clinica è una macchina da soldi , Ho portato il gatto perché non mangiava e non beveva l’ hanno tenuto 5 giorni dicendomi che era un insufficienza renale facendomi pagare 600 euro , al telefono mi comunicano che il gatto è in perfetta forma e mangia e beve e di riportarlo a casa , riportato a casa in condizioni peggiori e deperito il ga...
Più che una clinica è una macchina da soldi , Ho portato il gatto perché non mangiava e non beveva l’ hanno tenuto 5 giorni dicendomi che era un insufficienza renale facendomi pagare 600 euro , al telefono mi comunicano che il gatto è in perfetta forma e mangia e beve e di riportarlo a casa , riportato a casa in condizioni peggiori e deperito il gatto non mangiava e non beveva dopo una settimana ho cambiato veterinario pagando neanche la metà al gatto sono stati fatti i giusti esami , il gatto aveva un timore al pancreas non insufficienza renale , molto correttamente mi è stato detto che non c’era più nulla da fare che la puntura per non farlo soffrire , tutti lavoriamo per soldi ma l’etica professionale è un’altra
Mostra di piùilinka cvetkova
Google
1 mese fa
2 stelle solo perché mi hanno fatto visitare il gatto anche al di fuori delle ore di visita e x la gentilezza della dottoressa d'Amico per il resto ancora incredula che hanno messo un gatto anemico in un ambiente freddo quando già fa fatica a produrre globuli rossi e regolare la temperatura corporea mi è stato detto anche che è andato in ipotermia?...
2 stelle solo perché mi hanno fatto visitare il gatto anche al di fuori delle ore di visita e x la gentilezza della dottoressa d'Amico per il resto ancora incredula che hanno messo un gatto anemico in un ambiente freddo quando già fa fatica a produrre globuli rossi e regolare la temperatura corporea mi è stato detto anche che è andato in ipotermia? Il mio gatto è deceduto e vi ringrazio per le cure ma qualcosa non mi convince nei loro servizi bisogna tornare a lavorare anche con l'umanità dentro al di fuori del guadagno su una vita animale. Consiglio: fate visitare i vostri animali da più veterinari, l'opinione maggiore fa la differenza.
Mostra di piùPaola Zarini
Google
3 mesi fa
Buongiorno! Grazie in particolare a dott. D’Amico e dott. Mandelli. Hayashi ha portato avanti tante sofferenze; nessun veterinario prima ha pensato di fargli fare una urino cultura da cui è emerso un batterio Escherichia Coli. Hayashi ha già 12 anni e tanti acciacchi ma io non l’avevo mai visto così tranquillo senza dissenteria. Grazie! Paola
Buongiorno! Grazie in particolare a dott. D’Amico e dott. Mandelli. Hayashi ha portato avanti tante sofferenze; nessun veterinario prima ha pensato di fargli fare una urino cultura da cui è emerso un batterio Escherichia Coli. Hayashi ha già 12 anni e tanti acciacchi ma io non l’avevo mai visto così tranquillo senza dissenteria. Grazie! Paola
Pietro P
Google
3 mesi fa
Bravi e " di cuore" ! Servizio h24 per le urgenze ! Meritano tutte le stelle del universo!
Bravi e " di cuore" ! Servizio h24 per le urgenze ! Meritano tutte le stelle del universo!
Francesca Fugazzi
Google
4 mesi fa
DIAGNOSI COMPLETAMENTE SBAGLIATA. Gattina di 2 mesi e mezzo trovatella portata in urgenza per inappetenza, vomito, debolezza. Arrivo in clinica intorno alle 22. Ad attendermi una veterinaria, a giudicare dall’aspetto, laureata da poco. Visita sommariamente la piccola ed effettua un test rapido a tre piste (parvo/giardia/corona). Placidamente, forse...
DIAGNOSI COMPLETAMENTE SBAGLIATA. Gattina di 2 mesi e mezzo trovatella portata in urgenza per inappetenza, vomito, debolezza. Arrivo in clinica intorno alle 22. Ad attendermi una veterinaria, a giudicare dall’aspetto, laureata da poco. Visita sommariamente la piccola ed effettua un test rapido a tre piste (parvo/giardia/corona). Placidamente, forse ignorando quanto queste malattie siano pericolose, specie per un cucciolo, dichiara che la gattina è positiva sia a parvovirosi sia a giardia. In quel momento ho un crollo, ben sapendo che la possibilità di sopravvivenza sono basse. La veterinaria, senza preoccupazione alcuna, dice di stare tranquilla, che ne ha altri, ricoverati per parvo e che, parole riportate, “stanno una crema”. Non fa emocromo, valutando globuli rossi e bianchi. Mi prescrive un banalissimo integratore, Nucron, dicendomi di portarla a casa e riportarla l’indomani mattina perché il medico la visiti ulteriormente. Chiunque conosca la parvo sa quanto la tempestività, in particolare sui gattini, sia cruciale. Esco da lì con una spesa che si aggira sui 200 euro (soldi che si rileveranno completamente buttati via) ma soprattutto con la consapevolezza di non tornare a casa e di trovare una clinica seria e competente che possa prendere in carico la gattina quanto prima. La trovo, sfinita, alle 4 di notte: Clinica Veterinaria Città di Monza. Alla gattina viene subito fatto emocromo, che non svela anomalie nei globuli bianchi e rossi e un test che risulta negativo a parvo e giardia (!!!) confermato anche da un test PCR successivo: la gattina è positiva a coccidiosi grave e per questo verrà curata e rimarrà ricoverata per tre giorni, salvandosi. Il denaro alla fine non conta (conta forse per voi), ma resta inaccettabile un servizio pessimamente reso che mi porterà a sconsigliarvi a chiunque. Forse per questo i piccoli ricoverati stavano una crema: perché non avevano parvo ed erano oggetto di diagnosi errata. Faccio questa recensione con ritardo perché un’amica giustamente mi ha fatto notare che si possono lasciare recensioni anche per le cliniche veterinarie e per quello che è successo la sera dell’ 8 agosto 2023 la lascio per metter in guardia gli utenti sulla superficialità che abbiamo riscontrato. Tutto questo perché avete ricorso a veterinari senza esperienza e avete utilizzato test a più piste ritenuti completamente inaffidabili.
Mostra di piùstefano
Google
5 mesi fa
Oggi è mancata la mia bobina assistita con tanto amore da tutto lo staff della clinica. Un ringraziamento a Alessia Davide e Johnatan che hanno fatto il possibile per salvarla.
Oggi è mancata la mia bobina assistita con tanto amore da tutto lo staff della clinica. Un ringraziamento a Alessia Davide e Johnatan che hanno fatto il possibile per salvarla.
fabia testa
Google
5 mesi fa
FANTASTICI..la mia vecchietta doveva essere operata d'urgenza..e ho scoperto loro, l'impressione appena arrivata ovviamente é stata ottima ma non sono un bell'ambiente e cortesia che fanno professionalità, e questo lo so per esperienza ..morale ci ho portato la mia cagnolina con un'alta probabilità di non riportarla piu a casa ed invece me l'hanno ...
FANTASTICI..la mia vecchietta doveva essere operata d'urgenza..e ho scoperto loro, l'impressione appena arrivata ovviamente é stata ottima ma non sono un bell'ambiente e cortesia che fanno professionalità, e questo lo so per esperienza ..morale ci ho portato la mia cagnolina con un'alta probabilità di non riportarla piu a casa ed invece me l'hanno restituita viva e vegeta..ho chiamato a qualsiasi ora anche di sabato e domenica per tutta la degenza e sono stati sempre tutti molto gentili e pronti ad aggiornarmi.. insomma nulla da dire.. solo un grazie speciale ed enorme a tutto lo staff e al "big" in tutti i sensi 😅 chirurgo che ha salvato la pelle alla mia vecchietta.. fantastici veramente grazie Fabia e titty
Mostra di piùSorin Oaky
Google
6 mesi fa
Molto profesionali
Molto profesionali
La Ory
Google
6 mesi fa
Abbiamo portato da loro il nostro micione, ci ha seguito da subito la dottoressa D'Amico, abbiamo insieme seguito un bel percorso avendo il nostro micio parecchie problemi. Abbiamo avuto un ottimo rapporto, riscontrando professionalità, passione, competenza, amore e gentilezza. Eccellente tutto lo staff, ottimo ambiente, e molto disponibile. Siete ...
Abbiamo portato da loro il nostro micione, ci ha seguito da subito la dottoressa D'Amico, abbiamo insieme seguito un bel percorso avendo il nostro micio parecchie problemi. Abbiamo avuto un ottimo rapporto, riscontrando professionalità, passione, competenza, amore e gentilezza. Eccellente tutto lo staff, ottimo ambiente, e molto disponibile. Siete i migliori.
Mostra di piùFederico Marchi
Google
8 mesi fa
gatto con la tosse ricoverato...decesso del gatto e 1000€ pagati
gatto con la tosse ricoverato...decesso del gatto e 1000€ pagati
Vale Riboli
Google
9 mesi fa
Oggi giornata difficile per le notizie riguardanti il nostro Velvet , ma con la loro empatia , sensibilità , competenza , e disponibilità ci hanno aiutati ad affrontare quello che non speravamo di sentire . In particolare … Dottoressa Agnese , dottor Gionata e lo specialista ( scusate non ricordo il nome ) mi hanno aiutata ad affrontare il tutto n...
Oggi giornata difficile per le notizie riguardanti il nostro Velvet , ma con la loro empatia , sensibilità , competenza , e disponibilità ci hanno aiutati ad affrontare quello che non speravamo di sentire . In particolare … Dottoressa Agnese , dottor Gionata e lo specialista ( scusate non ricordo il nome ) mi hanno aiutata ad affrontare il tutto nonostante non riuscissi a trattenere le lacrime . Grazie davvero di cuore ! ( velvet inizia già a dare piccoli di miglioramento 🤞🏻❤️) Ross e Vale
Mostra di piùNadia Pagani
Google
11 mesi fa
Arrivo in clinica previa telef alle 8:45 il 6/10/2024 che (poi non comprendono chiamare clinica 24hsu24h quando i clinica non c'è un dottore ma proprio nessuno) perche Sungrey il mio amato gatto si è bloccato soffrendo di struite. Sono arrivata prima del dr Mandelli che dopo averlo visitato mi conferma che era bloccato e che andava catetirizzato. ...
Arrivo in clinica previa telef alle 8:45 il 6/10/2024 che (poi non comprendono chiamare clinica 24hsu24h quando i clinica non c'è un dottore ma proprio nessuno) perche Sungrey il mio amato gatto si è bloccato soffrendo di struite. Sono arrivata prima del dr Mandelli che dopo averlo visitato mi conferma che era bloccato e che andava catetirizzato. Grandi belle parole su i pro e i contro della catetirizzazione. Mi ha anche informata dell'intervento di urectostomia la quale non ha approvato mio consenso. Passano 2 giorni tolgono il catetere ma il problema si presenta di nuovo. Io disperata al pensiero che ogni volta che tolgono e mettono catetere c'è un trauma e non solo devo farlo in sedazione e questo non è salutare. A quel punto si decide per l'intervento e questo era giovedì 10. Però il gatto non viene operato subito viene lasciato con il katetere per altri tre giorni e lunedì 14 sarebbe stato il giorno del intervento. La faccio breve l intervento non è avvenuto perché il chirurgo è stato male. È non si sono neanche prodigati ad avvisarmi il che su suggerimento della Dot.sa Giavazzi il gatto l'ho portato in clinica a Varese AniCura dove la prima cosa che hanno fatto una lastra dove il gatto è pieno di calcoli cosa che avrebbero dovuto fare alla precedente clinica con conseguenza di una infezione grave con creatinina al di sopra dei livelli consentiti che aggrava e complica il quadro clinico, per una immediatao intervento. Oltre a tutto questa panoramica c'è anche una dermatite dovuta alla urina. Non vi dico come me lo hanno messo nel trasportino, con collare e enorme elisabettiano e non riusciva a respirare con la bava alla bocca pieno di pipi senza tappo sul catetere senza traversina, meno male che c'era un telo bianco che quando lo abbiamo tolto era rosa Hanno avuto il coraggio di dirmi che il gatto e difficile da gestire. Certo non tutti hanno problemi come il mio ma non è una giustificazione per lasciato spegnere pian piano in una gabbia. Questa è la seconda volta che me lo trattate male. La prima ho fatto finta di nulla e me lo sono portato a casa zoppo per una puntura che gli è stata fatta, questa volta non passa. E per quanto riguarda la non gestibilita il dot Gobbi della clinica AniCura non ha avuto nessun broblema a fare un prelievo nella zampa ed io ero con lui tenevo gatto e anche quando ha fatto la lastra (cosa che non avete fatto voi lasciandomi il gatto 9 giorni con calcoli e catetere) ero con lui e Sungrey si è fatto tenere senza ribellarsi. Altro da dire... Eccome... So solo che se si interveniva da subito alla clinica maggiore il mio gatto ora starebbe bene. È a casa vivo e vegeto Invece sta percorrendo un calvario che nessun animale dovrebbe passare. Mi obbligate a mettere una stella per poter pubblicare la recensione ma non valete nemmeno quella. La chicca dopo essere riusciti a fare una cistoscopia si è scoperto che gli avevano rotto uretra e che Sungrey era grave. Quindi in 12 giorni passati per un calvario si è giunti alla eutanasia. Complimenti a tutto lo staff della clinica Maggiora di Luino al direttore Davide Cavicchiolo per Incompetenza... superficialità.... E altro che non dico. Lo portato a casa avvolto in un telo. Ci vedremo presto ora sto con il mio dolore per aver perso un compagno di vita che il 26 compiva 13 anni. Vola felice amore mio.
Mostra di piùManno Doddo
Google
1 anno fa
Inconcepibile! Costi assurdi per la pensione!! 2 gatti 5 giorni € 243,00 🤦 mai più!!
Inconcepibile! Costi assurdi per la pensione!! 2 gatti 5 giorni € 243,00 🤦 mai più!!
Buongiorno, perdoni ritardo nella risposta, il costo della pensione varia a seconda delle richieste. C'è una quota giornaliera (15-18 euro) al dì e eventualmente test fiv felv per entrare in pensione. Open Space all'interno della struttura veterinaria. Non è stato rispettato preventivo? Ad ogni modo il costo di 24,30 al giorno da lei riportato non ...
Buongiorno, perdoni ritardo nella risposta, il costo della pensione varia a seconda delle richieste. C'è una quota giornaliera (15-18 euro) al dì e eventualmente test fiv felv per entrare in pensione. Open Space all'interno della struttura veterinaria. Non è stato rispettato preventivo? Ad ogni modo il costo di 24,30 al giorno da lei riportato non è la cifra giornaliera. Non avendo suo recapito Le chiediamo di contattarci in sede. Saluti
Mostra di piùPaolo Rossi
Google
1 anno fa
Il top, veri professionisti!!
Il top, veri professionisti!!
Walter Lerose
Google
1 anno fa
è un team di eccellenti professionisti ed oltre questo hanno tanta umanità (cosa non scontata). abbiamo curato insieme la mia cagnolina per diversi mesi durante i quali, tutti (in particolar modo il dottor Cavicchiolo) sono stati davvero una famiglia. stra consiglio per tutto
è un team di eccellenti professionisti ed oltre questo hanno tanta umanità (cosa non scontata). abbiamo curato insieme la mia cagnolina per diversi mesi durante i quali, tutti (in particolar modo il dottor Cavicchiolo) sono stati davvero una famiglia. stra consiglio per tutto
Matteo Pozzi
Google
1 anno fa
Il 28 luglio 2024 (domenica) il mio pastore tedesco,in tarda serata, ha avuto la torsione dello stomaco, abbiamo chiamato subito la clinica che in nemmeno 15 minuti ci hanno ricevuto con urgenza, operandolo immediatamente. Ad oggi il mio bestione sta molto meglio, l’operazione è andata bene e ora ci sarà la classica lunga ripresa. Voglio ringrazia...
Il 28 luglio 2024 (domenica) il mio pastore tedesco,in tarda serata, ha avuto la torsione dello stomaco, abbiamo chiamato subito la clinica che in nemmeno 15 minuti ci hanno ricevuto con urgenza, operandolo immediatamente. Ad oggi il mio bestione sta molto meglio, l’operazione è andata bene e ora ci sarà la classica lunga ripresa. Voglio ringraziare il chirurgo Jonathan e sua moglie. Nei due giorni successi all’operazione ci hanno costantemente aggiornati ma sopratutto ci hanno spiegato tutto ciò che sono andati a eseguire nei minimi dettagli. Un ringraziamento anche a tutto lo staff molto gentile e cordiale. Do “solamente” 5 stelle perché di più non si può. Senza loro il mio cane non sarebbe più con noi. Grazie mille ancora.
Mostra di piùchapi savina galea cantoreggi
Google
1 anno fa
Chiamo ,chiamo e chiamo per un emergenza alle 23.45, ma nessuna risposta...
Chiamo ,chiamo e chiamo per un emergenza alle 23.45, ma nessuna risposta...
Perdoni il ritardo nella risposta, purtroppo può capitare che i medici siano in sala operatoria o che il telefono non prenda. Ci dispiace molto.
Perdoni il ritardo nella risposta, purtroppo può capitare che i medici siano in sala operatoria o che il telefono non prenda. Ci dispiace molto.
Varo M
Google
1 anno fa
Lavoro con i cani e vivo in Svizzera perciò ho frequentato cliniche veterinarie sia in Spagna, Svizzera che Italia nel trascorso della mia vita. Devo dire che sono rimasto molto sorpreso dall'atmosfera, non mi ha ricordato affatto la tipica atmosfera depressa che si respira di solito in un ospedale. Personale molto cordiale, molto professionale e...
Lavoro con i cani e vivo in Svizzera perciò ho frequentato cliniche veterinarie sia in Spagna, Svizzera che Italia nel trascorso della mia vita. Devo dire che sono rimasto molto sorpreso dall'atmosfera, non mi ha ricordato affatto la tipica atmosfera depressa che si respira di solito in un ospedale. Personale molto cordiale, molto professionale ed educato. Clinica molto pulita, ben attrezzata e con molte stanze. Mi è piaciuto specialmente la efficienza con cui hanno trovato il problema e il fatto di avermi lasciato rimanere con il cane mentre facevano la ecografia.In altri posti si avrebbero portato il cane senza possibilità di vederlo. Venendo oltre il confine ci metto quasi 1 ora a causa del traffico, nonostante la distanza di soli 20 km.Comunque ne vale la pena assolutamente. Ringrazio specialmente alla dottoressa Marlene la sua professionalità e cortesia con me e il patatone. Cordiali saluti Alvaro
Mostra di più