Dopo aver fatto un sopralluogo e denotato il malfunzionamento di un pezzo, hanno aspettato 5 giorni per fare l'ordine, disinteressandosi completamente del fatto che fossimo senza acqua calda e riscaldamento. Abbiamo dovuto chiamarli più volte al giorno, ed ogni giorno, solo per farci rimproverare perché alla fine era colpa nostra che avremmo dovuto...
Dopo aver fatto un sopralluogo e denotato il malfunzionamento di un pezzo, hanno aspettato 5 giorni per fare l'ordine, disinteressandosi completamente del fatto che fossimo senza acqua calda e riscaldamento. Abbiamo dovuto chiamarli più volte al giorno, ed ogni giorno, solo per farci rimproverare perché alla fine era colpa nostra che avremmo dovuto confermare prima il preventivo. Non ho parole. SCONSIGLIATISSIMO.
lorenzo.desabbata
più di due anni
Dopo aver fatto un sopralluogo e denotato il malfunzionamento di un pezzo, hanno aspettato 5 giorni per fare l'ordine, disinteressandosi completamente del fatto che fossimo senza acqua calda e riscaldamento. Abbiamo dovuto chiamarli più volte al giorno, ed ogni giorno, solo per farci rimproverare perché alla fine era colpa nostra che avremmo dovuto...
Dopo aver fatto un sopralluogo e denotato il malfunzionamento di un pezzo, hanno aspettato 5 giorni per fare l'ordine, disinteressandosi completamente del fatto che fossimo senza acqua calda e riscaldamento. Abbiamo dovuto chiamarli più volte al giorno, ed ogni giorno, solo per farci rimproverare perché alla fine era colpa nostra che avremmo dovuto confermare prima il preventivo. Non ho parole. SCONSIGLIATISSIMO.
Mostra di più