Dr. Sandro Ciampalini Andrologo

Via Aurelio e Fabio Nordio, 15 - 34125 Trieste (TS)
45.650265 13.7798
MOSTRA TELEFONO
040 3992350

Ciampalini Dr. Sandro, a Trieste in via Nordio 15, è un medico specialista in andrologia e urologia che si occupa delle principali problematiche maschili.

Ciampalini Dr. Sandro è un medico specialista in andrologia e urologia presso la clinica urologica dell'università di Trieste. Il dottor Ciampalini è specializzato nella chirurgia laser dell’ipertrofia prostatica. Questa particolare chirurgia permette di trattare in maniera meno invasiva la problematica. In Friuli Venezia Giulia, la chirurgia laser viene eseguita solo a Trieste e Pordenone ed il dottor Ciampalini é uno tra i primissimi e più esperti dottori nell’esecuzione di questa particolare procedura chirurgica. Presso lo studio medico, sito vicino all’Ospedale Maggiore nella centrale via Nordio, il dottore esegue visite specialistiche inerenti la sterilità maschile, le malattie sessualmente trasmissibili, diagnosi e terapia dell’impotenza e sterilità maschile con tecniche percutanee e mesa, ipertrofia prostatica, calcolosi urinaria, varicocele. E’ specializzato in chirurgia radicale tumori della vescica, reni e prostata, chirurgia andrologica per induratio e incurvamento del pene, chirurgia andrologica per impotenza, endourologia, chirurgia urologica, cura delle disfunzioni sessuali maschili. Il dottor Ciampalini esegue accurati e approfonditi esami di endoscopia diagnostica; esegue litotrissia endoscopica percutanea; stenosi uretrale.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: diagnosi e terapia dell' impotenza e sterilità maschile.

Esami

: endoscopia diagnostica.

Specializzazioni

: servizi di medicina - specialita' urologia, chirurgia urologica, andrologia, chirurgia andrologica per impotenza, endourologia, cura delle disfunzioni sessuali maschili, chirurgia andrologica per induratio ed incurvamento del pene, chirurgia radicale tumori vescica, reni e prostata.

Terapie e trattamenti

: trattamento laser dell’ipertrofia prostatica, ipertrofia prostatica, tecnica percutanea, calcolosi urinaria, tecnica mesa, malattie sessualmente trasmissibili, stenosi uretrale, varicocele, litotrissia endoscopica percutanea.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - urologia; Medici specialisti - andrologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. San.: n. 17/2856-96 del 15/04/96..

Codice Fiscale

: CMPSDR56M05I726Y
COD. R75142560

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda