Esperienza pessima, assolutamente da evitare.
Fabrizio, il venditore, si è mostrato cordiale fino al pagamento. Dopo aver incassato l’intero importo, è diventato pressoché irreperibile. Dopo 20 giorni di attesa, finalmente mi consegnano l’auto… che si spegne dopo appena 1,4 km dal concessionario.
Il giorno seguente mi rassicurano: “Era solo f...
Esperienza pessima, assolutamente da evitare.
Fabrizio, il venditore, si è mostrato cordiale fino al pagamento. Dopo aver incassato l’intero importo, è diventato pressoché irreperibile. Dopo 20 giorni di attesa, finalmente mi consegnano l’auto… che si spegne dopo appena 1,4 km dal concessionario.
Il giorno seguente mi rassicurano: “Era solo finita la benzina.” Ma per errore, il meccanico (che è anche socio e legale rappresentante del concessionario) si lascia sfuggire che l’auto si è spenta di nuovo anche a lui mentre la riportava a Trento (informazione che avrebbero altrimenti sottaciuto).
Nonostante ciò, mi garantiscono che ora l’auto è riparata. Mi fido e la porto a casa. Dopo neanche 17 km si accende la spia del motore. Invio subito uno screenshot al venditore, ma scopro che mi ha bloccato su WhatsApp. E la garanzia di un anno promessa? Sparita nel nulla. Il concessionario diventa completamente irreperibile.
A questo punto, faccio inviare una lettera dall’avvocato per esercitare il diritto di recesso (valido entro 14 giorni dalla consegna). Risultato? Dicono di non aver letto la PEC.
🔴 Un incubo dall’inizio alla fine. Se non volete buttare soldi e tempo, EVITATE QUESTO CONCESSIONARIO.
achiarabaldo
5 mesi fa
Esperienza pessima, assolutamente da evitare. Fabrizio, il venditore, si è mostrato cordiale fino al pagamento. Dopo aver incassato l’intero importo, è diventato pressoché irreperibile. Dopo 20 giorni di attesa, finalmente mi consegnano l’auto… che si spegne dopo appena 1,4 km dal concessionario. Il giorno seguente mi rassicurano: “Era solo f...
Esperienza pessima, assolutamente da evitare. Fabrizio, il venditore, si è mostrato cordiale fino al pagamento. Dopo aver incassato l’intero importo, è diventato pressoché irreperibile. Dopo 20 giorni di attesa, finalmente mi consegnano l’auto… che si spegne dopo appena 1,4 km dal concessionario. Il giorno seguente mi rassicurano: “Era solo finita la benzina.” Ma per errore, il meccanico (che è anche socio e legale rappresentante del concessionario) si lascia sfuggire che l’auto si è spenta di nuovo anche a lui mentre la riportava a Trento (informazione che avrebbero altrimenti sottaciuto). Nonostante ciò, mi garantiscono che ora l’auto è riparata. Mi fido e la porto a casa. Dopo neanche 17 km si accende la spia del motore. Invio subito uno screenshot al venditore, ma scopro che mi ha bloccato su WhatsApp. E la garanzia di un anno promessa? Sparita nel nulla. Il concessionario diventa completamente irreperibile. A questo punto, faccio inviare una lettera dall’avvocato per esercitare il diritto di recesso (valido entro 14 giorni dalla consegna). Risultato? Dicono di non aver letto la PEC. 🔴 Un incubo dall’inizio alla fine. Se non volete buttare soldi e tempo, EVITATE QUESTO CONCESSIONARIO.
Mostra di più