Proposta di attivazione stipulata 15 settembre, a oggi, 24/11 ancora senza adsl, diversi solleciti, risposta: è tutto normale, all'atto della stipula però si era parlato di 15/20 gg; inoltre, alla domanda, dopo un mese e mezzo, se era possibile recedere mi è stato detto assolutamente no, cosa sconfessata da chiunque, disagio incalcolabile
Proposta di attivazione stipulata 15 settembre, a oggi, 24/11 ancora senza adsl, diversi solleciti, risposta: è tutto normale, all'atto della stipula però si era parlato di 15/20 gg; inoltre, alla domanda, dopo un mese e mezzo, se era possibile recedere mi è stato detto assolutamente no, cosa sconfessata da chiunque, disagio incalcolabile
Giovanni G.
più di due anni
VERGOGNOSO
Contratto stipulato e mai andato in porto. Completamente prive di professionalità le due commesse: dopo mesi ancora problemi. Una vergogna totale. Da evitare assolutamente. Darei 0 (zero/00).
Contratto stipulato e mai andato in porto. Completamente prive di professionalità le due commesse: dopo mesi ancora problemi. Una vergogna totale. Da evitare assolutamente. Darei 0 (zero/00).
Mariacristina D.
più di due anni
INCOMPETENZA CENTRO TIM WORLD
Ho stipulato un contratto presso questo centro TIM che non è mai andato in porto. Personale incompetente, superficiale e poco professionale, le due ragazze ridacchiavano tra di loro alle mie domande. Mi sono rivolta a loro per un problema relativo al contratto stipulato e loro mi hanno risposto strappando il contratto perché incapaci di risolvere...
Ho stipulato un contratto presso questo centro TIM che non è mai andato in porto. Personale incompetente, superficiale e poco professionale, le due ragazze ridacchiavano tra di loro alle mie domande. Mi sono rivolta a loro per un problema relativo al contratto stipulato e loro mi hanno risposto strappando il contratto perché incapaci di risolvere il problema.SCONSIGLIATISSIMO!!
CI DISPIACE DI AVER LETTO QUESTE RECENZIONI. MA I RITARDI DELLE ATTIVAZIONI O LE RISOLUZION I DEI PROBLEMI NON DIPENDONO DAI NEGOZI MA DIRETTAMENTE DA TIM.
I NEGOZI NON SONO ABILITATI A RISOLVERI PROBLEMI.
CI DISPIACE DI AVER LETTO QUESTE RECENZIONI. MA I RITARDI DELLE ATTIVAZIONI O LE RISOLUZION I DEI PROBLEMI NON DIPENDONO DAI NEGOZI MA DIRETTAMENTE DA TIM.
I NEGOZI NON SONO ABILITATI A RISOLVERI PROBLEMI.
cristina c.
più di due anni
evitate
Titolare ignorante, non informata e soprattutto maleducata. Sono stata trattata malissimo mi stupisco di come la tim faccia aprire un centro a chiunque.Ho avuto solo problemi.
Titolare ignorante, non informata e soprattutto maleducata. Sono stata trattata malissimo mi stupisco di come la tim faccia aprire un centro a chiunque.Ho avuto solo problemi.
Scrivi la tua recensione per
Tim World
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Franca B.
più di due anni
Proposta di attivazione stipulata 15 settembre, a oggi, 24/11 ancora senza adsl, diversi solleciti, risposta: è tutto normale, all'atto della stipula però si era parlato di 15/20 gg; inoltre, alla domanda, dopo un mese e mezzo, se era possibile recedere mi è stato detto assolutamente no, cosa sconfessata da chiunque, disagio incalcolabile
Proposta di attivazione stipulata 15 settembre, a oggi, 24/11 ancora senza adsl, diversi solleciti, risposta: è tutto normale, all'atto della stipula però si era parlato di 15/20 gg; inoltre, alla domanda, dopo un mese e mezzo, se era possibile recedere mi è stato detto assolutamente no, cosa sconfessata da chiunque, disagio incalcolabile
Giovanni G.
più di due anni
Contratto stipulato e mai andato in porto. Completamente prive di professionalità le due commesse: dopo mesi ancora problemi. Una vergogna totale. Da evitare assolutamente. Darei 0 (zero/00).
Contratto stipulato e mai andato in porto. Completamente prive di professionalità le due commesse: dopo mesi ancora problemi. Una vergogna totale. Da evitare assolutamente. Darei 0 (zero/00).
Mariacristina D.
più di due anni
Ho stipulato un contratto presso questo centro TIM che non è mai andato in porto. Personale incompetente, superficiale e poco professionale, le due ragazze ridacchiavano tra di loro alle mie domande. Mi sono rivolta a loro per un problema relativo al contratto stipulato e loro mi hanno risposto strappando il contratto perché incapaci di risolvere...
Ho stipulato un contratto presso questo centro TIM che non è mai andato in porto. Personale incompetente, superficiale e poco professionale, le due ragazze ridacchiavano tra di loro alle mie domande. Mi sono rivolta a loro per un problema relativo al contratto stipulato e loro mi hanno risposto strappando il contratto perché incapaci di risolvere il problema.SCONSIGLIATISSIMO!!
Mostra di piùValentina M.
più di due anni
CI DISPIACE DI AVER LETTO QUESTE RECENZIONI. MA I RITARDI DELLE ATTIVAZIONI O LE RISOLUZION I DEI PROBLEMI NON DIPENDONO DAI NEGOZI MA DIRETTAMENTE DA TIM. I NEGOZI NON SONO ABILITATI A RISOLVERI PROBLEMI.
CI DISPIACE DI AVER LETTO QUESTE RECENZIONI. MA I RITARDI DELLE ATTIVAZIONI O LE RISOLUZION I DEI PROBLEMI NON DIPENDONO DAI NEGOZI MA DIRETTAMENTE DA TIM. I NEGOZI NON SONO ABILITATI A RISOLVERI PROBLEMI.
cristina c.
più di due anni
Titolare ignorante, non informata e soprattutto maleducata. Sono stata trattata malissimo mi stupisco di come la tim faccia aprire un centro a chiunque.Ho avuto solo problemi.
Titolare ignorante, non informata e soprattutto maleducata. Sono stata trattata malissimo mi stupisco di come la tim faccia aprire un centro a chiunque.Ho avuto solo problemi.