Pizzeria Griglieria Chicco di Grano

Via Degli Zingari, 6 - 00184 Roma (RM)
41.89511 12.49146
MOSTRA TELEFONO
06 47825033

La Pizzeria Griglieria Chicco di Grano a Roma in V. Degli Zingari 6, aperta tutto l'anno con orario continuato, vi accoglierà in un ambiente dal sapore rustico.

Pizzeria Griglieria Chicco di Grano vi accoglierà nel cuore dell'antica Roma, a pochi passi dal Colosseo. La pizzeria offre ambienti climatizzati con gradevoli arredi rustici. Durante la buona stagione la sosta ai tavoli all'aperto la rende un delizioso e privilegiato punto di ritrovo. La Pizzeria offre un ricco menu di oltre quaranta pizze rigorosamente stese a mano e cotte al forno a legna, come da antica tradizione. La cucina romana offre pasta fatta in casa, carne alla griglia e ottimi antipasti preparati con ingredienti provenienti direttamente dalle campagne della regione. Pizzeria Griglieria Chicco Di Grano si trova vicino al centro storico, è aperta tutto l'anno con orario continuato e dopo il teatro.

DETTAGLI

MEZZI DI PAGAMENTO

Tariffe: da 20 a 30 euro.

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: griglierie, pizzeria, ristorante, trattoria.

Caratteristiche e servizi

: tavoli all'aperto.

Specialità

: birre alla spina, carne alla griglia, cucina romana, primi piatti.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Ristoranti; Pizzerie; Ristoranti - trattorie ed osterie.

Ambiente locali pubblici

: ambiente climatizzato, ambiente confortevole, ambiente rustico.

Apertura

: aperto dopo il teatro, aperto in agosto, aperto tutti i giorni, aperto tutto l'anno, orario continuato.

Attrezzature e impianti

: forni a legna.

Posizione

: vicino al centro storico.

ALTRE INFORMAZIONI

Sempre aperto..

Partita IVA

: 05470881003
COD. R79518621

Le recensioni

Postato 9 mesi fa

"Cena in due"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Ordinato 2 pizze , Primo forse 20 anni fa quando non c'era internet si poteva servire da mangiare a turisti qualsiasi cosa , ma oggi dopo che gente lascia recensioni io mi impegnerei nel servizio e qualità di materia prima . Pizza Capricosa bagnata da morire , impasto era zuppo mi sembrava un frullato . Funghi orribili mozzarella che sembrava di gomma e servizio vedo che non comunica con clienti perché se uno ti lascia 85% della pizza sul piatto io lo chiederei se c'è qualcosa che non va . Ma come che è un posto di mare per turisti via vai preferisco scrivere una bella recensione così la gente se paga va dove si mangia con dignità e servizio per cliente .

Postato 2 anni fa

"Si mangia bene"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Anche se mi trovavo lontano da casa, in questa pizzeria, consigliatami dai miei cugini che vivono a Roma, ho mangiato bene. Quando torno a Roma magari ci vado di nuovo

Postato 5 anni fa

"Ottimo"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Ho mangiato molto bene e penso che ritornerò presto e lo consiglierò ad altra gente Penso che la cucina sia genuina ed è importante di questi tempi

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda