Esperienza deludente con Chemicalab Modena
Ho contattato Chemicalab Modena tramite email per una semplice informazione e sono rimasto profondamente deluso dal servizio. Dopo giorni di attesa per una risposta iniziale (abbastanza vaga e priva di dettagli), ho replicato alla loro email per chiarimenti e da allora sono praticamente spariti.
Ho prova...
Esperienza deludente con Chemicalab Modena
Ho contattato Chemicalab Modena tramite email per una semplice informazione e sono rimasto profondamente deluso dal servizio. Dopo giorni di attesa per una risposta iniziale (abbastanza vaga e priva di dettagli), ho replicato alla loro email per chiarimenti e da allora sono praticamente spariti.
Ho provato a telefonare, ma anche lì la risposta è stata a dir poco sconcertante: mi è stato detto che "prima o poi risponderanno". Questo atteggiamento dimostra un menefreghismo totale verso i clienti e una gestione disorganizzata delle richieste.
Un servizio clienti così trascurato non è accettabile, soprattutto da un'azienda che dovrebbe puntare su professionalità e affidabilità. Spero migliorino il loro approccio, ma al momento non posso che sconsigliare di affidarsi a loro.
Giuseppe Crimaldi
Google
10 mesi fa
Esperienza deludente con Chemicalab Modena Ho contattato Chemicalab Modena tramite email per una semplice informazione e sono rimasto profondamente deluso dal servizio. Dopo giorni di attesa per una risposta iniziale (abbastanza vaga e priva di dettagli), ho replicato alla loro email per chiarimenti e da allora sono praticamente spariti. Ho prova...
Esperienza deludente con Chemicalab Modena Ho contattato Chemicalab Modena tramite email per una semplice informazione e sono rimasto profondamente deluso dal servizio. Dopo giorni di attesa per una risposta iniziale (abbastanza vaga e priva di dettagli), ho replicato alla loro email per chiarimenti e da allora sono praticamente spariti. Ho provato a telefonare, ma anche lì la risposta è stata a dir poco sconcertante: mi è stato detto che "prima o poi risponderanno". Questo atteggiamento dimostra un menefreghismo totale verso i clienti e una gestione disorganizzata delle richieste. Un servizio clienti così trascurato non è accettabile, soprattutto da un'azienda che dovrebbe puntare su professionalità e affidabilità. Spero migliorino il loro approccio, ma al momento non posso che sconsigliare di affidarsi a loro.
Mostra di più