Circa 2 mesi fa abbiamo prenotato una visita cardiologica. Costo 200 euro. Il medico ci ha dato una cura e ci ha detto ci vediamo tra una settimana per un controllo. Ingenuamente pensavamo che la visita di controllo fosse compresa nei 200 euro pagati alla prima visita e infatti appena finito ce ne siamo andati. Dopo 10 Min veniamo chiamati al telef...
Circa 2 mesi fa abbiamo prenotato una visita cardiologica. Costo 200 euro. Il medico ci ha dato una cura e ci ha detto ci vediamo tra una settimana per un controllo. Ingenuamente pensavamo che la visita di controllo fosse compresa nei 200 euro pagati alla prima visita e infatti appena finito ce ne siamo andati. Dopo 10 Min veniamo chiamati al telefono dal dottore stesso per saldare i 150 euro per la visita di controllo (tra l altro da lui proposta senza averci detto che era a pagamento altrimenti avremmo fatto a meno, sinceramente , con 200 euro la visita di controllo dovrebbe essere compresa, inoltre la cura stava andando bene e non avevamo bisogno di ulteriori visite). Alla fine abbiamo fatto un bonifico per non tornare indietro. Pessima esperienza non ci ritornerò e la sconsiglio a tutti. C'è poca chiarezza e umanità, l'unico pensiero sono i soldi.
Esperienza PESSIMA!!!!
Chiamo il venerdì pomeriggio per chiedere i costi di una polisonnografia e l'operatrice mi dice telefonicamente €70,00.
Il mercoledì dopo l'esame, al momento del pagamento il totale da pagare misteriosamente è aumentato alla bellezza di €120,00.
Solo una cosa da dire VERGOGNA!!!!!
Esperienza PESSIMA!!!!
Chiamo il venerdì pomeriggio per chiedere i costi di una polisonnografia e l'operatrice mi dice telefonicamente €70,00.
Il mercoledì dopo l'esame, al momento del pagamento il totale da pagare misteriosamente è aumentato alla bellezza di €120,00.
Solo una cosa da dire VERGOGNA!!!!!
Risposta da
Centro Medico Kos
22 giorni fa
Gentile Fra,
Siamo molto dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La trasparenza e la chiarezza nei costi sono per noi fondamentali, e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi malinteso o errore possa essere avvenuto. La invitiamo a contattarci direttamente per poter approfondire la questione e fare chiarezza sul...
Gentile Fra,
Siamo molto dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La trasparenza e la chiarezza nei costi sono per noi fondamentali, e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi malinteso o errore possa essere avvenuto. La invitiamo a contattarci direttamente per poter approfondire la questione e fare chiarezza sull'accaduto.
Grazie per averci segnalato il problema, ci aiuterà a migliorare il nostro servizio.
Cordiali saluti,
Centro Medico Kos
L'esperienza peggiore che abbia avuto , avrei messo anche meno di una stella , mai incontrato un dottore più arrogante e privo anche di un minimo di umanità ... e meno male che la visita era a pagamento .....che vergogna
L'esperienza peggiore che abbia avuto , avrei messo anche meno di una stella , mai incontrato un dottore più arrogante e privo anche di un minimo di umanità ... e meno male che la visita era a pagamento .....che vergogna
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Centro Medico Kos
1 mese fa
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Sono davvero dispiaciuto di sapere che la tua visita non ha soddisfatto le tue aspettative e che ti sei sentito trattato in modo non adeguato. È fondamentale per noi offrire un servizio che sia rispettoso e umano, e mi rammarica profondamente che in questo caso non siamo riusciti a farlo. Prendia...
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Sono davvero dispiaciuto di sapere che la tua visita non ha soddisfatto le tue aspettative e che ti sei sentito trattato in modo non adeguato. È fondamentale per noi offrire un servizio che sia rispettoso e umano, e mi rammarica profondamente che in questo caso non siamo riusciti a farlo. Prendiamo molto sul serio il tuo feedback e lo useremo come un'opportunità per migliorare. Se desideri discutere ulteriormente della tua esperienza o fornire ulteriori dettagli, ti invitiamo a contattarci direttamente. Il nostro obiettivo è quello di assicurarci che ogni cliente si senta valorizzato e rispettato. Grazie ancora per il tuo contributo.
La dottoressa Zotta è un medico eccezionale che unisce alle qualità professionali quelle umane. Sempre disponibile, accogliente, pronta a farsi in quattro per i suoi pazienti, attenta alle loro esigenze e a quelle dei loro familiari. Ha una grande capacità di prendere del tempo per ascoltare i suoi pazienti e spiegare con attenzione e chiarezza ter...
La dottoressa Zotta è un medico eccezionale che unisce alle qualità professionali quelle umane. Sempre disponibile, accogliente, pronta a farsi in quattro per i suoi pazienti, attenta alle loro esigenze e a quelle dei loro familiari. Ha una grande capacità di prendere del tempo per ascoltare i suoi pazienti e spiegare con attenzione e chiarezza termini tecnici e medici che spesso altrimenti risultano incomprensibili. Un grazie particolare da parte mia e della mia famiglia per tutto quello che ha fatto per noi.
Gentile cliente,
Desidero ringraziarla sinceramente per la sua recensione così calorosa e dettagliata. È un vero piacere sapere che la dottoressa Zotta ha avuto un impatto così positivo su di lei e sulla sua famiglia. Siamo lieti di sapere che ha trovato la sua disponibilità, accoglienza e attenzione ai bisogni dei pazienti e delle loro famiglie c...
Gentile cliente,
Desidero ringraziarla sinceramente per la sua recensione così calorosa e dettagliata. È un vero piacere sapere che la dottoressa Zotta ha avuto un impatto così positivo su di lei e sulla sua famiglia. Siamo lieti di sapere che ha trovato la sua disponibilità, accoglienza e attenzione ai bisogni dei pazienti e delle loro famiglie così apprezzabili. La capacità della dottoressa di spiegare chiaramente termini medici complessi è una qualità che ci impegniamo sempre a valorizzare all'interno della nostra struttura.
Il suo riconoscimento ci motiva ulteriormente a mantenere e migliorare continuamente l’eccellenza del nostro servizio. La ringraziamo ancora per aver condiviso la sua esperienza e restiamo a disposizione per ogni necessità futura.
Cordiali saluti.
Esperienza negativa con il podologo dott D’Alessandro Luigi , poco accogliente ,arrogante,poco professionale , il problema non me l’ha risolto anzi non l’ha proprio capito ,ho risolto con altro podologo
Esperienza negativa con il podologo dott D’Alessandro Luigi , poco accogliente ,arrogante,poco professionale , il problema non me l’ha risolto anzi non l’ha proprio capito ,ho risolto con altro podologo
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Centro Medico Kos
22 giorni fa
Gentile Signor Pizzichillo,
Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza negativa con il nostro podologo, il dottor D’Alessandro Luigi. La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che è per noi molto prezioso. Ci scusiamo sinceramente se il servizio ricevuto non è stato all'altezza delle sue aspettative.
Il nostro obiettivo è fornir...
Gentile Signor Pizzichillo,
Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza negativa con il nostro podologo, il dottor D’Alessandro Luigi. La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che è per noi molto prezioso. Ci scusiamo sinceramente se il servizio ricevuto non è stato all'altezza delle sue aspettative.
Il nostro obiettivo è fornire sempre un'assistenza di alta qualità e ci impegniamo a migliorare costantemente. Prenderemo in seria considerazione i suoi commenti per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro.
Le auguriamo una buona giornata e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità.
Cordiali saluti,
Centro Medico Kos
Esame di elettromiografia pessimo.Dopo aver pagato 120 euro l'ho ripetuto in un'altra struttura.Mi dispiace soprattutto perché ho chiamato più volte il centro chiedendo di parlare con il medico ma senza risultato.Un po' di serietà e di professionalità sarebbe gradita.Non lo consiglierei
Esame di elettromiografia pessimo.Dopo aver pagato 120 euro l'ho ripetuto in un'altra struttura.Mi dispiace soprattutto perché ho chiamato più volte il centro chiedendo di parlare con il medico ma senza risultato.Un po' di serietà e di professionalità sarebbe gradita.Non lo consiglierei
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Centro Medico Kos
22 giorni fa
Gentile Fausta,
Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto presso il nostro centro. La soddisfazione dei nostri pazienti è per noi di primaria importanza e ci rammarica sapere che non siamo riusciti a rispondere alle sue aspettative.
Prenderemo sicuramente in considerazio...
Gentile Fausta,
Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto presso il nostro centro. La soddisfazione dei nostri pazienti è per noi di primaria importanza e ci rammarica sapere che non siamo riusciti a rispondere alle sue aspettative.
Prenderemo sicuramente in considerazione i suoi commenti per migliorare i nostri servizi e la comunicazione con i pazienti. La invitiamo, se lo desidera, a contattarci direttamente per discutere ulteriormente della sua esperienza e cercare di capire meglio cosa non ha funzionato.
Grazie per aver condiviso il suo feedback.
Cordiali saluti,
Centro Medico Kos
Il dottor Dionisio Traiano è un professionista eccellente e appassionato nel campo della podologia. Grazie alla sua competenza e attenzione ai dettagli, ho ottenuto risultati concreti nella cura dei miei problemi ai piedi, in particolare legati al diabete. La sua capacità di mettere a proprio agio i pazienti e di spiegare ogni fase del trattamento ...
Il dottor Dionisio Traiano è un professionista eccellente e appassionato nel campo della podologia. Grazie alla sua competenza e attenzione ai dettagli, ho ottenuto risultati concreti nella cura dei miei problemi ai piedi, in particolare legati al diabete. La sua capacità di mettere a proprio agio i pazienti e di spiegare ogni fase del trattamento con chiarezza e precisione è davvero apprezzabile. Ho notato un netto miglioramento della mia condizione e un’attenzione costante alla prevenzione di complicazioni. Consiglio vivamente il dottor Traiano a chi cerca un podologo serio e preparato.
Esperienza positivissima, mi sono recata dal dott. Dionisio Traiano che ha risolto il mio problema. Mille stelle per lui
Esperienza positivissima, mi sono recata dal dott. Dionisio Traiano che ha risolto il mio problema. Mille stelle per lui
Maria Picerni
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11 mesi fa
Attenzione ai costi che vi dicono per telefono che non si trovano poi subito dopo le prestazioni!
Attenzione ai costi che vi dicono per telefono che non si trovano poi subito dopo le prestazioni!
Risposta da
Centro Medico Kos
11 mesi fa
Buonasera , a volte i costi possono variare in quanto i medici ritengono di eseguire ulteriori indagini , rispetto alle prenotazioni. Successivamente il medico comunica l'importo aggiuntivo alla segreteria che procede al pagamento e rilascia fattura.
Buonasera , a volte i costi possono variare in quanto i medici ritengono di eseguire ulteriori indagini , rispetto alle prenotazioni. Successivamente il medico comunica l'importo aggiuntivo alla segreteria che procede al pagamento e rilascia fattura.
fernando sigillito
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1 anno fa
Esperienza molto positiva, mi sono recato dal dott. Dionisio Traiano , un vero professionista: molto preparato, gentile e disponibile! Al bisogno ritornerò molto volentieri! La cosa più bella è trovare persone che ti risolvono il problema efficacemente e celermente!
Esperienza molto positiva, mi sono recato dal dott. Dionisio Traiano , un vero professionista: molto preparato, gentile e disponibile! Al bisogno ritornerò molto volentieri! La cosa più bella è trovare persone che ti risolvono il problema efficacemente e celermente!
cristiana scalese
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1 anno fa
Esperienza positivissima dal Dott.Traiano (podologo).
Sto risolvendo un problema ai piedi per me importante.
Grande competenza e professionalità del Dott.Traiano nel trattamento della problematica. Sempre disponibile, ottimo professionista. Molto soddisfatta, lo consiglio vivamente.
Il centro medico Kos è un'eccellenza!
Esperienza positivissima dal Dott.Traiano (podologo).
Sto risolvendo un problema ai piedi per me importante.
Grande competenza e professionalità del Dott.Traiano nel trattamento della problematica. Sempre disponibile, ottimo professionista. Molto soddisfatta, lo consiglio vivamente.
Il centro medico Kos è un'eccellenza!
Adriana Labella
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1 anno fa
Una stella solo perché non si possono mettere 0 stelle.
Il podologo dott. Traiano Dionisio, da cui mi sono recata oggi per un problema al piede, non ha fatto alcuna visita, non ha neppure visto il piede malato, nemmeno come cammino, e dunque nessun esame (anche basilare come la barometria etc.) né ecografia, praticamente nulla, perché secondo lui ...
Una stella solo perché non si possono mettere 0 stelle.
Il podologo dott. Traiano Dionisio, da cui mi sono recata oggi per un problema al piede, non ha fatto alcuna visita, non ha neppure visto il piede malato, nemmeno come cammino, e dunque nessun esame (anche basilare come la barometria etc.) né ecografia, praticamente nulla, perché secondo lui dovevo consultare un altro professionista (reumatologo, fisiatra, fisioterapista) e rivolgermi ad una precisa struttura di Potenza per farmi fare dei plantari, ma senza dare assolutamente alcuna prescrizione perché venendo da fuori Potenza non poteva poi controllare. Mi ha liquidata in pochi minuti e ha scritto visita podologica su un bigliettino per la cassa, dichiarando il falso dato che non aveva nemmeno visto il piede malato. Nonostante le mie lamentele alla cassa, ha preteso il pagamento della visita secondo la tariffa indicata su internet per il solo fatto di essere stata nella struttura, perché la struttura ha le spese! Assurdo! Dal suo curriculum risulta essere anche posturologo oltre che podologo, quindi avrebbe potuto e dovuto fare la visita per valutare gli aspetti connessi al problema del piede!
Con questo atteggiamento non professionale getta discredito su una struttura dove lavorano ottimi professionisti.
Esperienza pessima, avevo l appuntamento alle 15:30 ma il medico si presenta in ritardo parlando comodamente al telefono, dopo mezz'ora chiedo spiegazioni e mi si viene detto che il medico era ancora al telefono. Questo centro non esisterebbe se funzionasse la sanità pubblica e se le liste d'attesa non fossero così lunghe. Dopo la vostra risposta p...
Esperienza pessima, avevo l appuntamento alle 15:30 ma il medico si presenta in ritardo parlando comodamente al telefono, dopo mezz'ora chiedo spiegazioni e mi si viene detto che il medico era ancora al telefono. Questo centro non esisterebbe se funzionasse la sanità pubblica e se le liste d'attesa non fossero così lunghe. Dopo la vostra risposta posso solo dire che evidentemente il vostri orologio va a petrolio, il dottore parlava di calzature al telefono tanto è vero che anche un altra signora dopo mezz'ora di attesa è andata via. Per quanto riguarda la provenienza del dottore dall ospedale di Rionero non fa che confermare quanto espresso sopra. I dottori se devono fermarsi in ospedale per far visite convenzionate non ci sono però poi si fanno i chilometri per visite a pagamento (benvenuti in Italia). E pensare che mi hanno anche telefonato per votare il responsabile di questo centro che ovviamente non ho votato. Mi dispiace volevo risparmiarmi tutto ciò, ma con la vostra risposta alla mia recensione ve la siete proprio tirata.
Gentile signora. Lei aveva prenotato una ecografia per le ore 15:30 e il dottore è giunto in struttura, dall'ospedale di Rionero, con una manciata di minuti di ritardo. Quando lei ci ha chiesto il perché suo figlio non fosse ancora entrato per la visita erano solo le 15:41 (abbiamo guardato l'orario di proposito). Il medico, infatti, era al telefon...
Gentile signora. Lei aveva prenotato una ecografia per le ore 15:30 e il dottore è giunto in struttura, dall'ospedale di Rionero, con una manciata di minuti di ritardo. Quando lei ci ha chiesto il perché suo figlio non fosse ancora entrato per la visita erano solo le 15:41 (abbiamo guardato l'orario di proposito). Il medico, infatti, era al telefono per una situazione creatasi proprio in ospedale e che doveva monitorare. In ogni caso, siamo spiacenti per l'accaduto. Restiamo a disposizione per ogni evenienza.
Cordialmente
Dispiace segnalare una esperienza negativa soprattutto quando oggi si pone massima attenzione ai temi prevenzione e sicurezza e pertanto ci si rivolge a centri di un certo rilievo, quando si visita una adolescente che magari mostra una analisi in formato digitale perché così si fa oggi in tanti altri ambiti, ma non va bene , che magari non ha bev...
Dispiace segnalare una esperienza negativa soprattutto quando oggi si pone massima attenzione ai temi prevenzione e sicurezza e pertanto ci si rivolge a centri di un certo rilievo, quando si visita una adolescente che magari mostra una analisi in formato digitale perché così si fa oggi in tanti altri ambiti, ma non va bene , che magari non ha bevuto a sufficienza per il corretto rilievo ecografico , ma non va bene (ma ci son modi e modi di evidenziare le anomalie) e che indossa un pearcing che non ha nulla a che vedere con la prestazione professionale richiesta e pertanto non è opinabile ! Dispiace un certo approccio.
Gentile Paola,
Siamo molto dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che consideriamo estremamente prezioso per migliorare i nostri servizi. Ci scusiamo se l'approccio del nostro staff non è stato all'altezza delle sue aspettative e se ha percepito una mancanza ...
Gentile Paola,
Siamo molto dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che consideriamo estremamente prezioso per migliorare i nostri servizi. Ci scusiamo se l'approccio del nostro staff non è stato all'altezza delle sue aspettative e se ha percepito una mancanza di sensibilità e professionalità.
Ci impegniamo costantemente a garantire un ambiente accogliente e rispettoso per tutti i nostri pazienti, specialmente per i più giovani. Prenderemo sicuramente in considerazione i suoi commenti per migliorare la comunicazione e l'attenzione verso le esigenze individuali.
Speriamo di poter avere un'altra opportunità per dimostrarle il nostro impegno verso un servizio di alta qualità.
Cordiali saluti,
Centro Medico Kos
Gentile Giovanni,
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la professionalità del nostro team. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Centro Medico Kos
Gentile Giovanni,
Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la professionalità del nostro team. La sua soddisfazione è la nostra priorità.
Cordiali saluti,
Centro Medico Kos
Roberto Indulti
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1 anno fa
Diverse volte ho usufruito dei loro servizi, li ho trovati molto preparati e professionali. I medici che operano all'interno della struttura sono sicuramente tra i migliori. Il direttore Piero gestisce sempre al meglio le esigenze dei pazienti.
Diverse volte ho usufruito dei loro servizi, li ho trovati molto preparati e professionali. I medici che operano all'interno della struttura sono sicuramente tra i migliori. Il direttore Piero gestisce sempre al meglio le esigenze dei pazienti.
Risposta da
Centro Medico Kos
22 giorni fa
Gentile Roberto,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Siamo lieti di sapere che hai trovato i nostri servizi all'altezza delle tue aspettative e che il nostro team di medici ti ha trasmesso professionalità e competenza. Il direttore Piero e tutto lo staff lavorano con dedizione per garantire il miglior servizio possi...
Gentile Roberto,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Siamo lieti di sapere che hai trovato i nostri servizi all'altezza delle tue aspettative e che il nostro team di medici ti ha trasmesso professionalità e competenza. Il direttore Piero e tutto lo staff lavorano con dedizione per garantire il miglior servizio possibile ai nostri pazienti. Le tue parole ci motivano a continuare su questa strada.
Un caro saluto,
Centro Medico Kos
Nulla da dire x la professionalità dei medici nel fare le visite soprattutto xchè a pagamento.
Prenoto un eco cardio colore doppler e l operatore mi ha indicato un prezzo orientativo di 90 euro.
Il medico visita mio figlio e non si limita a quanto da me prenotato, totale €222.
Quando chiedo spiegazioni mi dicono che dovevamo noi fermare il dottore?...
Nulla da dire x la professionalità dei medici nel fare le visite soprattutto xchè a pagamento.
Prenoto un eco cardio colore doppler e l operatore mi ha indicato un prezzo orientativo di 90 euro.
Il medico visita mio figlio e non si limita a quanto da me prenotato, totale €222.
Quando chiedo spiegazioni mi dicono che dovevamo noi fermare il dottore?
Avanzate.....poi pago....x gli esami aggiuntivi dovrebbe avvisare e se in accordo con il paziente"pagante" procedere.
Altrimenti consigliare esami aggiuntivi e poi siamo noi a decidere quando farli fare....
buona sera
il dottore ha ritenuto di fare anche un esame aggiuntivo , per la salute di suo figlio , noi in segreteria diciamo il costo della prestazione richiesta e prenotata , ma in sede di visita non possiamo immaginare cosa ritiene opportuno il dottore . Pertanto non riteniamo giusta la sua recensione per la nostra segreteria
buona sera
il dottore ha ritenuto di fare anche un esame aggiuntivo , per la salute di suo figlio , noi in segreteria diciamo il costo della prestazione richiesta e prenotata , ma in sede di visita non possiamo immaginare cosa ritiene opportuno il dottore . Pertanto non riteniamo giusta la sua recensione per la nostra segreteria
stefania barrese
Google
più di due anni
Centro medico più che accreditato...personale disponibile e professionale per nn parlare dei tecnici radiologi e del Dott.Maroscia,che mi ha messa a mio agio da subito fornendomi tutta la sua empatia.
Centro medico più che accreditato...personale disponibile e professionale per nn parlare dei tecnici radiologi e del Dott.Maroscia,che mi ha messa a mio agio da subito fornendomi tutta la sua empatia.
Risposta da
Centro Medico Kos
più di due anni
Grazie per averci preferito! Cerchiamo sempre di fare il meglio per il benessere e cura della persona .
Grazie per averci preferito! Cerchiamo sempre di fare il meglio per il benessere e cura della persona .
Daniele Arieta
Google
più di due anni
IL CENTRO SI è DIMOSTRATO MOLTO AFFIDABILE E PRECISO SIA NELLE PRENOTAZIONI CHE NELLE COMUNICAZIONI SUCCESSIVE.
ESPERIENZA NEGATIVA PER QUANTO RIGUARDA INVECE LO SPECIALISTA CHE MI HA VISITATO(DOPO AVER FATTO ORE DI MACCHINA) IN APPENA 3 MINUTI E MI HA LIQUIDATO E DOPO LA VISITA NON SI E MAI PIU MOSTRATO DISPONIBILE VIA MAIL O TELEFONO PER RISOLV...
IL CENTRO SI è DIMOSTRATO MOLTO AFFIDABILE E PRECISO SIA NELLE PRENOTAZIONI CHE NELLE COMUNICAZIONI SUCCESSIVE.
ESPERIENZA NEGATIVA PER QUANTO RIGUARDA INVECE LO SPECIALISTA CHE MI HA VISITATO(DOPO AVER FATTO ORE DI MACCHINA) IN APPENA 3 MINUTI E MI HA LIQUIDATO E DOPO LA VISITA NON SI E MAI PIU MOSTRATO DISPONIBILE VIA MAIL O TELEFONO PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA .
SIATE UMANI VOI DOTTORE PERCHE SE CI RIVOLGIAMO A VOI è SOLO PER PURA NECESSITA'
N.B LO SPECIALISTA è IL DOTTOR FALABELLA UROLOGO.
Gentile Daniele,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio di prenotazione e le comunicazioni successive affidabili e precise. Tuttavia, siamo profondamente dispiaciuti di apprendere della sua insoddisfazione riguardo alla visita con il Dottor Falabella.
Il...
Gentile Daniele,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio di prenotazione e le comunicazioni successive affidabili e precise. Tuttavia, siamo profondamente dispiaciuti di apprendere della sua insoddisfazione riguardo alla visita con il Dottor Falabella.
Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un'assistenza medica di alta qualità e ci rammarica sapere che la sua esperienza non ha rispecchiato questo impegno. Prendiamo molto seriamente i feedback dei nostri pazienti e faremo il possibile per migliorare i nostri servizi e garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro.
La invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente della sua esperienza e cercare di trovare una soluzione che possa rispondere alle sue esigenze.
Cordiali saluti,
Centro Medico Kos
Rossana Dioguardi
Google
23 giorni fa
Circa 2 mesi fa abbiamo prenotato una visita cardiologica. Costo 200 euro. Il medico ci ha dato una cura e ci ha detto ci vediamo tra una settimana per un controllo. Ingenuamente pensavamo che la visita di controllo fosse compresa nei 200 euro pagati alla prima visita e infatti appena finito ce ne siamo andati. Dopo 10 Min veniamo chiamati al telef...
Circa 2 mesi fa abbiamo prenotato una visita cardiologica. Costo 200 euro. Il medico ci ha dato una cura e ci ha detto ci vediamo tra una settimana per un controllo. Ingenuamente pensavamo che la visita di controllo fosse compresa nei 200 euro pagati alla prima visita e infatti appena finito ce ne siamo andati. Dopo 10 Min veniamo chiamati al telefono dal dottore stesso per saldare i 150 euro per la visita di controllo (tra l altro da lui proposta senza averci detto che era a pagamento altrimenti avremmo fatto a meno, sinceramente , con 200 euro la visita di controllo dovrebbe essere compresa, inoltre la cura stava andando bene e non avevamo bisogno di ulteriori visite). Alla fine abbiamo fatto un bonifico per non tornare indietro. Pessima esperienza non ci ritornerò e la sconsiglio a tutti. C'è poca chiarezza e umanità, l'unico pensiero sono i soldi.
Mostra di piùFra
Google
24 giorni fa
Esperienza PESSIMA!!!! Chiamo il venerdì pomeriggio per chiedere i costi di una polisonnografia e l'operatrice mi dice telefonicamente €70,00. Il mercoledì dopo l'esame, al momento del pagamento il totale da pagare misteriosamente è aumentato alla bellezza di €120,00. Solo una cosa da dire VERGOGNA!!!!!
Esperienza PESSIMA!!!! Chiamo il venerdì pomeriggio per chiedere i costi di una polisonnografia e l'operatrice mi dice telefonicamente €70,00. Il mercoledì dopo l'esame, al momento del pagamento il totale da pagare misteriosamente è aumentato alla bellezza di €120,00. Solo una cosa da dire VERGOGNA!!!!!
Gentile Fra, Siamo molto dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La trasparenza e la chiarezza nei costi sono per noi fondamentali, e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi malinteso o errore possa essere avvenuto. La invitiamo a contattarci direttamente per poter approfondire la questione e fare chiarezza sul...
Gentile Fra, Siamo molto dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La trasparenza e la chiarezza nei costi sono per noi fondamentali, e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi malinteso o errore possa essere avvenuto. La invitiamo a contattarci direttamente per poter approfondire la questione e fare chiarezza sull'accaduto. Grazie per averci segnalato il problema, ci aiuterà a migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Centro Medico Kos
Mostra di piùMaria Zuardi
Google
2 mesi fa
L'esperienza peggiore che abbia avuto , avrei messo anche meno di una stella , mai incontrato un dottore più arrogante e privo anche di un minimo di umanità ... e meno male che la visita era a pagamento .....che vergogna
L'esperienza peggiore che abbia avuto , avrei messo anche meno di una stella , mai incontrato un dottore più arrogante e privo anche di un minimo di umanità ... e meno male che la visita era a pagamento .....che vergogna
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Sono davvero dispiaciuto di sapere che la tua visita non ha soddisfatto le tue aspettative e che ti sei sentito trattato in modo non adeguato. È fondamentale per noi offrire un servizio che sia rispettoso e umano, e mi rammarica profondamente che in questo caso non siamo riusciti a farlo. Prendia...
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi. Sono davvero dispiaciuto di sapere che la tua visita non ha soddisfatto le tue aspettative e che ti sei sentito trattato in modo non adeguato. È fondamentale per noi offrire un servizio che sia rispettoso e umano, e mi rammarica profondamente che in questo caso non siamo riusciti a farlo. Prendiamo molto sul serio il tuo feedback e lo useremo come un'opportunità per migliorare. Se desideri discutere ulteriormente della tua esperienza o fornire ulteriori dettagli, ti invitiamo a contattarci direttamente. Il nostro obiettivo è quello di assicurarci che ogni cliente si senta valorizzato e rispettato. Grazie ancora per il tuo contributo.
Mostra di piùCarmela Martino
Google
5 mesi fa
La dottoressa Zotta è un medico eccezionale che unisce alle qualità professionali quelle umane. Sempre disponibile, accogliente, pronta a farsi in quattro per i suoi pazienti, attenta alle loro esigenze e a quelle dei loro familiari. Ha una grande capacità di prendere del tempo per ascoltare i suoi pazienti e spiegare con attenzione e chiarezza ter...
La dottoressa Zotta è un medico eccezionale che unisce alle qualità professionali quelle umane. Sempre disponibile, accogliente, pronta a farsi in quattro per i suoi pazienti, attenta alle loro esigenze e a quelle dei loro familiari. Ha una grande capacità di prendere del tempo per ascoltare i suoi pazienti e spiegare con attenzione e chiarezza termini tecnici e medici che spesso altrimenti risultano incomprensibili. Un grazie particolare da parte mia e della mia famiglia per tutto quello che ha fatto per noi.
Mostra di piùGentile cliente, Desidero ringraziarla sinceramente per la sua recensione così calorosa e dettagliata. È un vero piacere sapere che la dottoressa Zotta ha avuto un impatto così positivo su di lei e sulla sua famiglia. Siamo lieti di sapere che ha trovato la sua disponibilità, accoglienza e attenzione ai bisogni dei pazienti e delle loro famiglie c...
Gentile cliente, Desidero ringraziarla sinceramente per la sua recensione così calorosa e dettagliata. È un vero piacere sapere che la dottoressa Zotta ha avuto un impatto così positivo su di lei e sulla sua famiglia. Siamo lieti di sapere che ha trovato la sua disponibilità, accoglienza e attenzione ai bisogni dei pazienti e delle loro famiglie così apprezzabili. La capacità della dottoressa di spiegare chiaramente termini medici complessi è una qualità che ci impegniamo sempre a valorizzare all'interno della nostra struttura. Il suo riconoscimento ci motiva ulteriormente a mantenere e migliorare continuamente l’eccellenza del nostro servizio. La ringraziamo ancora per aver condiviso la sua esperienza e restiamo a disposizione per ogni necessità futura. Cordiali saluti.
Mostra di piùDonato Pizzichillo
Google
8 mesi fa
Esperienza negativa con il podologo dott D’Alessandro Luigi , poco accogliente ,arrogante,poco professionale , il problema non me l’ha risolto anzi non l’ha proprio capito ,ho risolto con altro podologo
Esperienza negativa con il podologo dott D’Alessandro Luigi , poco accogliente ,arrogante,poco professionale , il problema non me l’ha risolto anzi non l’ha proprio capito ,ho risolto con altro podologo
Gentile Signor Pizzichillo, Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza negativa con il nostro podologo, il dottor D’Alessandro Luigi. La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che è per noi molto prezioso. Ci scusiamo sinceramente se il servizio ricevuto non è stato all'altezza delle sue aspettative. Il nostro obiettivo è fornir...
Gentile Signor Pizzichillo, Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza negativa con il nostro podologo, il dottor D’Alessandro Luigi. La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che è per noi molto prezioso. Ci scusiamo sinceramente se il servizio ricevuto non è stato all'altezza delle sue aspettative. Il nostro obiettivo è fornire sempre un'assistenza di alta qualità e ci impegniamo a migliorare costantemente. Prenderemo in seria considerazione i suoi commenti per evitare che situazioni simili si ripetano in futuro. Le auguriamo una buona giornata e restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Centro Medico Kos
Mostra di piùFausta Damiano
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9 mesi fa
Esame di elettromiografia pessimo.Dopo aver pagato 120 euro l'ho ripetuto in un'altra struttura.Mi dispiace soprattutto perché ho chiamato più volte il centro chiedendo di parlare con il medico ma senza risultato.Un po' di serietà e di professionalità sarebbe gradita.Non lo consiglierei
Esame di elettromiografia pessimo.Dopo aver pagato 120 euro l'ho ripetuto in un'altra struttura.Mi dispiace soprattutto perché ho chiamato più volte il centro chiedendo di parlare con il medico ma senza risultato.Un po' di serietà e di professionalità sarebbe gradita.Non lo consiglierei
Gentile Fausta, Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto presso il nostro centro. La soddisfazione dei nostri pazienti è per noi di primaria importanza e ci rammarica sapere che non siamo riusciti a rispondere alle sue aspettative. Prenderemo sicuramente in considerazio...
Gentile Fausta, Siamo molto dispiaciuti di leggere la sua recensione e ci scusiamo sinceramente per l'esperienza negativa che ha avuto presso il nostro centro. La soddisfazione dei nostri pazienti è per noi di primaria importanza e ci rammarica sapere che non siamo riusciti a rispondere alle sue aspettative. Prenderemo sicuramente in considerazione i suoi commenti per migliorare i nostri servizi e la comunicazione con i pazienti. La invitiamo, se lo desidera, a contattarci direttamente per discutere ulteriormente della sua esperienza e cercare di capire meglio cosa non ha funzionato. Grazie per aver condiviso il suo feedback. Cordiali saluti, Centro Medico Kos
Mostra di piùRocchina
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11 mesi fa
Il dottor Dionisio Traiano è un professionista eccellente e appassionato nel campo della podologia. Grazie alla sua competenza e attenzione ai dettagli, ho ottenuto risultati concreti nella cura dei miei problemi ai piedi, in particolare legati al diabete. La sua capacità di mettere a proprio agio i pazienti e di spiegare ogni fase del trattamento ...
Il dottor Dionisio Traiano è un professionista eccellente e appassionato nel campo della podologia. Grazie alla sua competenza e attenzione ai dettagli, ho ottenuto risultati concreti nella cura dei miei problemi ai piedi, in particolare legati al diabete. La sua capacità di mettere a proprio agio i pazienti e di spiegare ogni fase del trattamento con chiarezza e precisione è davvero apprezzabile. Ho notato un netto miglioramento della mia condizione e un’attenzione costante alla prevenzione di complicazioni. Consiglio vivamente il dottor Traiano a chi cerca un podologo serio e preparato.
Mostra di piùConcetta Signorile
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11 mesi fa
Esperienza positivissima, mi sono recata dal dott. Dionisio Traiano che ha risolto il mio problema. Mille stelle per lui
Esperienza positivissima, mi sono recata dal dott. Dionisio Traiano che ha risolto il mio problema. Mille stelle per lui
Maria Picerni
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11 mesi fa
Attenzione ai costi che vi dicono per telefono che non si trovano poi subito dopo le prestazioni!
Attenzione ai costi che vi dicono per telefono che non si trovano poi subito dopo le prestazioni!
Buonasera , a volte i costi possono variare in quanto i medici ritengono di eseguire ulteriori indagini , rispetto alle prenotazioni. Successivamente il medico comunica l'importo aggiuntivo alla segreteria che procede al pagamento e rilascia fattura.
Buonasera , a volte i costi possono variare in quanto i medici ritengono di eseguire ulteriori indagini , rispetto alle prenotazioni. Successivamente il medico comunica l'importo aggiuntivo alla segreteria che procede al pagamento e rilascia fattura.
fernando sigillito
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1 anno fa
Esperienza molto positiva, mi sono recato dal dott. Dionisio Traiano , un vero professionista: molto preparato, gentile e disponibile! Al bisogno ritornerò molto volentieri! La cosa più bella è trovare persone che ti risolvono il problema efficacemente e celermente!
Esperienza molto positiva, mi sono recato dal dott. Dionisio Traiano , un vero professionista: molto preparato, gentile e disponibile! Al bisogno ritornerò molto volentieri! La cosa più bella è trovare persone che ti risolvono il problema efficacemente e celermente!
cristiana scalese
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1 anno fa
Esperienza positivissima dal Dott.Traiano (podologo). Sto risolvendo un problema ai piedi per me importante. Grande competenza e professionalità del Dott.Traiano nel trattamento della problematica. Sempre disponibile, ottimo professionista. Molto soddisfatta, lo consiglio vivamente. Il centro medico Kos è un'eccellenza!
Esperienza positivissima dal Dott.Traiano (podologo). Sto risolvendo un problema ai piedi per me importante. Grande competenza e professionalità del Dott.Traiano nel trattamento della problematica. Sempre disponibile, ottimo professionista. Molto soddisfatta, lo consiglio vivamente. Il centro medico Kos è un'eccellenza!
Adriana Labella
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1 anno fa
Una stella solo perché non si possono mettere 0 stelle. Il podologo dott. Traiano Dionisio, da cui mi sono recata oggi per un problema al piede, non ha fatto alcuna visita, non ha neppure visto il piede malato, nemmeno come cammino, e dunque nessun esame (anche basilare come la barometria etc.) né ecografia, praticamente nulla, perché secondo lui ...
Una stella solo perché non si possono mettere 0 stelle. Il podologo dott. Traiano Dionisio, da cui mi sono recata oggi per un problema al piede, non ha fatto alcuna visita, non ha neppure visto il piede malato, nemmeno come cammino, e dunque nessun esame (anche basilare come la barometria etc.) né ecografia, praticamente nulla, perché secondo lui dovevo consultare un altro professionista (reumatologo, fisiatra, fisioterapista) e rivolgermi ad una precisa struttura di Potenza per farmi fare dei plantari, ma senza dare assolutamente alcuna prescrizione perché venendo da fuori Potenza non poteva poi controllare. Mi ha liquidata in pochi minuti e ha scritto visita podologica su un bigliettino per la cassa, dichiarando il falso dato che non aveva nemmeno visto il piede malato. Nonostante le mie lamentele alla cassa, ha preteso il pagamento della visita secondo la tariffa indicata su internet per il solo fatto di essere stata nella struttura, perché la struttura ha le spese! Assurdo! Dal suo curriculum risulta essere anche posturologo oltre che podologo, quindi avrebbe potuto e dovuto fare la visita per valutare gli aspetti connessi al problema del piede! Con questo atteggiamento non professionale getta discredito su una struttura dove lavorano ottimi professionisti.
Mostra di piùELENA PIA CATALANO
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1 anno fa
Esperienza pessima, avevo l appuntamento alle 15:30 ma il medico si presenta in ritardo parlando comodamente al telefono, dopo mezz'ora chiedo spiegazioni e mi si viene detto che il medico era ancora al telefono. Questo centro non esisterebbe se funzionasse la sanità pubblica e se le liste d'attesa non fossero così lunghe. Dopo la vostra risposta p...
Esperienza pessima, avevo l appuntamento alle 15:30 ma il medico si presenta in ritardo parlando comodamente al telefono, dopo mezz'ora chiedo spiegazioni e mi si viene detto che il medico era ancora al telefono. Questo centro non esisterebbe se funzionasse la sanità pubblica e se le liste d'attesa non fossero così lunghe. Dopo la vostra risposta posso solo dire che evidentemente il vostri orologio va a petrolio, il dottore parlava di calzature al telefono tanto è vero che anche un altra signora dopo mezz'ora di attesa è andata via. Per quanto riguarda la provenienza del dottore dall ospedale di Rionero non fa che confermare quanto espresso sopra. I dottori se devono fermarsi in ospedale per far visite convenzionate non ci sono però poi si fanno i chilometri per visite a pagamento (benvenuti in Italia). E pensare che mi hanno anche telefonato per votare il responsabile di questo centro che ovviamente non ho votato. Mi dispiace volevo risparmiarmi tutto ciò, ma con la vostra risposta alla mia recensione ve la siete proprio tirata.
Mostra di piùGentile signora. Lei aveva prenotato una ecografia per le ore 15:30 e il dottore è giunto in struttura, dall'ospedale di Rionero, con una manciata di minuti di ritardo. Quando lei ci ha chiesto il perché suo figlio non fosse ancora entrato per la visita erano solo le 15:41 (abbiamo guardato l'orario di proposito). Il medico, infatti, era al telefon...
Gentile signora. Lei aveva prenotato una ecografia per le ore 15:30 e il dottore è giunto in struttura, dall'ospedale di Rionero, con una manciata di minuti di ritardo. Quando lei ci ha chiesto il perché suo figlio non fosse ancora entrato per la visita erano solo le 15:41 (abbiamo guardato l'orario di proposito). Il medico, infatti, era al telefono per una situazione creatasi proprio in ospedale e che doveva monitorare. In ogni caso, siamo spiacenti per l'accaduto. Restiamo a disposizione per ogni evenienza. Cordialmente
Mostra di piùPaola Zaccagnino
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1 anno fa
Dispiace segnalare una esperienza negativa soprattutto quando oggi si pone massima attenzione ai temi prevenzione e sicurezza e pertanto ci si rivolge a centri di un certo rilievo, quando si visita una adolescente che magari mostra una analisi in formato digitale perché così si fa oggi in tanti altri ambiti, ma non va bene , che magari non ha bev...
Dispiace segnalare una esperienza negativa soprattutto quando oggi si pone massima attenzione ai temi prevenzione e sicurezza e pertanto ci si rivolge a centri di un certo rilievo, quando si visita una adolescente che magari mostra una analisi in formato digitale perché così si fa oggi in tanti altri ambiti, ma non va bene , che magari non ha bevuto a sufficienza per il corretto rilievo ecografico , ma non va bene (ma ci son modi e modi di evidenziare le anomalie) e che indossa un pearcing che non ha nulla a che vedere con la prestazione professionale richiesta e pertanto non è opinabile ! Dispiace un certo approccio.
Mostra di piùGentile Paola, Siamo molto dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che consideriamo estremamente prezioso per migliorare i nostri servizi. Ci scusiamo se l'approccio del nostro staff non è stato all'altezza delle sue aspettative e se ha percepito una mancanza ...
Gentile Paola, Siamo molto dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa presso il nostro centro. La ringraziamo per aver condiviso il suo feedback, che consideriamo estremamente prezioso per migliorare i nostri servizi. Ci scusiamo se l'approccio del nostro staff non è stato all'altezza delle sue aspettative e se ha percepito una mancanza di sensibilità e professionalità. Ci impegniamo costantemente a garantire un ambiente accogliente e rispettoso per tutti i nostri pazienti, specialmente per i più giovani. Prenderemo sicuramente in considerazione i suoi commenti per migliorare la comunicazione e l'attenzione verso le esigenze individuali. Speriamo di poter avere un'altra opportunità per dimostrarle il nostro impegno verso un servizio di alta qualità. Cordiali saluti, Centro Medico Kos
Mostra di piùGiovanni Russo
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1 anno fa
Sono professionisti
Sono professionisti
Gentile Giovanni, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la professionalità del nostro team. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Cordiali saluti, Centro Medico Kos
Gentile Giovanni, Grazie mille per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la professionalità del nostro team. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Cordiali saluti, Centro Medico Kos
Roberto Indulti
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1 anno fa
Diverse volte ho usufruito dei loro servizi, li ho trovati molto preparati e professionali. I medici che operano all'interno della struttura sono sicuramente tra i migliori. Il direttore Piero gestisce sempre al meglio le esigenze dei pazienti.
Diverse volte ho usufruito dei loro servizi, li ho trovati molto preparati e professionali. I medici che operano all'interno della struttura sono sicuramente tra i migliori. Il direttore Piero gestisce sempre al meglio le esigenze dei pazienti.
Gentile Roberto, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Siamo lieti di sapere che hai trovato i nostri servizi all'altezza delle tue aspettative e che il nostro team di medici ti ha trasmesso professionalità e competenza. Il direttore Piero e tutto lo staff lavorano con dedizione per garantire il miglior servizio possi...
Gentile Roberto, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Siamo lieti di sapere che hai trovato i nostri servizi all'altezza delle tue aspettative e che il nostro team di medici ti ha trasmesso professionalità e competenza. Il direttore Piero e tutto lo staff lavorano con dedizione per garantire il miglior servizio possibile ai nostri pazienti. Le tue parole ci motivano a continuare su questa strada. Un caro saluto, Centro Medico Kos
Mostra di piùRaffaele Di Forte
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più di due anni
Nulla da dire x la professionalità dei medici nel fare le visite soprattutto xchè a pagamento. Prenoto un eco cardio colore doppler e l operatore mi ha indicato un prezzo orientativo di 90 euro. Il medico visita mio figlio e non si limita a quanto da me prenotato, totale €222. Quando chiedo spiegazioni mi dicono che dovevamo noi fermare il dottore?...
Nulla da dire x la professionalità dei medici nel fare le visite soprattutto xchè a pagamento. Prenoto un eco cardio colore doppler e l operatore mi ha indicato un prezzo orientativo di 90 euro. Il medico visita mio figlio e non si limita a quanto da me prenotato, totale €222. Quando chiedo spiegazioni mi dicono che dovevamo noi fermare il dottore? Avanzate.....poi pago....x gli esami aggiuntivi dovrebbe avvisare e se in accordo con il paziente"pagante" procedere. Altrimenti consigliare esami aggiuntivi e poi siamo noi a decidere quando farli fare....
Mostra di piùbuona sera il dottore ha ritenuto di fare anche un esame aggiuntivo , per la salute di suo figlio , noi in segreteria diciamo il costo della prestazione richiesta e prenotata , ma in sede di visita non possiamo immaginare cosa ritiene opportuno il dottore . Pertanto non riteniamo giusta la sua recensione per la nostra segreteria
buona sera il dottore ha ritenuto di fare anche un esame aggiuntivo , per la salute di suo figlio , noi in segreteria diciamo il costo della prestazione richiesta e prenotata , ma in sede di visita non possiamo immaginare cosa ritiene opportuno il dottore . Pertanto non riteniamo giusta la sua recensione per la nostra segreteria
stefania barrese
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più di due anni
Centro medico più che accreditato...personale disponibile e professionale per nn parlare dei tecnici radiologi e del Dott.Maroscia,che mi ha messa a mio agio da subito fornendomi tutta la sua empatia.
Centro medico più che accreditato...personale disponibile e professionale per nn parlare dei tecnici radiologi e del Dott.Maroscia,che mi ha messa a mio agio da subito fornendomi tutta la sua empatia.
Grazie per averci preferito! Cerchiamo sempre di fare il meglio per il benessere e cura della persona .
Grazie per averci preferito! Cerchiamo sempre di fare il meglio per il benessere e cura della persona .
Daniele Arieta
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più di due anni
IL CENTRO SI è DIMOSTRATO MOLTO AFFIDABILE E PRECISO SIA NELLE PRENOTAZIONI CHE NELLE COMUNICAZIONI SUCCESSIVE. ESPERIENZA NEGATIVA PER QUANTO RIGUARDA INVECE LO SPECIALISTA CHE MI HA VISITATO(DOPO AVER FATTO ORE DI MACCHINA) IN APPENA 3 MINUTI E MI HA LIQUIDATO E DOPO LA VISITA NON SI E MAI PIU MOSTRATO DISPONIBILE VIA MAIL O TELEFONO PER RISOLV...
IL CENTRO SI è DIMOSTRATO MOLTO AFFIDABILE E PRECISO SIA NELLE PRENOTAZIONI CHE NELLE COMUNICAZIONI SUCCESSIVE. ESPERIENZA NEGATIVA PER QUANTO RIGUARDA INVECE LO SPECIALISTA CHE MI HA VISITATO(DOPO AVER FATTO ORE DI MACCHINA) IN APPENA 3 MINUTI E MI HA LIQUIDATO E DOPO LA VISITA NON SI E MAI PIU MOSTRATO DISPONIBILE VIA MAIL O TELEFONO PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA . SIATE UMANI VOI DOTTORE PERCHE SE CI RIVOLGIAMO A VOI è SOLO PER PURA NECESSITA' N.B LO SPECIALISTA è IL DOTTOR FALABELLA UROLOGO.
Mostra di piùGentile Daniele, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio di prenotazione e le comunicazioni successive affidabili e precise. Tuttavia, siamo profondamente dispiaciuti di apprendere della sua insoddisfazione riguardo alla visita con il Dottor Falabella. Il...
Gentile Daniele, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Siamo lieti di sapere che ha trovato il nostro servizio di prenotazione e le comunicazioni successive affidabili e precise. Tuttavia, siamo profondamente dispiaciuti di apprendere della sua insoddisfazione riguardo alla visita con il Dottor Falabella. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire un'assistenza medica di alta qualità e ci rammarica sapere che la sua esperienza non ha rispecchiato questo impegno. Prendiamo molto seriamente i feedback dei nostri pazienti e faremo il possibile per migliorare i nostri servizi e garantire che situazioni simili non si ripetano in futuro. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente della sua esperienza e cercare di trovare una soluzione che possa rispondere alle sue esigenze. Cordiali saluti, Centro Medico Kos
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