Ottimo centro ma unica pecca per il receptionist.... Persona molto sgarbata, toni alti nel rivolgersi alla clientela dimostrando antipatia ad ogni appuntamento.
Ottimo centro ma unica pecca per il receptionist.... Persona molto sgarbata, toni alti nel rivolgersi alla clientela dimostrando antipatia ad ogni appuntamento.
Raffaele Paladini
Google
più di due anni
L'uomo addetto alla reception dovrebbe lavorare in una struttura pubblica.Nel provato mi aspetto più gentilezza.
L'uomo addetto alla reception dovrebbe lavorare in una struttura pubblica.Nel provato mi aspetto più gentilezza.
Risposta da
Centro di Medicina Sociale della Riabilitazione
più di due anni
Egregio Sig. Paladini, il Centro di Medicina Sociale e della Riabilitazione è una struttura privata accreditata al SSN da quasi 40 anni e, come tale, equiparabile ad una struttura pubblica, soprattutto se si prende in considerazione il numero di accessi giornalieri.
Lei ieri si è presentato in struttura (senza il necessario DPI) e l'addetto alla r...
Egregio Sig. Paladini, il Centro di Medicina Sociale e della Riabilitazione è una struttura privata accreditata al SSN da quasi 40 anni e, come tale, equiparabile ad una struttura pubblica, soprattutto se si prende in considerazione il numero di accessi giornalieri.
Lei ieri si è presentato in struttura (senza il necessario DPI) e l'addetto alla reception (che oltretutto è il responsabile di struttura) in quel momento era impegnato con le accettazioni dei pazienti in trattamento, con l'emissione delle Ricette informatizzate ai pazienti che avevano terminato la visita fisiatrica (visto che era giorno di visite specialistiche) e con le prenotazioni all'utenza in sala d'aspetto (che come avrà avuto modo di notare era affollata). Probabilmente lei riteneva di ricevere la dovuta assistenza senza aspettare il suo turno, ma non è nostro costume far attendere i pazienti che, a differenza sua, erano già in fila da tempo.
Siamo spiacenti del suo feedback negativo ma pronti, come sempre, a fornirle assistenza laddove dovesse tornare a trovarci, sperando che in quell'occasione la sala d'attesa sia meno affollata cosi da consentirle tempi d'attesa inferiori.
Cordialità
Francesco V.
Google
11 mesi fa
Ottimo centro ma unica pecca per il receptionist.... Persona molto sgarbata, toni alti nel rivolgersi alla clientela dimostrando antipatia ad ogni appuntamento.
Ottimo centro ma unica pecca per il receptionist.... Persona molto sgarbata, toni alti nel rivolgersi alla clientela dimostrando antipatia ad ogni appuntamento.
Raffaele Paladini
Google
più di due anni
L'uomo addetto alla reception dovrebbe lavorare in una struttura pubblica.Nel provato mi aspetto più gentilezza.
L'uomo addetto alla reception dovrebbe lavorare in una struttura pubblica.Nel provato mi aspetto più gentilezza.
Egregio Sig. Paladini, il Centro di Medicina Sociale e della Riabilitazione è una struttura privata accreditata al SSN da quasi 40 anni e, come tale, equiparabile ad una struttura pubblica, soprattutto se si prende in considerazione il numero di accessi giornalieri. Lei ieri si è presentato in struttura (senza il necessario DPI) e l'addetto alla r...
Egregio Sig. Paladini, il Centro di Medicina Sociale e della Riabilitazione è una struttura privata accreditata al SSN da quasi 40 anni e, come tale, equiparabile ad una struttura pubblica, soprattutto se si prende in considerazione il numero di accessi giornalieri. Lei ieri si è presentato in struttura (senza il necessario DPI) e l'addetto alla reception (che oltretutto è il responsabile di struttura) in quel momento era impegnato con le accettazioni dei pazienti in trattamento, con l'emissione delle Ricette informatizzate ai pazienti che avevano terminato la visita fisiatrica (visto che era giorno di visite specialistiche) e con le prenotazioni all'utenza in sala d'aspetto (che come avrà avuto modo di notare era affollata). Probabilmente lei riteneva di ricevere la dovuta assistenza senza aspettare il suo turno, ma non è nostro costume far attendere i pazienti che, a differenza sua, erano già in fila da tempo. Siamo spiacenti del suo feedback negativo ma pronti, come sempre, a fornirle assistenza laddove dovesse tornare a trovarci, sperando che in quell'occasione la sala d'attesa sia meno affollata cosi da consentirle tempi d'attesa inferiori. Cordialità
Mostra di più