Centro Diabetologico Dea

Via Giuseppe Di Vittorio, 19 - 87067 Rossano Scalo (CS)
39.59719 16.62771
MOSTRA TELEFONO
0983 530263

A Rossano, in provincia di Cosenza, in Via Di Vittorio, 19 si trova il Centro DEA specializzato nella prevenzione, diagnosi e cura delle patologie diabetiche.

Il Centro Diabetologico DEA ha come principale mission quella di fornire un'assistenza altamente professionale ai pazienti affetti da malattia diabetica e relative complicanze. Prima di ogni diagnosi vengono l'accoglienza e la comprensione delle esigenze del paziente: il rispetto della dimensione umana è il primo passo di ogni terapia. Il direttore sanitario è il dr. Armentano Giuseppe che, insieme alla dott.ssa Mariagrazia Restuccia, specialista anch'ella in diabetologia e malattie del ricambio, sin dagli anni Ottanta, si dedicano alla prevenzione, diagnosi e cura della malattia diabetica. Tra i servizi: angiologia, esame urine parziale, glicemia venosa e/o capillare, test neuropatia autonomica e somatica, microalbuminuria, emoglobina glicosilata.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: diabetologo, endocrinologo, medicina specialistica, nefropatia diabetica, neuropatia diabetica, prescrizione dietologica, servizi di medicina - specialita' endocrinologia, specialisti in diabetologia, specialisti in endocrinologia, vasculopatia diabetica - diagnostica vascolare, visite di controllo periodiche, visite specialistiche.

Esami

: ecocolordoppler, microalbuminuria, test neuropatia autonomica, test neuropatia somatica.

Specializzazioni

: angiologia, diabetologia, dietologia, endocrinologia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Medici specialisti - endocrinologia e diabetologia.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 02707410789
COD. R78483081

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda