A pagamento visita immediata...con impegnativa devi aspettare settimane.
Lo trovo poco etico.
A pagamento visita immediata...con impegnativa devi aspettare settimane.
Lo trovo poco etico.
Narciso Diodato
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5 mesi fa
Un centro concreto, pratico e molto curato. Personale gentile e professionale. La sanità, almeno quella privata, funziona. Complimenti
Un centro concreto, pratico e molto curato. Personale gentile e professionale. La sanità, almeno quella privata, funziona. Complimenti
Ignazio Cardella
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5 mesi fa
C'è solo un problema non possono rinnovare il piano terapeutico
C'è solo un problema non possono rinnovare il piano terapeutico
teresa tagliaferri
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6 mesi fa
Centro molto pulito con personale accogliente alla reception. Medici competenti ed empatici. Nonostante la grande affluenza ho aspettato solo pochi minuti oltre l'orario dell'appuntamento. Precisione, competenza e gentilezza. Consigliatissimo!
Centro molto pulito con personale accogliente alla reception. Medici competenti ed empatici. Nonostante la grande affluenza ho aspettato solo pochi minuti oltre l'orario dell'appuntamento. Precisione, competenza e gentilezza. Consigliatissimo!
gaetano riccio
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6 mesi fa
Ottima esperienza! Consigliato
Ottima esperienza! Consigliato
Francesca Riccio
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7 mesi fa
Cardio1 – Professionalità e Affidabilità
Ho avuto un’ottima esperienza presso Cardio1. Personale cortese, ambiente moderno e attrezzature all’avanguardia. Medici competenti, esami precisi e referti chiari in tempi rapidi. Un centro cardiologico di eccellenza che consiglio!
Cardio1 – Professionalità e Affidabilità
Ho avuto un’ottima esperienza presso Cardio1. Personale cortese, ambiente moderno e attrezzature all’avanguardia. Medici competenti, esami precisi e referti chiari in tempi rapidi. Un centro cardiologico di eccellenza che consiglio!
Giorgia
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7 mesi fa
Eccellenza nelle analisi cardiache
Esperienza impeccabile presso Cardio1: personale gentile e preparato, attrezzature moderne e diagnosi rapide. Massima professionalità e attenzione al paziente. Consigliato per chi cerca un centro cardiologico affidabile!
Eccellenza nelle analisi cardiache
Esperienza impeccabile presso Cardio1: personale gentile e preparato, attrezzature moderne e diagnosi rapide. Massima professionalità e attenzione al paziente. Consigliato per chi cerca un centro cardiologico affidabile!
biagio ferrara
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7 mesi fa
Da vecchio cliente del Centro, da oggi, ho deciso di non servirmene più e lo sconsiglio.
Il motivo :
Lo scorso mese, mia moglie, malata di Parkinson, fu visitata dal dott. Casalino che prescrisse una serie di esami (alcuni eseguiti al vs Centro) raccomandando che appena pronti gli esiti poteva sottoporli al suo controllo ( per decidere la terapia) ...
Da vecchio cliente del Centro, da oggi, ho deciso di non servirmene più e lo sconsiglio.
Il motivo :
Lo scorso mese, mia moglie, malata di Parkinson, fu visitata dal dott. Casalino che prescrisse una serie di esami (alcuni eseguiti al vs Centro) raccomandando che appena pronti gli esiti poteva sottoporli al suo controllo ( per decidere la terapia) presentandosi allo sportello e, semplicemente, farsi annunciare. Purtroppo, oggi, non è andato così, l'addetto allo sportello con poca professionalità, alla prima richiesta ha detto di attendere almeno un'ora, alla successiva ( dopo l'ora di attesa ) ci ha licenziati comunicandoci che dovevamo attendere la fine delle visite. Alla fine abbiamo deciso , con dispiacere, di abbandonare il Centro per sempre.
Risposta da
Centro Cardiologico Cardio 1
6 mesi fa
Gentile Sig. Ferrara,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza .
Siamo molto dispiaciuti di sapere che il servizio ricevuto non è stato all'altezza delle sue aspettative e che ha deciso di non servirsi più del nostro Centro.
Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato.
Se desidera discutere ulteriormente dell'accaduto, la invitia...
Gentile Sig. Ferrara,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza .
Siamo molto dispiaciuti di sapere che il servizio ricevuto non è stato all'altezza delle sue aspettative e che ha deciso di non servirsi più del nostro Centro.
Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato.
Se desidera discutere ulteriormente dell'accaduto, la invitiamo a contattarci direttamente.
Cordiali saluti,
Centro Cardiologico Cardio 1
Premetto che sono paziente del cardio 1 da più di 10 anni, ma mi dispiace dirlo, durante gli ultimi controlli ho notato una freddezza ed un atteggiamento poco empatico da parte di tutti gli operatori ( adetti all'accettazione , infermieri degli holter ed ECG e medici compresi).
Senza fare nomi , cercate di lavorare con amore e non in modo superfici...
Premetto che sono paziente del cardio 1 da più di 10 anni, ma mi dispiace dirlo, durante gli ultimi controlli ho notato una freddezza ed un atteggiamento poco empatico da parte di tutti gli operatori ( adetti all'accettazione , infermieri degli holter ed ECG e medici compresi).
Senza fare nomi , cercate di lavorare con amore e non in modo superficiale ; il paziente oltre ad una visita accurata e risolutiva, a volte ha bisogno di un sorriso e di essere messo a proprio agio .
Risposta da
Centro Cardiologico Cardio 1
8 mesi fa
Gentile A. Dag,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per la fiducia che ci ha accordato in questi anni. Siamo molto dispiaciuti di sapere che durante i suoi ultimi controlli non ha trovato l'accoglienza e l'empatia che si aspettava. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire non solo cure mediche di alta qualità, ma anch...
Gentile A. Dag,
La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per la fiducia che ci ha accordato in questi anni. Siamo molto dispiaciuti di sapere che durante i suoi ultimi controlli non ha trovato l'accoglienza e l'empatia che si aspettava. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire non solo cure mediche di alta qualità, ma anche un ambiente accogliente e rassicurante per i nostri pazienti.
Prenderemo sicuramente in considerazione il suo feedback per migliorare il nostro servizio e garantire che ogni paziente si senta ascoltato e rispettato. La sua opinione è molto importante per noi e ci aiuta a crescere e migliorare.
Grazie ancora per il suo commento e per la sua fedeltà.
Cordiali saluti,
Centro Cardiologico Cardio 1
Risposta da
Centro Cardiologico Cardio 1
8 mesi fa
Gentile Lino,
Ci dispiace molto sapere che ha avuto difficoltà a contattarci telefonicamente. La sua esperienza è importante per noi e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio di comunicazione. La ringraziamo per averci segnalato questo problema e ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti,
Centro Cardiologico Cardio 1
Gentile Lino,
Ci dispiace molto sapere che ha avuto difficoltà a contattarci telefonicamente. La sua esperienza è importante per noi e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio di comunicazione. La ringraziamo per averci segnalato questo problema e ci scusiamo per l'inconveniente.
Cordiali saluti,
Centro Cardiologico Cardio 1
m l
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1 anno fa
Uno dei receptionist più antipatici con cui abbia mai parlato. Messo il telefono due volte in faccia: la prima era prima che finissi la domanda su quando i risultati sarebbero disponibili, la seconda era perché non si sentiva più la sua voce, alla terza ha totalmente ignorato la chiamata
Uno dei receptionist più antipatici con cui abbia mai parlato. Messo il telefono due volte in faccia: la prima era prima che finissi la domanda su quando i risultati sarebbero disponibili, la seconda era perché non si sentiva più la sua voce, alla terza ha totalmente ignorato la chiamata
Risposta da
Centro Cardiologico Cardio 1
8 mesi fa
Gentile m l,
Siamo davvero dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa con il nostro servizio di reception. La cortesia e la disponibilità del nostro personale sono per noi di fondamentale importanza, e ci scusiamo sinceramente per l'accaduto. Prenderemo immediatamente provvedimenti per assicurarci che situazioni del genere non si ripetan...
Gentile m l,
Siamo davvero dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa con il nostro servizio di reception. La cortesia e la disponibilità del nostro personale sono per noi di fondamentale importanza, e ci scusiamo sinceramente per l'accaduto. Prenderemo immediatamente provvedimenti per assicurarci che situazioni del genere non si ripetano in futuro. La ringraziamo per averci segnalato il problema e ci auguriamo di poterle offrire un servizio migliore in futuro.
Cordiali saluti,
Centro Cardiologico Cardio 1
Maleducazione in primis ho prenotato con ricetta ho un'esenzione 048 hanno accettato la ricetta poi sono andata al centro effettuata l, accettazione con la stessa ricetta effettuato l,esame e l'indomani mi chiamano per dire che devo pagare l,esame per intero perché il codice di esenzione non vale per la cardiologia ma io mi chiedo ho prenotato a te...
Maleducazione in primis ho prenotato con ricetta ho un'esenzione 048 hanno accettato la ricetta poi sono andata al centro effettuata l, accettazione con la stessa ricetta effettuato l,esame e l'indomani mi chiamano per dire che devo pagare l,esame per intero perché il codice di esenzione non vale per la cardiologia ma io mi chiedo ho prenotato a telefono e hanno costatato l,esenzione sono andata e ho pagato il ticket e le due segretaria mi hanno fatto la fattura e poi mi chiamano e dicono che e sbagliato l,esenzione e devo pagare l,esame io quando sono al lavoro se sbaglio pago io qua invece loro sbagliano e noi dobbiamo pagare poca serietà e professionalità
Risposta da
Centro Cardiologico Cardio 1
1 anno fa
Buongiorno signora Sabatasso , la sua recensione sembra abbastanza improbabile , poiche' dal nostro database la sua ultima prenotazione risale a febbraio 2017 , quindi piu di 7 anni fa , in piu' , come lei sicuramente sa , l'esenzione 048 prevede il solo pagamento di una quota pari a 5 euro.
se invece ha prenotato a nome di qualcun altro , allora r...
Buongiorno signora Sabatasso , la sua recensione sembra abbastanza improbabile , poiche' dal nostro database la sua ultima prenotazione risale a febbraio 2017 , quindi piu di 7 anni fa , in piu' , come lei sicuramente sa , l'esenzione 048 prevede il solo pagamento di una quota pari a 5 euro.
se invece ha prenotato a nome di qualcun altro , allora ricontrolli gentilmente il tipo di esenzione , perche' , le ripeto , l'esenzione 048 prevede il pagamento della sola quota di 5 euro.
restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni
cordiali saluti
La mia esperienza riguarda solamente la prenotazione, dato che non sono riuscito a farla perché impossibile parlare con il centro. Non rispondono a telefono e non esiste neanche un centralino automatico che gestisce i tempi di attesa. Mi sono dovuto recare altrove
La mia esperienza riguarda solamente la prenotazione, dato che non sono riuscito a farla perché impossibile parlare con il centro. Non rispondono a telefono e non esiste neanche un centralino automatico che gestisce i tempi di attesa. Mi sono dovuto recare altrove
Risposta da
Centro Cardiologico Cardio 1
8 mesi fa
Gentile Riccardo,
Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza negativa con il nostro servizio di prenotazione. La ringraziamo per averci segnalato il problema, poiché ci permette di migliorare i nostri servizi. Stiamo lavorando per ottimizzare il nostro sistema di gestione delle chiamate e ridurre i tempi di attesa. Ci scusiamo per l'inconv...
Gentile Riccardo,
Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza negativa con il nostro servizio di prenotazione. La ringraziamo per averci segnalato il problema, poiché ci permette di migliorare i nostri servizi. Stiamo lavorando per ottimizzare il nostro sistema di gestione delle chiamate e ridurre i tempi di attesa. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro.
Cordiali saluti,
Centro Cardiologico Cardio 1
Oggi 3 giugno alle ore 11,30 mi sono recata presso Cardio 1 per prenotare visita cardiologica ECG e ecodlober ma mi hanno risposto che per tutto giugno non c'è disponibilità.
A maggio mi hanno Quando , una Nave italiana viene accolta in questo modo , in un paese straniero. E' un segno tangibile , che non siamo solo Pizza e Maccheroni.
Grazie Mari...
Oggi 3 giugno alle ore 11,30 mi sono recata presso Cardio 1 per prenotare visita cardiologica ECG e ecodlober ma mi hanno risposto che per tutto giugno non c'è disponibilità.
A maggio mi hanno Quando , una Nave italiana viene accolta in questo modo , in un paese straniero. E' un segno tangibile , che non siamo solo Pizza e Maccheroni.
Grazie Marina Italiana la Vespucci.
Entrata ad Amsterdan Olanda .
AGGIORNAMENTO: Grazie un altro viaggiatore siamo venuti a sapere che:
é una partecipazione, l’ evento nautico più grande del mondo, il Sail Amsterdam, il raduno più famoso e numeroso di barche e navi storiche provenienti da mezzo mondo che dal 1975 si svolge ogni 5 anni,
Il prossimo sarà nel 2025 dal 19 al 23 agosto, l’ ultimo é stato nel 2015, l’edizione 2020 non si é svolta per la pandemia covid.
L’ Amerigo Vespucci partecipò solo una volta, quella della foto, edizione del 2010. di chiamare il 1 è serietà ?
Il 1 giugno non hanno mai risposto.
Risposta da
Centro Cardiologico Cardio 1
1 anno fa
Buongiorno, la sua e' una recensione confusa e priva di senso non inerente sicuramente ad un esperienza presso il nostro studio , parla di navi, marina militare , eventi nautici......e' chiaro che ha sbagliato attivita' .
La salutiamo
Buongiorno, la sua e' una recensione confusa e priva di senso non inerente sicuramente ad un esperienza presso il nostro studio , parla di navi, marina militare , eventi nautici......e' chiaro che ha sbagliato attivita' .
La salutiamo
Daniela Fiorillo
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1 anno fa
Personale maleducato
Personale maleducato
Risposta da
Centro Cardiologico Cardio 1
7 mesi fa
Gentile Daniela,
Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza presso il nostro centro non è stata all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per averci segnalato il problema e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi comportamento inappropriato da parte del nostro personale. Il rispetto e la cortesia verso i nostri pazienti sono per noi fo...
Gentile Daniela,
Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza presso il nostro centro non è stata all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per averci segnalato il problema e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi comportamento inappropriato da parte del nostro personale. Il rispetto e la cortesia verso i nostri pazienti sono per noi fondamentali, e prenderemo provvedimenti per migliorare questo aspetto.
La invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente della sua esperienza e per permetterci di risolvere la situazione nel miglior modo possibile.
Cordiali saluti,
Centro Cardiologico Cardio 1
Buongiorno,
Vorrei raccontare brevemente, la mia esperienza presso il centro cardiologico Cardio 1 di Caserta.
Lo scorsi 1 dicembre, mi sono recato presso questa struttura per sottopormi ad un elettrocardiogramma con test da sforzo. Dopo alcuni minuti, dal termine dell’ esame ho accusato un dolore al petto che si è subito trasformato purtroppo in u...
Buongiorno,
Vorrei raccontare brevemente, la mia esperienza presso il centro cardiologico Cardio 1 di Caserta.
Lo scorsi 1 dicembre, mi sono recato presso questa struttura per sottopormi ad un elettrocardiogramma con test da sforzo. Dopo alcuni minuti, dal termine dell’ esame ho accusato un dolore al petto che si è subito trasformato purtroppo in un infarto. I cardiologi hanno subito capito di cosa si trattasse per cui hanno attivato nell’immediato tutte le procedure di emergenza previste in questi casi, avvisando i soccorsi ma nello stesso tempo monitorando il mio cuore per evitare il peggio. Non esistono parole sufficienti, per esprimere il mio ringraziamento infinito, a tutto lo staff del cardio1 per avermi tenuto in vita fino all’arrivo dei soccorsi. Professionalità, competenza, umanità sono le qualità che ho riscontrato nel centro Cardio 1.
Ancora grazie…………….
Risposta da
Centro Cardiologico Cardio 1
8 mesi fa
Gentile Sig. Cipriani,
La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Siamo profondamente commossi dalle sue parole e felici di sapere che il nostro intervento tempestivo e la professionalità del nostro staff abbiano contribuito a salvare la sua vita in un momento così critico.
La sua testimonianza è un gran...
Gentile Sig. Cipriani,
La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Siamo profondamente commossi dalle sue parole e felici di sapere che il nostro intervento tempestivo e la professionalità del nostro staff abbiano contribuito a salvare la sua vita in un momento così critico.
La sua testimonianza è un grande incoraggiamento per tutti noi a continuare a lavorare con dedizione e passione per garantire il massimo livello di cura e assistenza ai nostri pazienti. La sua gratitudine ci riempie di orgoglio e ci motiva a migliorare costantemente.
Le auguriamo una pronta e completa guarigione e restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità futura.
Con i migliori auguri,
Il Team di Centro Cardiologico Cardio 1
1 stella solo per la maleducazione del personale. Da ieri abbiamo provato a chiamare moltissime volte a telefono per chiedere una cosa che siamo dovuti andare di persona e farci dire due secondi di no dopo una lunga fila. Quando abbiamo provato a dire alla segretaria che abbiamo provato a chiamare ieri subito ci ha attaccato sprezzante dicendo “noi...
1 stella solo per la maleducazione del personale. Da ieri abbiamo provato a chiamare moltissime volte a telefono per chiedere una cosa che siamo dovuti andare di persona e farci dire due secondi di no dopo una lunga fila. Quando abbiamo provato a dire alla segretaria che abbiamo provato a chiamare ieri subito ci ha attaccato sprezzante dicendo “noi qua non siamo centraliniste, quando siamo disponibili rispondiamo” e ci ha indicato la struttura come per dire problemi loro, di gestione. Qui si parla di situazioni importanti e gravi, già siamo stressato di nostro, non ci serve anche che ci dovrebbe aiutare lo sia.
Risposta da
Centro Cardiologico Cardio 1
8 mesi fa
Gentile Tiziana,
Siamo davvero dispiaciuti di leggere la sua esperienza negativa presso il nostro centro. La ringraziamo per averci fatto presente la situazione, poiché il feedback dei nostri pazienti è fondamentale per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo sinceramente per il comportamento del nostro personale e per il disagio che ha dovuto ...
Gentile Tiziana,
Siamo davvero dispiaciuti di leggere la sua esperienza negativa presso il nostro centro. La ringraziamo per averci fatto presente la situazione, poiché il feedback dei nostri pazienti è fondamentale per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo sinceramente per il comportamento del nostro personale e per il disagio che ha dovuto affrontare.
La qualità dell'assistenza e il rispetto per i nostri pazienti sono per noi priorità assolute, e ci impegneremo a fare in modo che episodi simili non si ripetano. Prenderemo provvedimenti per migliorare la gestione delle chiamate e la formazione del nostro staff affinché possano rispondere con la cortesia e la professionalità che meritano i nostri pazienti.
Grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poter riconquistare la sua fiducia in futuro.
Cordiali saluti,
Centro Cardiologico Cardio 1
Questa mattina mi sono recato al Centro cardio 1 , ed ho notato una forte affluenza di utenti, l’addetta alla reception (unica presente), nonostante non ci fossero le condizioni ottimali per svolgere il lavoro (in quanto per tale situazione ci sarebbe voluto l’impiego di più personale), ha mantenuto un sapiente e professionale rapporto con gli ute...
Questa mattina mi sono recato al Centro cardio 1 , ed ho notato una forte affluenza di utenti, l’addetta alla reception (unica presente), nonostante non ci fossero le condizioni ottimali per svolgere il lavoro (in quanto per tale situazione ci sarebbe voluto l’impiego di più personale), ha mantenuto un sapiente e professionale rapporto con gli utenti.
o. b.
Google
4 mesi fa
A pagamento visita immediata...con impegnativa devi aspettare settimane. Lo trovo poco etico.
A pagamento visita immediata...con impegnativa devi aspettare settimane. Lo trovo poco etico.
Narciso Diodato
Google
5 mesi fa
Un centro concreto, pratico e molto curato. Personale gentile e professionale. La sanità, almeno quella privata, funziona. Complimenti
Un centro concreto, pratico e molto curato. Personale gentile e professionale. La sanità, almeno quella privata, funziona. Complimenti
Ignazio Cardella
Google
5 mesi fa
C'è solo un problema non possono rinnovare il piano terapeutico
C'è solo un problema non possono rinnovare il piano terapeutico
teresa tagliaferri
Google
6 mesi fa
Centro molto pulito con personale accogliente alla reception. Medici competenti ed empatici. Nonostante la grande affluenza ho aspettato solo pochi minuti oltre l'orario dell'appuntamento. Precisione, competenza e gentilezza. Consigliatissimo!
Centro molto pulito con personale accogliente alla reception. Medici competenti ed empatici. Nonostante la grande affluenza ho aspettato solo pochi minuti oltre l'orario dell'appuntamento. Precisione, competenza e gentilezza. Consigliatissimo!
gaetano riccio
Google
6 mesi fa
Ottima esperienza! Consigliato
Ottima esperienza! Consigliato
Francesca Riccio
Google
7 mesi fa
Cardio1 – Professionalità e Affidabilità Ho avuto un’ottima esperienza presso Cardio1. Personale cortese, ambiente moderno e attrezzature all’avanguardia. Medici competenti, esami precisi e referti chiari in tempi rapidi. Un centro cardiologico di eccellenza che consiglio!
Cardio1 – Professionalità e Affidabilità Ho avuto un’ottima esperienza presso Cardio1. Personale cortese, ambiente moderno e attrezzature all’avanguardia. Medici competenti, esami precisi e referti chiari in tempi rapidi. Un centro cardiologico di eccellenza che consiglio!
Giorgia
Google
7 mesi fa
Eccellenza nelle analisi cardiache Esperienza impeccabile presso Cardio1: personale gentile e preparato, attrezzature moderne e diagnosi rapide. Massima professionalità e attenzione al paziente. Consigliato per chi cerca un centro cardiologico affidabile!
Eccellenza nelle analisi cardiache Esperienza impeccabile presso Cardio1: personale gentile e preparato, attrezzature moderne e diagnosi rapide. Massima professionalità e attenzione al paziente. Consigliato per chi cerca un centro cardiologico affidabile!
biagio ferrara
Google
7 mesi fa
Da vecchio cliente del Centro, da oggi, ho deciso di non servirmene più e lo sconsiglio. Il motivo : Lo scorso mese, mia moglie, malata di Parkinson, fu visitata dal dott. Casalino che prescrisse una serie di esami (alcuni eseguiti al vs Centro) raccomandando che appena pronti gli esiti poteva sottoporli al suo controllo ( per decidere la terapia) ...
Da vecchio cliente del Centro, da oggi, ho deciso di non servirmene più e lo sconsiglio. Il motivo : Lo scorso mese, mia moglie, malata di Parkinson, fu visitata dal dott. Casalino che prescrisse una serie di esami (alcuni eseguiti al vs Centro) raccomandando che appena pronti gli esiti poteva sottoporli al suo controllo ( per decidere la terapia) presentandosi allo sportello e, semplicemente, farsi annunciare. Purtroppo, oggi, non è andato così, l'addetto allo sportello con poca professionalità, alla prima richiesta ha detto di attendere almeno un'ora, alla successiva ( dopo l'ora di attesa ) ci ha licenziati comunicandoci che dovevamo attendere la fine delle visite. Alla fine abbiamo deciso , con dispiacere, di abbandonare il Centro per sempre.
Mostra di piùGentile Sig. Ferrara, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza . Siamo molto dispiaciuti di sapere che il servizio ricevuto non è stato all'altezza delle sue aspettative e che ha deciso di non servirsi più del nostro Centro. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato. Se desidera discutere ulteriormente dell'accaduto, la invitia...
Gentile Sig. Ferrara, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza . Siamo molto dispiaciuti di sapere che il servizio ricevuto non è stato all'altezza delle sue aspettative e che ha deciso di non servirsi più del nostro Centro. Ci scusiamo sinceramente per il disagio arrecato. Se desidera discutere ulteriormente dell'accaduto, la invitiamo a contattarci direttamente. Cordiali saluti, Centro Cardiologico Cardio 1
Mostra di piùA. Dag
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10 mesi fa
Premetto che sono paziente del cardio 1 da più di 10 anni, ma mi dispiace dirlo, durante gli ultimi controlli ho notato una freddezza ed un atteggiamento poco empatico da parte di tutti gli operatori ( adetti all'accettazione , infermieri degli holter ed ECG e medici compresi). Senza fare nomi , cercate di lavorare con amore e non in modo superfici...
Premetto che sono paziente del cardio 1 da più di 10 anni, ma mi dispiace dirlo, durante gli ultimi controlli ho notato una freddezza ed un atteggiamento poco empatico da parte di tutti gli operatori ( adetti all'accettazione , infermieri degli holter ed ECG e medici compresi). Senza fare nomi , cercate di lavorare con amore e non in modo superficiale ; il paziente oltre ad una visita accurata e risolutiva, a volte ha bisogno di un sorriso e di essere messo a proprio agio .
Mostra di piùGentile A. Dag, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per la fiducia che ci ha accordato in questi anni. Siamo molto dispiaciuti di sapere che durante i suoi ultimi controlli non ha trovato l'accoglienza e l'empatia che si aspettava. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire non solo cure mediche di alta qualità, ma anch...
Gentile A. Dag, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e per la fiducia che ci ha accordato in questi anni. Siamo molto dispiaciuti di sapere che durante i suoi ultimi controlli non ha trovato l'accoglienza e l'empatia che si aspettava. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire non solo cure mediche di alta qualità, ma anche un ambiente accogliente e rassicurante per i nostri pazienti. Prenderemo sicuramente in considerazione il suo feedback per migliorare il nostro servizio e garantire che ogni paziente si senta ascoltato e rispettato. La sua opinione è molto importante per noi e ci aiuta a crescere e migliorare. Grazie ancora per il suo commento e per la sua fedeltà. Cordiali saluti, Centro Cardiologico Cardio 1
Mostra di piùlino antolino
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11 mesi fa
Non rispondono mai a telefono.
Non rispondono mai a telefono.
Gentile Lino, Ci dispiace molto sapere che ha avuto difficoltà a contattarci telefonicamente. La sua esperienza è importante per noi e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio di comunicazione. La ringraziamo per averci segnalato questo problema e ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Centro Cardiologico Cardio 1
Gentile Lino, Ci dispiace molto sapere che ha avuto difficoltà a contattarci telefonicamente. La sua esperienza è importante per noi e faremo del nostro meglio per migliorare il nostro servizio di comunicazione. La ringraziamo per averci segnalato questo problema e ci scusiamo per l'inconveniente. Cordiali saluti, Centro Cardiologico Cardio 1
m l
Google
1 anno fa
Uno dei receptionist più antipatici con cui abbia mai parlato. Messo il telefono due volte in faccia: la prima era prima che finissi la domanda su quando i risultati sarebbero disponibili, la seconda era perché non si sentiva più la sua voce, alla terza ha totalmente ignorato la chiamata
Uno dei receptionist più antipatici con cui abbia mai parlato. Messo il telefono due volte in faccia: la prima era prima che finissi la domanda su quando i risultati sarebbero disponibili, la seconda era perché non si sentiva più la sua voce, alla terza ha totalmente ignorato la chiamata
Gentile m l, Siamo davvero dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa con il nostro servizio di reception. La cortesia e la disponibilità del nostro personale sono per noi di fondamentale importanza, e ci scusiamo sinceramente per l'accaduto. Prenderemo immediatamente provvedimenti per assicurarci che situazioni del genere non si ripetan...
Gentile m l, Siamo davvero dispiaciuti di leggere della sua esperienza negativa con il nostro servizio di reception. La cortesia e la disponibilità del nostro personale sono per noi di fondamentale importanza, e ci scusiamo sinceramente per l'accaduto. Prenderemo immediatamente provvedimenti per assicurarci che situazioni del genere non si ripetano in futuro. La ringraziamo per averci segnalato il problema e ci auguriamo di poterle offrire un servizio migliore in futuro. Cordiali saluti, Centro Cardiologico Cardio 1
Mostra di piùPatrizia Sabatasso
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1 anno fa
Maleducazione in primis ho prenotato con ricetta ho un'esenzione 048 hanno accettato la ricetta poi sono andata al centro effettuata l, accettazione con la stessa ricetta effettuato l,esame e l'indomani mi chiamano per dire che devo pagare l,esame per intero perché il codice di esenzione non vale per la cardiologia ma io mi chiedo ho prenotato a te...
Maleducazione in primis ho prenotato con ricetta ho un'esenzione 048 hanno accettato la ricetta poi sono andata al centro effettuata l, accettazione con la stessa ricetta effettuato l,esame e l'indomani mi chiamano per dire che devo pagare l,esame per intero perché il codice di esenzione non vale per la cardiologia ma io mi chiedo ho prenotato a telefono e hanno costatato l,esenzione sono andata e ho pagato il ticket e le due segretaria mi hanno fatto la fattura e poi mi chiamano e dicono che e sbagliato l,esenzione e devo pagare l,esame io quando sono al lavoro se sbaglio pago io qua invece loro sbagliano e noi dobbiamo pagare poca serietà e professionalità
Mostra di piùBuongiorno signora Sabatasso , la sua recensione sembra abbastanza improbabile , poiche' dal nostro database la sua ultima prenotazione risale a febbraio 2017 , quindi piu di 7 anni fa , in piu' , come lei sicuramente sa , l'esenzione 048 prevede il solo pagamento di una quota pari a 5 euro. se invece ha prenotato a nome di qualcun altro , allora r...
Buongiorno signora Sabatasso , la sua recensione sembra abbastanza improbabile , poiche' dal nostro database la sua ultima prenotazione risale a febbraio 2017 , quindi piu di 7 anni fa , in piu' , come lei sicuramente sa , l'esenzione 048 prevede il solo pagamento di una quota pari a 5 euro. se invece ha prenotato a nome di qualcun altro , allora ricontrolli gentilmente il tipo di esenzione , perche' , le ripeto , l'esenzione 048 prevede il pagamento della sola quota di 5 euro. restiamo a sua disposizione per ulteriori informazioni cordiali saluti
Mostra di piùRiccardo Maresca
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1 anno fa
La mia esperienza riguarda solamente la prenotazione, dato che non sono riuscito a farla perché impossibile parlare con il centro. Non rispondono a telefono e non esiste neanche un centralino automatico che gestisce i tempi di attesa. Mi sono dovuto recare altrove
La mia esperienza riguarda solamente la prenotazione, dato che non sono riuscito a farla perché impossibile parlare con il centro. Non rispondono a telefono e non esiste neanche un centralino automatico che gestisce i tempi di attesa. Mi sono dovuto recare altrove
Gentile Riccardo, Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza negativa con il nostro servizio di prenotazione. La ringraziamo per averci segnalato il problema, poiché ci permette di migliorare i nostri servizi. Stiamo lavorando per ottimizzare il nostro sistema di gestione delle chiamate e ridurre i tempi di attesa. Ci scusiamo per l'inconv...
Gentile Riccardo, Siamo spiacenti di apprendere della sua esperienza negativa con il nostro servizio di prenotazione. La ringraziamo per averci segnalato il problema, poiché ci permette di migliorare i nostri servizi. Stiamo lavorando per ottimizzare il nostro sistema di gestione delle chiamate e ridurre i tempi di attesa. Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di poterle offrire un'esperienza migliore in futuro. Cordiali saluti, Centro Cardiologico Cardio 1
Mostra di piùRita Tiscione
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1 anno fa
Oggi 3 giugno alle ore 11,30 mi sono recata presso Cardio 1 per prenotare visita cardiologica ECG e ecodlober ma mi hanno risposto che per tutto giugno non c'è disponibilità. A maggio mi hanno Quando , una Nave italiana viene accolta in questo modo , in un paese straniero. E' un segno tangibile , che non siamo solo Pizza e Maccheroni. Grazie Mari...
Oggi 3 giugno alle ore 11,30 mi sono recata presso Cardio 1 per prenotare visita cardiologica ECG e ecodlober ma mi hanno risposto che per tutto giugno non c'è disponibilità. A maggio mi hanno Quando , una Nave italiana viene accolta in questo modo , in un paese straniero. E' un segno tangibile , che non siamo solo Pizza e Maccheroni. Grazie Marina Italiana la Vespucci. Entrata ad Amsterdan Olanda . AGGIORNAMENTO: Grazie un altro viaggiatore siamo venuti a sapere che: é una partecipazione, l’ evento nautico più grande del mondo, il Sail Amsterdam, il raduno più famoso e numeroso di barche e navi storiche provenienti da mezzo mondo che dal 1975 si svolge ogni 5 anni, Il prossimo sarà nel 2025 dal 19 al 23 agosto, l’ ultimo é stato nel 2015, l’edizione 2020 non si é svolta per la pandemia covid. L’ Amerigo Vespucci partecipò solo una volta, quella della foto, edizione del 2010. di chiamare il 1 è serietà ? Il 1 giugno non hanno mai risposto.
Mostra di piùBuongiorno, la sua e' una recensione confusa e priva di senso non inerente sicuramente ad un esperienza presso il nostro studio , parla di navi, marina militare , eventi nautici......e' chiaro che ha sbagliato attivita' . La salutiamo
Buongiorno, la sua e' una recensione confusa e priva di senso non inerente sicuramente ad un esperienza presso il nostro studio , parla di navi, marina militare , eventi nautici......e' chiaro che ha sbagliato attivita' . La salutiamo
Daniela Fiorillo
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1 anno fa
Personale maleducato
Personale maleducato
Gentile Daniela, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza presso il nostro centro non è stata all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per averci segnalato il problema e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi comportamento inappropriato da parte del nostro personale. Il rispetto e la cortesia verso i nostri pazienti sono per noi fo...
Gentile Daniela, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza presso il nostro centro non è stata all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per averci segnalato il problema e ci scusiamo sinceramente per qualsiasi comportamento inappropriato da parte del nostro personale. Il rispetto e la cortesia verso i nostri pazienti sono per noi fondamentali, e prenderemo provvedimenti per migliorare questo aspetto. La invitiamo a contattarci direttamente per discutere ulteriormente della sua esperienza e per permetterci di risolvere la situazione nel miglior modo possibile. Cordiali saluti, Centro Cardiologico Cardio 1
Mostra di piùLuigi Cipriani
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1 anno fa
Buongiorno, Vorrei raccontare brevemente, la mia esperienza presso il centro cardiologico Cardio 1 di Caserta. Lo scorsi 1 dicembre, mi sono recato presso questa struttura per sottopormi ad un elettrocardiogramma con test da sforzo. Dopo alcuni minuti, dal termine dell’ esame ho accusato un dolore al petto che si è subito trasformato purtroppo in u...
Buongiorno, Vorrei raccontare brevemente, la mia esperienza presso il centro cardiologico Cardio 1 di Caserta. Lo scorsi 1 dicembre, mi sono recato presso questa struttura per sottopormi ad un elettrocardiogramma con test da sforzo. Dopo alcuni minuti, dal termine dell’ esame ho accusato un dolore al petto che si è subito trasformato purtroppo in un infarto. I cardiologi hanno subito capito di cosa si trattasse per cui hanno attivato nell’immediato tutte le procedure di emergenza previste in questi casi, avvisando i soccorsi ma nello stesso tempo monitorando il mio cuore per evitare il peggio. Non esistono parole sufficienti, per esprimere il mio ringraziamento infinito, a tutto lo staff del cardio1 per avermi tenuto in vita fino all’arrivo dei soccorsi. Professionalità, competenza, umanità sono le qualità che ho riscontrato nel centro Cardio 1. Ancora grazie…………….
Mostra di piùGentile Sig. Cipriani, La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Siamo profondamente commossi dalle sue parole e felici di sapere che il nostro intervento tempestivo e la professionalità del nostro staff abbiano contribuito a salvare la sua vita in un momento così critico. La sua testimonianza è un gran...
Gentile Sig. Cipriani, La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro. Siamo profondamente commossi dalle sue parole e felici di sapere che il nostro intervento tempestivo e la professionalità del nostro staff abbiano contribuito a salvare la sua vita in un momento così critico. La sua testimonianza è un grande incoraggiamento per tutti noi a continuare a lavorare con dedizione e passione per garantire il massimo livello di cura e assistenza ai nostri pazienti. La sua gratitudine ci riempie di orgoglio e ci motiva a migliorare costantemente. Le auguriamo una pronta e completa guarigione e restiamo a sua disposizione per qualsiasi necessità futura. Con i migliori auguri, Il Team di Centro Cardiologico Cardio 1
Mostra di piùTiziana Palmieri
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1 anno fa
1 stella solo per la maleducazione del personale. Da ieri abbiamo provato a chiamare moltissime volte a telefono per chiedere una cosa che siamo dovuti andare di persona e farci dire due secondi di no dopo una lunga fila. Quando abbiamo provato a dire alla segretaria che abbiamo provato a chiamare ieri subito ci ha attaccato sprezzante dicendo “noi...
1 stella solo per la maleducazione del personale. Da ieri abbiamo provato a chiamare moltissime volte a telefono per chiedere una cosa che siamo dovuti andare di persona e farci dire due secondi di no dopo una lunga fila. Quando abbiamo provato a dire alla segretaria che abbiamo provato a chiamare ieri subito ci ha attaccato sprezzante dicendo “noi qua non siamo centraliniste, quando siamo disponibili rispondiamo” e ci ha indicato la struttura come per dire problemi loro, di gestione. Qui si parla di situazioni importanti e gravi, già siamo stressato di nostro, non ci serve anche che ci dovrebbe aiutare lo sia.
Mostra di piùGentile Tiziana, Siamo davvero dispiaciuti di leggere la sua esperienza negativa presso il nostro centro. La ringraziamo per averci fatto presente la situazione, poiché il feedback dei nostri pazienti è fondamentale per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo sinceramente per il comportamento del nostro personale e per il disagio che ha dovuto ...
Gentile Tiziana, Siamo davvero dispiaciuti di leggere la sua esperienza negativa presso il nostro centro. La ringraziamo per averci fatto presente la situazione, poiché il feedback dei nostri pazienti è fondamentale per migliorare il nostro servizio. Ci scusiamo sinceramente per il comportamento del nostro personale e per il disagio che ha dovuto affrontare. La qualità dell'assistenza e il rispetto per i nostri pazienti sono per noi priorità assolute, e ci impegneremo a fare in modo che episodi simili non si ripetano. Prenderemo provvedimenti per migliorare la gestione delle chiamate e la formazione del nostro staff affinché possano rispondere con la cortesia e la professionalità che meritano i nostri pazienti. Grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza. Speriamo di poter riconquistare la sua fiducia in futuro. Cordiali saluti, Centro Cardiologico Cardio 1
Mostra di piùEnzo Tagliafierro
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1 anno fa
Questa mattina mi sono recato al Centro cardio 1 , ed ho notato una forte affluenza di utenti, l’addetta alla reception (unica presente), nonostante non ci fossero le condizioni ottimali per svolgere il lavoro (in quanto per tale situazione ci sarebbe voluto l’impiego di più personale), ha mantenuto un sapiente e professionale rapporto con gli ute...
Questa mattina mi sono recato al Centro cardio 1 , ed ho notato una forte affluenza di utenti, l’addetta alla reception (unica presente), nonostante non ci fossero le condizioni ottimali per svolgere il lavoro (in quanto per tale situazione ci sarebbe voluto l’impiego di più personale), ha mantenuto un sapiente e professionale rapporto con gli utenti.
Mostra di piùGaetano Tartaglione
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più di due anni
Buono
Buono
Lina Di Marzo
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più di due anni
Ottimo centro
Ottimo centro