PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Centro Medico Chirurgico Artemisia

INDIRIZZO

Via Insorti D'Ungheria, 76 - 86100 Campobasso (CB)
41.56289 14.66365

NUMERO DI TELEFONO

MOSTRA TELEFONO
0874 92027
0874 92027

DESCRIZIONE

Il Centro Medico Chirurgico Artemisia è all'interno di un centro direzionale di nuova costruzione. Si estende su un’ampia superficie, ha accessi autonomi e possibilità di parcheggio. Nella struttura sono presenti 2 sale operatorie con gas medicali, unità trattamento aria (UTA), studi odontoiatrici, studi medici adibiti a visite specialistiche ed esami strumentali, ambienti per il personale medico e paramedico. La qualità delle prestazioni sanitarie si avvale della presenza di apparecchiature di alto livello tecnologico, nonché dell’elegante comfort della struttura. Il centro nasce con l’intento di offrire nel più breve tempo possibile prestazioni medico-chirurgiche qualificate in ambiente protetto a pazienti per i quali la degenza ospedaliera non è necessaria. Direttore della clinica è il dr. Sabino Venezia, medico chirurgo/odontoiatra che, da oltre un trentennio, già esercita la professione in Campobasso.

VIRTUAL TOUR

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: chirurgia, dentista per bambini e per disabili.

Esami

: ecografie.

Specializzazioni

: cardiologia, chirurgia estetica, chirurgia generale, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, dermatologia, endocrinologia, gastroenterologia, ginecologia, logopedia, oculistica, odontoiatria, ortopedia, otorinolaringoiatria, pediatria, urologia.

Terapie e trattamenti

: terapia del dolore.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di cura e cliniche private; Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri; Medici specialisti - chirurgia generale; Medici specialisti - chirurgia plastica e ricostruttiva; Medici specialisti - oculistica.

ALTRE INFORMAZIONI

Aut. San.: n. 69 del 16/05/11. Visita il sito www.centroartemisiacampobasso.it.

Partita IVA

: 01601050709

Contatto

: dir. san. dr. Sabino Venezia
COD. Z65593680

Sei il proprietario?

Accedi all'Area Clienti per consultare e modificare i dati della tua attività.

Gestisci la Scheda