Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Eleonora C.
1 mese fa
La mia esperienza purtroppo è stata deludente. Ho riscontrato una mancanza di professionalità sia nei tempi di attesa che nell’approccio generale. Il personale tende a perdersi in chiacchiere, lasciando il paziente ad aspettare per lunghi minuti senza aggiornamenti. Eppure, ai tempi dei soli dott. Bochicchio e Zara, le cose funzionavano meglio. S...
Mostra di piùCara Eleonora, dopo anni di conoscenza reciproca, credo sia giusto anche da parte mia esprimere un pensiero sincero. La tua recensione, per quanto legittima, appare frutto di un disappunto personale più che di un'oggettiva valutazione del servizio. Comprendo che chi è abituato ad avere sempre risposte immediate possa trovare difficile accettare un ...
Cara Eleonora, dopo anni di conoscenza reciproca, credo sia giusto anche da parte mia esprimere un pensiero sincero. La tua recensione, per quanto legittima, appare frutto di un disappunto personale più che di un'oggettiva valutazione del servizio. Comprendo che chi è abituato ad avere sempre risposte immediate possa trovare difficile accettare un approccio più strutturato e professionale, dove le scelte vengono fatte nel rispetto di protocolli medici e non su richiesta. Il vero errore è stato mio: averti abituata a un'eccessiva disponibilità, mettendo a volte da parte l’organizzazione e le regole che garantiscono la sicurezza e il benessere di tutti i pazienti. Oggi, come clinica, abbiamo scelto di non scendere a compromessi: né su diagnosi affrettate, né su prescrizioni superficiali. Ogni animale merita un’attenta valutazione, ogni cliente il giusto tempo, ogni membro del nostro staff il rispetto del proprio ruolo. Se questo cambiamento viene percepito come “disorganizzazione”, allora posso dire con fierezza che si tratta di un’evoluzione verso una maggiore professionalità. Ringrazio profondamente il mio team per il lavoro quotidiano svolto con serietà, dedizione e senso etico. La nostra missione resta chiara: inseguire l’eccellenza, non accontentare i capricci. Ti auguro il meglio. Dott. Zara – Direttore Sanitario Centro Veterinario Castelverde
Mostra di più
giadapaolini
Google
1 mese fa
Volevo fare i complimenti allo staff della clinica per la competenza, umanità e professionalità. Staff come già detto eccezionale
Volevo fare i complimenti allo staff della clinica per la competenza, umanità e professionalità. Staff come già detto eccezionale
Cara Giada, Grazie di cuore per le tue parole gentili e per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la competenza, l'umanità e la professionalità del nostro staff. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire il miglior servizio possibile sia agli animali che ai loro proprietari, e com...
Cara Giada, Grazie di cuore per le tue parole gentili e per aver condiviso la tua esperienza positiva con noi. Siamo davvero felici di sapere che hai apprezzato la competenza, l'umanità e la professionalità del nostro staff. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire il miglior servizio possibile sia agli animali che ai loro proprietari, e commenti come il tuo ci motivano a continuare su questa strada. Un caro saluto, Il team del Centro Veterinario Castelverde
Mostra di piùFabio Fortino
Google
1 mese fa
Eccellente centro veterinario. La professionalità e gentilezza del Dott. Zara e della Dottoressa Serra danno un valore aggiunto al centro, e lo rendono il mio unico punto di riferimento per la mia pelosetta, che di problemi di salute ne ha tanti e sono stati sempre risolti con grande bravura da entrambi i medici. 🔝👍
Eccellente centro veterinario. La professionalità e gentilezza del Dott. Zara e della Dottoressa Serra danno un valore aggiunto al centro, e lo rendono il mio unico punto di riferimento per la mia pelosetta, che di problemi di salute ne ha tanti e sono stati sempre risolti con grande bravura da entrambi i medici. 🔝👍
Gentile Fabio, Grazie di cuore per le sue parole così positive e per la fiducia che ripone nel nostro centro veterinario. Siamo lieti di sapere che la professionalità e la gentilezza del Dott. Zara e della Dottoressa Serra abbiano fatto la differenza per lei e la sua pelosetta. La salute e il benessere dei nostri piccoli pazienti sono la nostra pr...
Gentile Fabio, Grazie di cuore per le sue parole così positive e per la fiducia che ripone nel nostro centro veterinario. Siamo lieti di sapere che la professionalità e la gentilezza del Dott. Zara e della Dottoressa Serra abbiano fatto la differenza per lei e la sua pelosetta. La salute e il benessere dei nostri piccoli pazienti sono la nostra priorità, e siamo felici di poter essere il suo punto di riferimento. Un caro saluto a lei e alla sua pelosetta! Centro Veterinario Castelverde
Mostra di piùTatiana Ciancarella
Google
2 mesi fa
Non posso che lasciare una recensione positiva per voi, sabato siamo venuti veramente all’ultimo secondo con il nostro Codyno che aveva una brutta tosse canina e nonostante fossero impegnatissimi in neanche mezz’ora ci hanno accolti e risolto il problema! Cody sta già meglio grazie alla cura data, noi super soddisfatti. Grazie 🥹❤️
Non posso che lasciare una recensione positiva per voi, sabato siamo venuti veramente all’ultimo secondo con il nostro Codyno che aveva una brutta tosse canina e nonostante fossero impegnatissimi in neanche mezz’ora ci hanno accolti e risolto il problema! Cody sta già meglio grazie alla cura data, noi super soddisfatti. Grazie 🥹❤️
Cara Tatiana, Grazie di cuore per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che Cody stia già meglio e che tu sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per accogliere e aiutare i nostri piccoli pazienti, anche nei momenti più impegnativi. Il benessere degli animali è la nostra priorit...
Cara Tatiana, Grazie di cuore per la tua splendida recensione! Siamo davvero felici di sapere che Cody stia già meglio e che tu sia rimasta soddisfatta del nostro servizio. Cerchiamo sempre di fare del nostro meglio per accogliere e aiutare i nostri piccoli pazienti, anche nei momenti più impegnativi. Il benessere degli animali è la nostra priorità e leggere parole come le tue ci riempie di gioia. Un caro saluto a te e una coccola speciale a Cody! Grazie ancora, Il team del Centro Veterinario Castelverde
Mostra di piùchecca bruno
Google
2 mesi fa
La clinica con un personale maleducato che ci sia a Roma zona castelverde…le persone che ci lavorano sono di una maleducazione unica,per non parlare dell’incompetenza che hanno!! Spero che vi faranno chiudere perché non siete degne di lavorare né con gli animali e né con i padroni!!! Ringraziate che sono una persona molto superiore altrimenti una d...
La clinica con un personale maleducato che ci sia a Roma zona castelverde…le persone che ci lavorano sono di una maleducazione unica,per non parlare dell’incompetenza che hanno!! Spero che vi faranno chiudere perché non siete degne di lavorare né con gli animali e né con i padroni!!! Ringraziate che sono una persona molto superiore altrimenti una denuncia non ve la toglieva nessuno!!!
Mostra di piùGentile Checca è possibile sapere a cosa si riferisce? Ci piacerebbe avere un riferimento concreto alla sua esperienza. Grazie
Gentile Checca è possibile sapere a cosa si riferisce? Ci piacerebbe avere un riferimento concreto alla sua esperienza. Grazie
sara tani
Google
3 mesi fa
Ho portato il mio labrador per un emergenza sono davvero colpita dalla professionalità e, soprattutto, dalla dolcezza del personale. Le ragazze sono state premurose, pazienti e molto affettuose con lui, mettendolo subito a suo agio. Si percepisce quanto tengano al benessere degli animali e quanto ci mettano il cuore in quello che fanno. Una clinic...
Ho portato il mio labrador per un emergenza sono davvero colpita dalla professionalità e, soprattutto, dalla dolcezza del personale. Le ragazze sono state premurose, pazienti e molto affettuose con lui, mettendolo subito a suo agio. Si percepisce quanto tengano al benessere degli animali e quanto ci mettano il cuore in quello che fanno. Una clinica che consiglio con grande fiducia!
Mostra di piùAnna Fruci
Google
4 mesi fa
Un grazie infinito ad Augusto che negli anni ci ha supportato e sopportato con infinita professionalità, e’ con stima e affetto infinito che porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti a un grande dottore e a un grande uomo. Anna F.
Un grazie infinito ad Augusto che negli anni ci ha supportato e sopportato con infinita professionalità, e’ con stima e affetto infinito che porgiamo i nostri più sentiti ringraziamenti a un grande dottore e a un grande uomo. Anna F.
Cara Anna, Grazie di cuore per le tue parole gentili e per la fiducia che hai riposto in noi nel corso degli anni. Augusto sarà sicuramente felice di sapere quanto il suo lavoro e la sua dedizione siano stati apprezzati. È un onore per noi poter assistere te e i tuoi amici a quattro zampe con professionalità e affetto. Un caro saluto, Il team del...
Cara Anna, Grazie di cuore per le tue parole gentili e per la fiducia che hai riposto in noi nel corso degli anni. Augusto sarà sicuramente felice di sapere quanto il suo lavoro e la sua dedizione siano stati apprezzati. È un onore per noi poter assistere te e i tuoi amici a quattro zampe con professionalità e affetto. Un caro saluto, Il team del Centro Veterinario Castelverde
Mostra di piùChiara Saguto
Google
7 mesi fa
Esperienza super positiva. Ho portato la mia gatta la prima volta in questo centro veterinario circa un mese e mezzo fa dopo che l’avevano investita e aveva una zampa in condizioni davvero critiche. Oggi hanno tolto per la prima volta la fasciatura e quando ho visto la zampa stentavo a crederci che fosse guarita. Consiglio vivamente questo centro!
Esperienza super positiva. Ho portato la mia gatta la prima volta in questo centro veterinario circa un mese e mezzo fa dopo che l’avevano investita e aveva una zampa in condizioni davvero critiche. Oggi hanno tolto per la prima volta la fasciatura e quando ho visto la zampa stentavo a crederci che fosse guarita. Consiglio vivamente questo centro!
Cara Chiara, Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza così positiva con noi. Siamo felicissimi di sapere che la tua gatta stia meglio e che la sua zampa sia guarita così bene. Il benessere dei nostri piccoli pazienti è la nostra priorità assoluta, e leggere recensioni come la tua ci riempie di gioia e soddisfazione. Grazie ancora per...
Cara Chiara, Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza così positiva con noi. Siamo felicissimi di sapere che la tua gatta stia meglio e che la sua zampa sia guarita così bene. Il benessere dei nostri piccoli pazienti è la nostra priorità assoluta, e leggere recensioni come la tua ci riempie di gioia e soddisfazione. Grazie ancora per la tua fiducia e per il consiglio. Un caro saluto a te e una carezza speciale alla tua gatta! Centro Veterinario Castelverde
Mostra di piùDanuta Denis
Google
8 mesi fa
Mi sono rivolto a questa clinica veterinaria in una situazione di emergenza con il mio cane, e non posso che lasciare un commento estremamente positivo. Il personale è stato disponibile, professionale e incredibilmente gentile fin dal primo momento. Hanno dimostrato grande attenzione e cura sia nei confronti del mio cane che nei miei, spiegandomi o...
Mi sono rivolto a questa clinica veterinaria in una situazione di emergenza con il mio cane, e non posso che lasciare un commento estremamente positivo. Il personale è stato disponibile, professionale e incredibilmente gentile fin dal primo momento. Hanno dimostrato grande attenzione e cura sia nei confronti del mio cane che nei miei, spiegandomi ogni passaggio con chiarezza. Un servizio davvero impeccabile, che consiglio vivamente a chiunque abbia bisogno di assistenza per il proprio animale.
Mostra di piùGentile Danuta, Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza positiva presso il nostro centro veterinario. Siamo felici di sapere che in un momento di emergenza il nostro team sia riuscito a fornirti l'assistenza e la cura necessarie. La tua soddisfazione e il benessere del tuo cane sono per noi di fondamentale importanza. Le tue parole ...
Gentile Danuta, Grazie di cuore per aver condiviso la tua esperienza positiva presso il nostro centro veterinario. Siamo felici di sapere che in un momento di emergenza il nostro team sia riuscito a fornirti l'assistenza e la cura necessarie. La tua soddisfazione e il benessere del tuo cane sono per noi di fondamentale importanza. Le tue parole ci motivano a continuare a offrire un servizio di alta qualità e a mantenere sempre alta l'attenzione verso i nostri piccoli pazienti e i loro proprietari. Grazie ancora per la tua fiducia e per averci consigliato ad altri. Siamo sempre qui per te e il tuo amico a quattro zampe. Un caro saluto, Il team del Centro Veterinario Castelverde
Mostra di piùmax conv
Google
11 mesi fa
Ottima!
Ottima!
Grazie mille, Max! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva presso il nostro centro. Speriamo di rivederti presto!
Grazie mille, Max! Siamo felici che tu abbia avuto un'esperienza positiva presso il nostro centro. Speriamo di rivederti presto!
Anastasia De Lorenzo
Google
1 anno fa
Ho portato qui il mio gatto per un po’ di anni ma non avevo mai riscontrato un problema un pochino più grave, Il mio gattino aveva un accesso in bocca creato da unaltro gatto in un litigio e questo lo hanno diagnosticato loro…per precisione il dottor ZARA. È intervenuto ricoverandolo per tre giorni, la mattina lo portavamo e la sera lo riprendevamo...
Ho portato qui il mio gatto per un po’ di anni ma non avevo mai riscontrato un problema un pochino più grave, Il mio gattino aveva un accesso in bocca creato da unaltro gatto in un litigio e questo lo hanno diagnosticato loro…per precisione il dottor ZARA. È intervenuto ricoverandolo per tre giorni, la mattina lo portavamo e la sera lo riprendevamo perché loro non li tengono per la notte. In questo ricovero gli hanno fatto delle flebo e dato degli anti dolorifici e infatti il gatto aveva ripreso a mangiare ma solo perché con gli anti dolorifici non sentiva il dolore, gli avevano fatto anche delle analisi ed erano risultate positive quindi si poteva intervenire in maniera diversa ma dopo tre giorni lo hanno dimesso prescrivendo un antibiotico e un gel da mettere in bocca, già dal giorno dopo il gatto rifiutava bere e mangiare per il dolore e per dargli l’antibiotico gli ho dato il cibo con la siringa così stava a stomaco pieno ma comunque era debole. Il trattamento doveva essere più dura turo dovevano ricoverarlo per più giorni dovevano continuare a fargli qualche flebo e continuare a dargli qualche anti dolorifici proprio perché l’accesso era in BOCCAA e l’infezione stava camminando io non sono una veterinaria ma mi sono informata e con un trattamento diverso sicuramente adesso avrei qui il mio micetto…senza un aiuto di una flebo e degli anti dolorifici come pretendevano che l’ infezione si bloccasse se lui era così debole e rifiutava il cibo perché non riusciva a mangiare e bere lacqua perché non riusciva a bere!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi se aveva bisogno di un H24 dovevano consigliarci loro un’altra clinica o almeno non dimetterlo subito perché l’infezione ancora non era BLOCCATA ed era in corso. Io ringrazio e porto educazione per collaboratori ma chi si è occupato del caso la presa alla leggera solo perche all’inizio con i farmaci il micio ha reagito bene ripeto le analisi erano risultate bene quindi con un trattamento diverso sarebbe andata diversamente spero che vi mettete una mano sulla coscienza e vi rendete conto di aver sbagliato e di non commettere un errore del genere con altri animali non ho mai scritto in vita mia una recensione ma purtroppo mi fidavo e sono rimasta delusa molto delusa…..
Mostra di piùGentile Signora De Lorenzo, correggo alcune inesattezze dette. Il gatto non aveva un ascesso in bocca. Nessuno le ha mai detto una cosa del genere. Il gatto aveva una lesione traumatica con mobilità di tre incisivi superiori. Tant'è che lui era interessato al cibo ma per il dolore non mangiava. Sorvolo sul fatto che si è preoccupata di ciò dopo sol...
Gentile Signora De Lorenzo, correggo alcune inesattezze dette. Il gatto non aveva un ascesso in bocca. Nessuno le ha mai detto una cosa del genere. Il gatto aveva una lesione traumatica con mobilità di tre incisivi superiori. Tant'è che lui era interessato al cibo ma per il dolore non mangiava. Sorvolo sul fatto che si è preoccupata di ciò dopo solo due settimane. Comunque il micio è stato ospedalizzato. Sono state fatte analisi del sangue (tutte nella norma), una valutazione cardiotoracica (nella norma) ed un'ecofast (nella norma). È stato messo in terapia e trattato nel miglior modo possibile. Tant'è che dal giorno stesso aveva ripreso a mangiare. Abbiamo dimesso un gatto che mangiava, beveva, urinava e defecava. Le abbiamo anche dato le terapie (antibiotico, antinfiammatorio e un gel disinfettante) da somministrare a casa fino al controllo. Terapie che non ha somministrato. Dopodiché se il gatto stava nuovamente peggiorando poteva tranquillamente riportarlo e ce ne saremmo occupati. O se non voleva tornare da noi poteva andare presso un'altra struttura. Ci spiace per l'accaduto, ma con la coscienza siamo a posto. Distinti Saluti
Mostra di piùFrancesca Mancini
Google
1 anno fa
Ottima esperienza cordiali e competenti
Ottima esperienza cordiali e competenti
Zoran bimbasic
Google
1 anno fa
Mi dispiace ma non è da consigliare
Mi dispiace ma non è da consigliare
alberto della seta
Google
1 anno fa
Da anni il centro veterinario di fiducia dei miei due gatti Personale gentile e amorevole verso i nostri amici animali
Da anni il centro veterinario di fiducia dei miei due gatti Personale gentile e amorevole verso i nostri amici animali
Cristian Amicone
Google
1 anno fa
Ho portato la mia gatta una sphynx e l’hanno aiutata molto bravissimi
Ho portato la mia gatta una sphynx e l’hanno aiutata molto bravissimi
Gianluca De Noia
Google
1 anno fa
Che dire sono solo 14anni che vado da loro quando prima si trovavano al primo centro sempre a castelverde e nn e facile combattere con dei jack Russel e loro lo fanno alla grande!!!!
Che dire sono solo 14anni che vado da loro quando prima si trovavano al primo centro sempre a castelverde e nn e facile combattere con dei jack Russel e loro lo fanno alla grande!!!!
Alessandra Iannuzzi
Google
1 anno fa
Sono 3 anni che vado da loro e sono molto gentili. La mia gattina Penny è sempre trattata bene. In particolare il dott. Zara è molto dolce. Vi ringraziamo molto.
Sono 3 anni che vado da loro e sono molto gentili. La mia gattina Penny è sempre trattata bene. In particolare il dott. Zara è molto dolce. Vi ringraziamo molto.
Assunta Landi
Google
1 anno fa
Pessima come struttura e pessimi i chiamiamoli così dipendenti che ci lavorano. Portai il mio cane semplicemente per fargli tagliare le unghie , dove gli fecero uscire tanto sangue fino a tal punto di fasciargli la zampetta. Poi circa due settimane fa ho portato un gatto con zampa fratturata ( randagio ) ma accudito da me e da tutti i condomini del...
Pessima come struttura e pessimi i chiamiamoli così dipendenti che ci lavorano. Portai il mio cane semplicemente per fargli tagliare le unghie , dove gli fecero uscire tanto sangue fino a tal punto di fasciargli la zampetta. Poi circa due settimane fa ho portato un gatto con zampa fratturata ( randagio ) ma accudito da me e da tutti i condomini del palazzo dove a seguito di giorni di permanenza per la guarigione la proprietaria ( scorbutica e antipatica ) mi ha anticipato dicendomi che il gatto se lo sarebbe tenuto lei perché randagio. Ma come si fa ad accettare questa umiliazione da parte di questa specie di donna che invece di dirmi oppure chiedermi se avessi voluto riprenderlo si è permessa di decidere lei ? Il gatto sta con la zampetta fasciata e gli è venuto il raffreddore, e come mi ha visto mi ha riconosciuta alzandosi e venendomi incontro. Io mi sono messa a piangere e la signorina non gliene è fregato nulla. Io adesso prenderò provvedimenti seri e se necessario la denuncio per non avermi ridato il mio Leone . Perciò detto ciò sconsiglio vivamente a tutta la gente che abbia degli animali di portarli in questa struttura di persone inadeguate e incompetenti e poi siete dei grandi bugiardi perché da voi ci lavora una ragazza dai capelli rossi. Comunque andrò fino in fondo a questa storia e sono pronta a tutto perché non ho nulla da perdere. O mi ridate il gatto oppure faccio un casino, e vengo con la polizia lì da voi
Mostra di piùGentile Assunta buonasera. Per quanto riguarda il primo punto vorrei precisare che sulle unghie scure è praticamente impossibile vedere il vaso sanguigno. Tant'è che spesso nemmeno i toelettatori le tagliano e vi inviano da noi. Può succedere di pizzicare il vaso. Non succede nulla. Il sangue si ferma subito. Ma per evitare che vi sporchino vestit...
Gentile Assunta buonasera. Per quanto riguarda il primo punto vorrei precisare che sulle unghie scure è praticamente impossibile vedere il vaso sanguigno. Tant'è che spesso nemmeno i toelettatori le tagliano e vi inviano da noi. Può succedere di pizzicare il vaso. Non succede nulla. Il sangue si ferma subito. Ma per evitare che vi sporchino vestiti o auto preferiamo fasciarle. È una nostra prassi. Sul secondo punto vorrei invece precisare alcune cose. Il micio lo ha portato un signore dicendo fosse un gatto randagio. In quel caso c'è un protocollo ben preciso da seguire che termina con l'arrivo dell'animale al gattile. Noi, nonostante avessimo avviato tale procedura, abbiamo poi deciso di tornare sui nostri passi, occupandoci in prima persona delle cure del gatto. Abbiamo contattato l'ortopedico e gli abbiamo fatto risolvere chirurgicamente la frattura. Tutto a spese nostre. Così come per il cibo, i medicinali e le medicazioni. Lei è venuta presso la nostra struttura per chiedere info sulle condizioni cliniche del micio precisando subito che non era lei la proprietaria ma che, anzi, il proprietario fosse proprio il signore che ce lo aveva portato. Sostenendo che lo avesse poi "abbandonato" all'esterno e che fosse diventato una sorta di "gatto di condominio". Ora, precisando che noi mai abbiamo sottratto animali a nessuno, riteniamo che se il gatto debba ritornare a casa, dovrebbe farlo in quella del proprietario. Non crediamo corretto rimetterlo in strada a rischio di un nuovo investimento od altro evento traumatico solo perché qualcuno ha piacere nel vederlo quando esce di casa. In qualsiasi momento il proprietario volesse venire a prenderlo può farlo, ovviamente previa copertura delle spese vive che abbiamo sostenuto. In più non avendo, i gatti, microchip, credo il padrone del micio possa presentare alcune foto a dimostrazione della proprietà dello stesso. In caso contrario ci occuperemo noi, come sempre fatto in caso di randagi, di trovare la migliore adozione
Mostra di piùDavide Borsoi
Google
1 anno fa
Volevo ringraziare fortemente tutti i dottori e le ragazze al telefono che rispondono in modo puntuale e con Gentilezza. Un particolare grazie al dott. Augusto Zara un professionista di grande preparazione che trasmette passione e amore. Il mio cane Coco ha avuto un brutto incidente alla zampa anteriore dx. Una brutta frattura scomposta, tra l'altr...
Volevo ringraziare fortemente tutti i dottori e le ragazze al telefono che rispondono in modo puntuale e con Gentilezza. Un particolare grazie al dott. Augusto Zara un professionista di grande preparazione che trasmette passione e amore. Il mio cane Coco ha avuto un brutto incidente alla zampa anteriore dx. Una brutta frattura scomposta, tra l'altro ancora cucciciola. Operazione non facile, andata benissimo.Coco è stata controllata con le dovute medicazioni dal dott. Zara ogni 10 gg per 3 mesi. Oggi dopo 8 mesi Coco fa' agility. Tutte le visite e consigli mi rivolgo al dott. Zara e il suo staff. Lo consiglio vivamente e non solo per la parte economica, tra l'altro costi super onest e bassi, ma per la passione e amore che ci mettono. Grazie soprattutto da Coco.
Mostra di piùLorenz Tacchi
Google
1 anno fa
Ragazza con capelli rossi preparata..i medici totalmente disintetessati mezzora nemmeno un buongiorno.uno di loro poi mi ha parcheggiato dietro l' auto .non uscivano.dopo solo altre chiamate senza scusarsi...delusione
Ragazza con capelli rossi preparata..i medici totalmente disintetessati mezzora nemmeno un buongiorno.uno di loro poi mi ha parcheggiato dietro l' auto .non uscivano.dopo solo altre chiamate senza scusarsi...delusione
Buongiorno. Non abbiamo medici Coon capelli rossi. Tutti i medici iniziano il turno alle 9 e terminano alle 19.30 quindi la macchina la parcheggiano prima delle 9. Comunque grazie di aver espresso un gradimento sulle competenze professionali. Buona giornata
Buongiorno. Non abbiamo medici Coon capelli rossi. Tutti i medici iniziano il turno alle 9 e terminano alle 19.30 quindi la macchina la parcheggiano prima delle 9. Comunque grazie di aver espresso un gradimento sulle competenze professionali. Buona giornata
Claudio Cantarelli
Google
1 anno fa
cordiali puntuali prezzi nella norma
cordiali puntuali prezzi nella norma