Il centro acustico RiSento presto anche a Iglesias.
Finalmente anche a Iglesias, a breve, aprirà RiSento, un centro specializzato per i sordi e le persone con problemi di udito. Due audioprotesisti con ventennale esperienza che hanno deciso di mettere al primo posto della loro attività le persone, ascoltando i loro problemi, valutando le loro difficoltà per trovare, insieme, la soluzione migliore al...
Finalmente anche a Iglesias, a breve, aprirà RiSento, un centro specializzato per i sordi e le persone con problemi di udito. Due audioprotesisti con ventennale esperienza che hanno deciso di mettere al primo posto della loro attività le persone, ascoltando i loro problemi, valutando le loro difficoltà per trovare, insieme, la soluzione migliore al problema. Cristian e Carla non sono nuovi a Iglesias. Tante persone sorde hanno già avuto modo di verificare la loro professionalità quando operavano per il più grande network nazionale dell’udito. Poi la scelta, di vita, di diventare artefici del proprio futuro. La nostra conoscenza risale a quando loro hanno mosso i primi passi professionali sotto l’attento controllo del compianto sig. Carlo Mura, papà di Carla, che ha protesizzato centinaia di persone durante la sua lunga attività, compreso mio figlio Massimiliano, seguito poi da Cristian.
RiSento sta già facendo sentire la sua presenza. A Pirri, in Via Italia, ha aperto la sua sede del cagliaritano. All’ingresso un ambiente accogliente e colorito ti fa sentire subito a casa, tra persone che vogliono prendersi cura di te. Il resto si realizza in modo spontaneo e naturale. Presto anche Iglesias avrà la sua sede di RiSento nella quale gli audioprotesisti metteranno a disposizione la loro filosofia di vita e di lavoro con un occhio di riguardo per la personalità del paziente. RiSento Iglesias, sono certo, diventerà presto il centro acustico di riferimento per l’intero territorio.
Carlo M.
più di due anni
Finalmente anche a Iglesias, a breve, aprirà RiSento, un centro specializzato per i sordi e le persone con problemi di udito. Due audioprotesisti con ventennale esperienza che hanno deciso di mettere al primo posto della loro attività le persone, ascoltando i loro problemi, valutando le loro difficoltà per trovare, insieme, la soluzione migliore al...
Finalmente anche a Iglesias, a breve, aprirà RiSento, un centro specializzato per i sordi e le persone con problemi di udito. Due audioprotesisti con ventennale esperienza che hanno deciso di mettere al primo posto della loro attività le persone, ascoltando i loro problemi, valutando le loro difficoltà per trovare, insieme, la soluzione migliore al problema. Cristian e Carla non sono nuovi a Iglesias. Tante persone sorde hanno già avuto modo di verificare la loro professionalità quando operavano per il più grande network nazionale dell’udito. Poi la scelta, di vita, di diventare artefici del proprio futuro. La nostra conoscenza risale a quando loro hanno mosso i primi passi professionali sotto l’attento controllo del compianto sig. Carlo Mura, papà di Carla, che ha protesizzato centinaia di persone durante la sua lunga attività, compreso mio figlio Massimiliano, seguito poi da Cristian. RiSento sta già facendo sentire la sua presenza. A Pirri, in Via Italia, ha aperto la sua sede del cagliaritano. All’ingresso un ambiente accogliente e colorito ti fa sentire subito a casa, tra persone che vogliono prendersi cura di te. Il resto si realizza in modo spontaneo e naturale. Presto anche Iglesias avrà la sua sede di RiSento nella quale gli audioprotesisti metteranno a disposizione la loro filosofia di vita e di lavoro con un occhio di riguardo per la personalità del paziente. RiSento Iglesias, sono certo, diventerà presto il centro acustico di riferimento per l’intero territorio.
Mostra di più