Mi sono recato in filiale per un problema tecnico, dovuto al recupero credenziali di accesso banca via internet, ho chiesto all'impiegata presente, Sig.Roberta, quale procedura andasse fatta per operare con la macchina disponibile al pubblico (sita all'interno).
COSA INASPETTATA, ciè, con una tale gentilezza mi risolveva lei il problema. Che dir...
Mi sono recato in filiale per un problema tecnico, dovuto al recupero credenziali di accesso banca via internet, ho chiesto all'impiegata presente, Sig.Roberta, quale procedura andasse fatta per operare con la macchina disponibile al pubblico (sita all'interno).
COSA INASPETTATA, ciè, con una tale gentilezza mi risolveva lei il problema. Che dire? ancora GRAZIE.
Raimondo.
Data dell'esperienza: 28 febbraio 2025
RAIMONDO.FRANCE24
6 mesi fa
Mi sono recato in filiale per un problema tecnico, dovuto al recupero credenziali di accesso banca via internet, ho chiesto all'impiegata presente, Sig.Roberta, quale procedura andasse fatta per operare con la macchina disponibile al pubblico (sita all'interno). COSA INASPETTATA, ciè, con una tale gentilezza mi risolveva lei il problema. Che dir...
Mi sono recato in filiale per un problema tecnico, dovuto al recupero credenziali di accesso banca via internet, ho chiesto all'impiegata presente, Sig.Roberta, quale procedura andasse fatta per operare con la macchina disponibile al pubblico (sita all'interno). COSA INASPETTATA, ciè, con una tale gentilezza mi risolveva lei il problema. Che dire? ancora GRAZIE. Raimondo. Data dell'esperienza: 28 febbraio 2025
Mostra di più