Sono stato trattato malissimo.
Ho portato la mia TV Samsung LED 32 pollici al centro assistenza perché aveva un problema all'accensione, ma non riuscivo a capirne il motivo. Il tecnico al bancone è stato molto scortese: non ha nemmeno voluto vedere la TV e mi ha detto che per smontarla e fare una diagnosi avrei dovuto pagare almeno 80 euro, a cu...
Sono stato trattato malissimo.
Ho portato la mia TV Samsung LED 32 pollici al centro assistenza perché aveva un problema all'accensione, ma non riuscivo a capirne il motivo. Il tecnico al bancone è stato molto scortese: non ha nemmeno voluto vedere la TV e mi ha detto che per smontarla e fare una diagnosi avrei dovuto pagare almeno 80 euro, a cui si sarebbe aggiunto il costo della riparazione. Mi ha suggerito di buttarla, se non mi andava bene il preventivo.
Per fortuna, sono andato in un altro centro di assistenza lì vicino. Ho spiegato il problema, ho lasciato la TV, e ora mi prepareranno un preventivo per capire il guasto e aggiustarla......
Personale efficientissimo disponibile e professionale. Ottima l accoglienza alla reception. Non è la prima volta che vado per avere assistenza e ho trovato sempre molta disponibilità e preparazione, nel giro di un'ora risolto il problema e il telefono mi è stato così riconsegnato . Consiglio chiunque di recarsi presso questo centro per qualsiasi p...
Personale efficientissimo disponibile e professionale. Ottima l accoglienza alla reception. Non è la prima volta che vado per avere assistenza e ho trovato sempre molta disponibilità e preparazione, nel giro di un'ora risolto il problema e il telefono mi è stato così riconsegnato . Consiglio chiunque di recarsi presso questo centro per qualsiasi problema su cell o tablet. Grazie .
Salvatore A.
21 giorni fa
Sono stato trattato malissimo. Ho portato la mia TV Samsung LED 32 pollici al centro assistenza perché aveva un problema all'accensione, ma non riuscivo a capirne il motivo. Il tecnico al bancone è stato molto scortese: non ha nemmeno voluto vedere la TV e mi ha detto che per smontarla e fare una diagnosi avrei dovuto pagare almeno 80 euro, a cu...
Sono stato trattato malissimo. Ho portato la mia TV Samsung LED 32 pollici al centro assistenza perché aveva un problema all'accensione, ma non riuscivo a capirne il motivo. Il tecnico al bancone è stato molto scortese: non ha nemmeno voluto vedere la TV e mi ha detto che per smontarla e fare una diagnosi avrei dovuto pagare almeno 80 euro, a cui si sarebbe aggiunto il costo della riparazione. Mi ha suggerito di buttarla, se non mi andava bene il preventivo. Per fortuna, sono andato in un altro centro di assistenza lì vicino. Ho spiegato il problema, ho lasciato la TV, e ora mi prepareranno un preventivo per capire il guasto e aggiustarla......
Mostra di piùAntonio D.
più di due anni
Personale efficientissimo disponibile e professionale. Ottima l accoglienza alla reception. Non è la prima volta che vado per avere assistenza e ho trovato sempre molta disponibilità e preparazione, nel giro di un'ora risolto il problema e il telefono mi è stato così riconsegnato . Consiglio chiunque di recarsi presso questo centro per qualsiasi p...
Personale efficientissimo disponibile e professionale. Ottima l accoglienza alla reception. Non è la prima volta che vado per avere assistenza e ho trovato sempre molta disponibilità e preparazione, nel giro di un'ora risolto il problema e il telefono mi è stato così riconsegnato . Consiglio chiunque di recarsi presso questo centro per qualsiasi problema su cell o tablet. Grazie .
Mostra di piùLudo V.
più di due anni
Risolto il problema alle cuffie del samsung s8,ho trovato cortesia e professionalita',veramente in gamba!ottimo centro assistenza!
Risolto il problema alle cuffie del samsung s8,ho trovato cortesia e professionalita',veramente in gamba!ottimo centro assistenza!