Avevo sentito parlare del servizio face to face... Ho chiamato appena scesa dall'aereo
per un problema al mio smartphone vado di lunedì mattina e mi promettono la riparazione
per martedì devo dire che sono ripartita col mio Smart funzionante.
Grazie
Avevo sentito parlare del servizio face to face... Ho chiamato appena scesa dall'aereo
per un problema al mio smartphone vado di lunedì mattina e mi promettono la riparazione
per martedì devo dire che sono ripartita col mio Smart funzionante.
Grazie
Scrivi la tua recensione per
C.D.C Energy Assistenza Tv - Sky Service - Negozio Tim
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Chiara A.
più di due anni
Avevo sentito parlare del servizio face to face... Ho chiamato appena scesa dall'aereo per un problema al mio smartphone vado di lunedì mattina e mi promettono la riparazione per martedì devo dire che sono ripartita col mio Smart funzionante. Grazie
Avevo sentito parlare del servizio face to face... Ho chiamato appena scesa dall'aereo per un problema al mio smartphone vado di lunedì mattina e mi promettono la riparazione per martedì devo dire che sono ripartita col mio Smart funzionante. Grazie