Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Francesco d.
più di due anni
Avendo chiamato per un guasto, il tecnico ha individuato una scheda malfunzionante, da sostituire. Ho dato un anticipo di 60 euri. Dal 10 novembre ho atteso fino al 26 novembre, quando è venuto un altro tecnico, che ha individuato il guasto in un'altra scheda, di costo superiore alla prima. A questo punto ho telefonato più volte al servizio, ma mi ...
Mostra di piùAntonio M.
più di due anni
Il 19 giugno scorso ho comprato una lavatrice Hoover DYSM7123D3 e dopo neanche 15 giorni si è rotto il portello superiore. Interpellato il centro assistenza Hoover Barrella intervengo e non riparano il guasto poiché esigono il pagamento del diritto fisso di chiamata e della riparazione che per loro non è in garanzia. Protesto con Hoover Italia che ...
Mostra di più
Roberto Giorgio
Google
6 mesi fa
Meriterebbero meno di una stella, scorrettezza estrema, non avvisano, diagnosi fatte per telefono (ovviamente sbagliate) in base alle informazioni fornite dal cliente. Ordinazioni di pezzi inutili cercando di nascondere l'errore e attribuendo la colpa al cliente, appuntamenti fittizi e promesse puntualmente disattese. Qualsiasi tentativo di comunic...
Meriterebbero meno di una stella, scorrettezza estrema, non avvisano, diagnosi fatte per telefono (ovviamente sbagliate) in base alle informazioni fornite dal cliente. Ordinazioni di pezzi inutili cercando di nascondere l'errore e attribuendo la colpa al cliente, appuntamenti fittizi e promesse puntualmente disattese. Qualsiasi tentativo di comunicazione con loro ha lo stesso epilogo... Non risponde nessuno.
Mostra di piùVale Matta
Google
7 mesi fa
Tecnico maleducato, richiesta di soldi nonostante la garanzia, tempi di attesa lunghissimi
Tecnico maleducato, richiesta di soldi nonostante la garanzia, tempi di attesa lunghissimi
Agostino Gualdi
Google
8 mesi fa
messo una stella ma meriterebbe di chiudere !! NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO E NEMMENO AL CELLULARE. MAIL ERRATA !!! che cambiassero lavoro e chi di dovere dovrebbe farli chiudere e non affidare loro le assistenze!
messo una stella ma meriterebbe di chiudere !! NON RISPONDONO MAI AL TELEFONO E NEMMENO AL CELLULARE. MAIL ERRATA !!! che cambiassero lavoro e chi di dovere dovrebbe farli chiudere e non affidare loro le assistenze!
Serena Gualdi
Google
8 mesi fa
Centro assistenza fantasma, non rispondono alle chiamate sia sul fisso che sul cellulare e nemmeno alla mail. Sono diversi giorni che tentiamo di contattarli senza successo. Una stella è fin troppa. Se avete bisogno di assistenza e il più vicino è questo centro cominciate a mettervi le mani nei capelli
Centro assistenza fantasma, non rispondono alle chiamate sia sul fisso che sul cellulare e nemmeno alla mail. Sono diversi giorni che tentiamo di contattarli senza successo. Una stella è fin troppa. Se avete bisogno di assistenza e il più vicino è questo centro cominciate a mettervi le mani nei capelli
SARA Galasso
Google
8 mesi fa
Un centralino al quale nn rispondono mai ,tecnici incompetenti li ho denunciati xche la lavatrice invece di aggiustarla altro fatto altri danni …x me dovrebbero chiudere
Un centralino al quale nn rispondono mai ,tecnici incompetenti li ho denunciati xche la lavatrice invece di aggiustarla altro fatto altri danni …x me dovrebbero chiudere
Simona Limongello
Google
8 mesi fa
veramente pessimi ! mi hanno danneggiato ulteriormente la lavatrice , rubandosi la centralina ! CHE PENA
veramente pessimi ! mi hanno danneggiato ulteriormente la lavatrice , rubandosi la centralina ! CHE PENA
Aurora Accongiagioco
Google
8 mesi fa
Pessima,pessima ,pessima ...pessima
Pessima,pessima ,pessima ...pessima
Mario Grimaldi
Google
9 mesi fa
Esperienza pessima senza educazione a rispondere a telefono sono 20 giorni che chiamo ma mai una risposta … l’unica soluzione è denunciarli 🤷🏻♀️
Esperienza pessima senza educazione a rispondere a telefono sono 20 giorni che chiamo ma mai una risposta … l’unica soluzione è denunciarli 🤷🏻♀️
peppe peppe
Google
9 mesi fa
Nessuno risponde serietà sotto 0 e chi schif che fate
Nessuno risponde serietà sotto 0 e chi schif che fate
Pierfrancesco Cuomo
Google
9 mesi fa
Una stella ed è anche molto.
Una stella ed è anche molto.
Anna Fiorentino
Google
10 mesi fa
Esperienza pessima sono ancora in attesa del tecnico dopo 2 settimane dal contatto telefonico , non rispondono non solo al telefono ma neanche su wa.Mi sono recata anche di persona ma è stato inutile.Fatto anche solleciti alla casa madre ma del tutto senza risultati . A tutt' oggi il tecnico non é ancora venuto a sincerarsi del guasto. Parliamo ...
Esperienza pessima sono ancora in attesa del tecnico dopo 2 settimane dal contatto telefonico , non rispondono non solo al telefono ma neanche su wa.Mi sono recata anche di persona ma è stato inutile.Fatto anche solleciti alla casa madre ma del tutto senza risultati . A tutt' oggi il tecnico non é ancora venuto a sincerarsi del guasto. Parliamo di un frigorifero acquistato un mese fa e del tutto inutilizzabile. Veramente situazione vergognosa ,mi chiedo ma con tutte queste recensioni negative e le segnalazioni fatte dai clienti come può la casa madre fare riferimento a questo centro per fornire assistenza ai clienti!! Veramente pessimi.
Mostra di piùRosa Lauritano
Google
11 mesi fa
Pessimi, maleducati e menefreghisti. Attendo da mesi l'arrivo di un pezzo di ricambio del piano cottura e nemmeno si degnano di rispondere per avere informazioni al riguardo. Bisognerebbe sbatterli in galera a questi cialtroni. Sono costretta a mettere una stella perchè altrimenti la recensione non mi viene pubblicata ma non meritano nemmeno di ess...
Pessimi, maleducati e menefreghisti. Attendo da mesi l'arrivo di un pezzo di ricambio del piano cottura e nemmeno si degnano di rispondere per avere informazioni al riguardo. Bisognerebbe sbatterli in galera a questi cialtroni. Sono costretta a mettere una stella perchè altrimenti la recensione non mi viene pubblicata ma non meritano nemmeno di essere menzionati.
Mostra di piùSabrina Popoli
Google
1 anno fa
Zero professionalità al backoffice! Ho avuto la sfortuna di acquistare una lavatrice Candy e dopo solo un anno si è rotta la sonda. Contatto la Candy e mi aprono la pratica con questo centro di assistenza. Il tecnico che mi ha riparato la lavasciuga è stato competente ed educato ma il comportamento e il modo di lavorare della segreteria mi ha lette...
Zero professionalità al backoffice! Ho avuto la sfortuna di acquistare una lavatrice Candy e dopo solo un anno si è rotta la sonda. Contatto la Candy e mi aprono la pratica con questo centro di assistenza. Il tecnico che mi ha riparato la lavasciuga è stato competente ed educato ma il comportamento e il modo di lavorare della segreteria mi ha letteralmente basita! Non ha assolutamente tenuto conto delle mie esigenze lavorative, senza la possibilità di evitare giorni di ferie visto il range dell'orario di riparazione così ampio (11.30-14.30) nonostante abbia comunicato espressamente l'impossibilità di essere in casa in quella fascia oraria! Se potessi darei zero. Non si lavora in questo modo, è importante cercare di accontentare il cliente specie sull'orario di riparazione visto che il tecnico ha impiegato soli 10 minuti per la riparazione. Giornata interamente bloccata
Mostra di piùDiego Salerno
Google
1 anno fa
Pessimo fanno perdere tempo a telefono e ti dicono sempre di chiamare la casa madre ma voi che centro di assistenza siete??? Fate pena... meglio che chiudete non sapete fare niente... vergognatevi..
Pessimo fanno perdere tempo a telefono e ti dicono sempre di chiamare la casa madre ma voi che centro di assistenza siete??? Fate pena... meglio che chiudete non sapete fare niente... vergognatevi..
Paola Pace
Google
1 anno fa
Esperienza pessima. Non li consiglierei a nessuno.
Esperienza pessima. Non li consiglierei a nessuno.
Eva Silvestro
Google
1 anno fa
Giorno 22 aprile 2024 apro la richiesta per un guasto ad un'asciugatrice Candy ancora in garanzia. Dopo appuntamenti saltati senza essere avvisata, lasciandomi a casa per aspettare i tecnici, dopo circa 40 giorni finalmente riescono a venire a casa per capire quale fosse il guasto. Ho richiamato io dopo circa 2 settimane e mi riferiscono che i pez...
Giorno 22 aprile 2024 apro la richiesta per un guasto ad un'asciugatrice Candy ancora in garanzia. Dopo appuntamenti saltati senza essere avvisata, lasciandomi a casa per aspettare i tecnici, dopo circa 40 giorni finalmente riescono a venire a casa per capire quale fosse il guasto. Ho richiamato io dopo circa 2 settimane e mi riferiscono che i pezzi di ricambio sono arrivati in sede e che sarei stata richiamata il lunedì successivo per fissare un appuntamento. Quale lunedì però non mi è dato sapere visto che oggi 27 giugno 2024 dopo innumerevoli chiamate e reclami, nessuno mi ha ancora chiamata e nessuno è venuto. Una ditta inaffidabile e senza professionalità. Evidentemente lavorano per optional. Vergognosi.
Mostra di piùalberto esposito
Google
1 anno fa
Centro assistenza Pessimo! Per un piano cottura hoover in garanzia ma già tutto ossidato,mi hanno chiesto su whatsapp foto del guasto modello scontrino e alla fine sempre tramite whatsapp rispondono che gli accessori non sono in garanzia, lo chiamano accessorio lo spargifiamma! Mi chiedo e la casa madre?
Centro assistenza Pessimo! Per un piano cottura hoover in garanzia ma già tutto ossidato,mi hanno chiesto su whatsapp foto del guasto modello scontrino e alla fine sempre tramite whatsapp rispondono che gli accessori non sono in garanzia, lo chiamano accessorio lo spargifiamma! Mi chiedo e la casa madre?
Valentina Rossi
Google
1 anno fa
Pessimi .. la maleducazione del personale e l incompetenza dei tecnici .. lavatrice nuova di 1 anno in assistenza sempre con lo stesso problema 3 volte pagati e mai risolto
Pessimi .. la maleducazione del personale e l incompetenza dei tecnici .. lavatrice nuova di 1 anno in assistenza sempre con lo stesso problema 3 volte pagati e mai risolto
salvatore minopoli
Google
1 anno fa
Expert Miano ex birreria numero 1 come prezzi ma soprattutto personale eccezionale come il responsabile Castaldo Domenico Ragazzo educato ma professionale e se può risolvere il problema ci mette lui la faccia in prima persona sempre della parte del cliente non si nasconde come altri responsabili come quello Expert a Casoria in un mese mi a vend...
Expert Miano ex birreria numero 1 come prezzi ma soprattutto personale eccezionale come il responsabile Castaldo Domenico Ragazzo educato ma professionale e se può risolvere il problema ci mette lui la faccia in prima persona sempre della parte del cliente non si nasconde come altri responsabili come quello Expert a Casoria in un mese mi a venduto fumo sono andato a Miano il sig castaldo Domenico e la responsabile Rosella del ufficio mi anno risolto il problema in 20 minuti e mi anno offerto il caffè sicuramente nel futuro compro da Expert Miano grazie raggio tutti.
Mostra di piùVincenzo Fusco
Google
1 anno fa
Servizio pessimo x un piano a induzione chiamate tutti i giorni continuamente ,mi dicono che il prodotto è ordinato ma x 15 giorni e impossibile che non arriva
Servizio pessimo x un piano a induzione chiamate tutti i giorni continuamente ,mi dicono che il prodotto è ordinato ma x 15 giorni e impossibile che non arriva