Mi sono rivolto a Salvà Srl tramite Autohero per un intervento in garanzia su un guasto al corpo farfallato della mia Audi Q3.
Secondo la fattura, il componente sarebbe stato sostituito nel 2023. Tuttavia, il problema si è ripresentato dopo circa un anno.
Ho fatto controllare il veicolo dal mio meccanico di fiducia, il quale ha riscontrato che ...
Mi sono rivolto a Salvà Srl tramite Autohero per un intervento in garanzia su un guasto al corpo farfallato della mia Audi Q3.
Secondo la fattura, il componente sarebbe stato sostituito nel 2023. Tuttavia, il problema si è ripresentato dopo circa un anno.
Ho fatto controllare il veicolo dal mio meccanico di fiducia, il quale ha riscontrato che il corpo farfallato non risultava mai sostituito, contrariamente a quanto indicato nei documenti ufficiali.
Ho informato Autohero dell’accaduto affinché possano effettuare le dovute verifiche con l’officina.
Non posso esprimere un giudizio positivo sulla mia esperienza: mi aspettavo maggiore trasparenza e precisione. Spero che si sia trattato di un caso isolato.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Roberto C.
2 mesi fa
Mi sono rivolto a Salvà Srl tramite Autohero per un intervento in garanzia su un guasto al corpo farfallato della mia Audi Q3. Secondo la fattura, il componente sarebbe stato sostituito nel 2023. Tuttavia, il problema si è ripresentato dopo circa un anno. Ho fatto controllare il veicolo dal mio meccanico di fiducia, il quale ha riscontrato che ...
Mi sono rivolto a Salvà Srl tramite Autohero per un intervento in garanzia su un guasto al corpo farfallato della mia Audi Q3. Secondo la fattura, il componente sarebbe stato sostituito nel 2023. Tuttavia, il problema si è ripresentato dopo circa un anno. Ho fatto controllare il veicolo dal mio meccanico di fiducia, il quale ha riscontrato che il corpo farfallato non risultava mai sostituito, contrariamente a quanto indicato nei documenti ufficiali. Ho informato Autohero dell’accaduto affinché possano effettuare le dovute verifiche con l’officina. Non posso esprimere un giudizio positivo sulla mia esperienza: mi aspettavo maggiore trasparenza e precisione. Spero che si sia trattato di un caso isolato.
Mostra di più