La mia esperienza con il Dr. Mattozzi Ferdinando è stata deludente.
Mi sono rivolta a lui per un consulto dermatologico legato a una reazione allergica che aveva colpito la zona degli occhi. Avevo già seguito una cura a Londra (dove vivo) e speravo in un parere professionale più approfondito, vista la delicatezza della zona interessata.
Duran...
La mia esperienza con il Dr. Mattozzi Ferdinando è stata deludente.
Mi sono rivolta a lui per un consulto dermatologico legato a una reazione allergica che aveva colpito la zona degli occhi. Avevo già seguito una cura a Londra (dove vivo) e speravo in un parere professionale più approfondito, vista la delicatezza della zona interessata.
Durante la visita ho cercato di spiegare l’intera situazione, mostrando anche delle foto per dare un quadro completo, ma sono stata interrotta e invitata ad “accorciare i tempi”. Il medico, dopo la sua diagnosi e aver fatto domande molto vaghe, ha scritto rapidamente una terapia con pillole, crema e un detergente, più esami del sangue da portare successivamente, senza nemmeno guardare da vicino la pelle del mio viso, cosa che mi ha lasciata perplessa.
Dopo la visita, in farmacia ho scoperto che i prodotti prescritti erano esattamente gli stessi già utilizzati a Londra: quindi nessun valore aggiunto reale alla visita, per cui ho pagato 70 euro.
Ho provato a ricontattarlo più volte per chiarimenti, anche inviandogli quanto richiesto (foto della ricetta, esami del sangue), mi è sato detto dal Dr. Mattozzi che avrebbe guardato e risposto, ma non ho mai ricevuto risposta. Avrei dovuto portare i risultati degli esami per cosa? Pagare altri soldi per un controllo inutilmente?
Mi sono sentita poco ascoltata, ignorata, e poco rispettata come paziente. Tutto è stato completamente inutile. Avevo sentito parlare molto bene di questo speci
Iolanda D.
4 mesi fa
La mia esperienza con il Dr. Mattozzi Ferdinando è stata deludente. Mi sono rivolta a lui per un consulto dermatologico legato a una reazione allergica che aveva colpito la zona degli occhi. Avevo già seguito una cura a Londra (dove vivo) e speravo in un parere professionale più approfondito, vista la delicatezza della zona interessata. Duran...
La mia esperienza con il Dr. Mattozzi Ferdinando è stata deludente. Mi sono rivolta a lui per un consulto dermatologico legato a una reazione allergica che aveva colpito la zona degli occhi. Avevo già seguito una cura a Londra (dove vivo) e speravo in un parere professionale più approfondito, vista la delicatezza della zona interessata. Durante la visita ho cercato di spiegare l’intera situazione, mostrando anche delle foto per dare un quadro completo, ma sono stata interrotta e invitata ad “accorciare i tempi”. Il medico, dopo la sua diagnosi e aver fatto domande molto vaghe, ha scritto rapidamente una terapia con pillole, crema e un detergente, più esami del sangue da portare successivamente, senza nemmeno guardare da vicino la pelle del mio viso, cosa che mi ha lasciata perplessa. Dopo la visita, in farmacia ho scoperto che i prodotti prescritti erano esattamente gli stessi già utilizzati a Londra: quindi nessun valore aggiunto reale alla visita, per cui ho pagato 70 euro. Ho provato a ricontattarlo più volte per chiarimenti, anche inviandogli quanto richiesto (foto della ricetta, esami del sangue), mi è sato detto dal Dr. Mattozzi che avrebbe guardato e risposto, ma non ho mai ricevuto risposta. Avrei dovuto portare i risultati degli esami per cosa? Pagare altri soldi per un controllo inutilmente? Mi sono sentita poco ascoltata, ignorata, e poco rispettata come paziente. Tutto è stato completamente inutile. Avevo sentito parlare molto bene di questo speci
Mostra di più