Purtroppo la cassa è chiusa il pomeriggio, c'è solo il self service per importi fino a 950
Purtroppo la cassa è chiusa il pomeriggio, c'è solo il self service per importi fino a 950
Sav Save
Google
più di due anni
Rapporti difficili: x telefono ti sbolognano rimandandoti al sistema informatico. A parole puoi parlare con qualcuno, nei fatti pur provando più volte il call center elettronico abbatte la chiamata. Hanno instaurato un sistema di controllo asfissiante sul tuo danaro fisico nonostante abbiano contezza fino all'ultimo centesimo della provenienza leci...
Rapporti difficili: x telefono ti sbolognano rimandandoti al sistema informatico. A parole puoi parlare con qualcuno, nei fatti pur provando più volte il call center elettronico abbatte la chiamata. Hanno instaurato un sistema di controllo asfissiante sul tuo danaro fisico nonostante abbiano contezza fino all'ultimo centesimo della provenienza lecita (tanto più se sei un dipendente come lo sono io) delle tue entrate. Capisco che lo scopo del Sistema sia quello di asfissiare e spaventare chi non si assoggetta ai sistemi cinesi, ma non condivido. Non puoi fare compilare X moduli all'anno a chi insiste nel voler usare la moneta reale: spiegate le cose una volta, due volte, tre volte, basta così. Altre banche, ne ho la certezza, non usano metodi così aggressivi. Peccato però che siano banche nazionali mentre avrei preferito una banca territoriale. Proverò a passare ad un'altra banca territoriale incrociando le dita e sperando di trovare maggiore ragionevolezza.
A. R.
Google
8 mesi fa
Al telefono non rispondono...
Al telefono non rispondono...
Rasato Simpatico
Google
1 anno fa
Purtroppo la cassa è chiusa il pomeriggio, c'è solo il self service per importi fino a 950
Purtroppo la cassa è chiusa il pomeriggio, c'è solo il self service per importi fino a 950
Sav Save
Google
più di due anni
Rapporti difficili: x telefono ti sbolognano rimandandoti al sistema informatico. A parole puoi parlare con qualcuno, nei fatti pur provando più volte il call center elettronico abbatte la chiamata. Hanno instaurato un sistema di controllo asfissiante sul tuo danaro fisico nonostante abbiano contezza fino all'ultimo centesimo della provenienza leci...
Rapporti difficili: x telefono ti sbolognano rimandandoti al sistema informatico. A parole puoi parlare con qualcuno, nei fatti pur provando più volte il call center elettronico abbatte la chiamata. Hanno instaurato un sistema di controllo asfissiante sul tuo danaro fisico nonostante abbiano contezza fino all'ultimo centesimo della provenienza lecita (tanto più se sei un dipendente come lo sono io) delle tue entrate. Capisco che lo scopo del Sistema sia quello di asfissiare e spaventare chi non si assoggetta ai sistemi cinesi, ma non condivido. Non puoi fare compilare X moduli all'anno a chi insiste nel voler usare la moneta reale: spiegate le cose una volta, due volte, tre volte, basta così. Altre banche, ne ho la certezza, non usano metodi così aggressivi. Peccato però che siano banche nazionali mentre avrei preferito una banca territoriale. Proverò a passare ad un'altra banca territoriale incrociando le dita e sperando di trovare maggiore ragionevolezza.
Mostra di più