Casa di Cura Villa Immacolata

Strada S. Sammartinese, 65/A - 01100 Viterbo (VT)
42.37996 12.12529
MOSTRA TELEFONO
0761 29251
0761 379434

La Casa di Cura Villa Immacolata di Viterbo str. S. Sammartinese è una residenza per anziani sia autosufficienti che non autosufficienti.

Il Complesso Socio Sanitario e Riabilitativo ‘Villa Immacolata’, inaugurato nel 1958, è situato nella Provincia di Viterbo in località San Martino al Cimino, facilmente raggiungibile da Viterbo, Roma, Umbria e Toscana. Il Centro è gestito dai Religiosi Camilliani, che, con la loro presenza, concorrono a prestare qualificata assistenza morale e spirituale ai ricoverati, realizzando l’amore di Cristo verso i malati secondo lo spirito del fondatore dell’Ordine, San Camillo. L’attuale assetto della struttura, definitivamente accreditata con la Regione Lazio come da DCA nr. 180/2014 e DCA nr. 181/2014, rispecchia la costante vocazione alla completezza della continuità assistenziale della fase post acuta, nonché della disabilità e del paziente anziano. Oggi il Complesso dispone di due reparti di Riabilitazione intensiva post-acuzie, uno di Lungodegenza postacuzie, uno di Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) ed uno di RSA intensiva. E’ inoltre Centro di Riabilitazione Territoriale in regime residenziale, semiresidenziale, ambulatoriale e domiciliare anche con un presidio ambulatoriale situato a Capranica. I SETTING ASSISTENZIALI: La dotazione dei posti letto accreditati con il Servizio Sanitario Nazionale del Complesso con sede a San Martino al Cimino è la seguente: • 103 posti letto di riabilitazione intensiva post-acuzie • 31 posti letto per la lungodegenza post-acuzie • 80 posti letto di RSA di mantenimento • 10 posti letto di RSA intensiva • 20 posti letto di riabilitazione estensiva • 30 posti di riabilitazione semiresidenziale Unitamente all'ambulatorio decentrato con sede a Capranica, il Complesso è accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale come Centro di Riabilitazione Territoriale per: • 120 prestazioni ambulatoriali • 70 prestazioni domiciliari.

DETTAGLI

PRODOTTI E SERVIZI

Attività

: assistenza disabili, residenza sanitaria assistenziale, assistenza anziani autosufficienti, residenza per anziani, casa di cura per anziani, casa di cura.

Servizi

: assistenza infermieristica, clinica privata accreditata al servizio sanitario nazionale, lungodegenza, assistenza 24 ore su 24.

Specializzazioni

: fisiatria.

Terapie e trattamenti

: riabilitazione, fisioterapia.

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ

Categoria

: Case di cura e cliniche private.

ALTRE INFORMAZIONI

Partita IVA

: 00999531007
COD. A68782821

Le recensioni

La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.

0.0
Eccellente
(0)
Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)

Sei il proprietario di questa attività?

Gestisci la Scheda