Personale gentilissimi e bravissimi!!
Sempre con il sorriso e veloci!! Consiglio tantissimo!
Personale gentilissimi e bravissimi!!
Sempre con il sorriso e veloci!! Consiglio tantissimo!
Maura
Google
1 mese fa
Desidero ringraziare gli operatori della RM che ho fatto questa mattina con appuntamento alle 9.50. L'operatrice mi ha accolto ed ascoltata con molta empatia e professionalità. Ringrazio di cuore lei ed il tecnico.
Desidero ringraziare gli operatori della RM che ho fatto questa mattina con appuntamento alle 9.50. L'operatrice mi ha accolto ed ascoltata con molta empatia e professionalità. Ringrazio di cuore lei ed il tecnico.
lamberto morosini
Google
4 mesi fa
Struttura molto efficiente, tutto il personale è molto preparato e disponibile
Struttura molto efficiente, tutto il personale è molto preparato e disponibile
andrea Vinci
Google
4 mesi fa
Un grazie a Carmelo e a Svetlatana della Radiologia !!!! Professionali ed Empatici verso i pazienti !!!!! Grazie
Un grazie a Carmelo e a Svetlatana della Radiologia !!!! Professionali ed Empatici verso i pazienti !!!!! Grazie
Federico Caldera
Google
5 mesi fa
Esperienza positiva:
Mi sono recato oggi per fare una RMN alla spalla senza contrasto. Ed il mio riscontro per la visita è totalmente positivo.
Struttura organizzata in maniera facile ed intuitiva (impossibile perdersi).
Personale cortese, professionale ed efficiente.
Veloci nello svolgimento delle peatiche burocratiche e dell'analisi. Sono entrat...
Esperienza positiva:
Mi sono recato oggi per fare una RMN alla spalla senza contrasto. Ed il mio riscontro per la visita è totalmente positivo.
Struttura organizzata in maniera facile ed intuitiva (impossibile perdersi).
Personale cortese, professionale ed efficiente.
Veloci nello svolgimento delle peatiche burocratiche e dell'analisi. Sono entrato alle 9:15, ed alle 9:50 aono uscito.
La ragazza Miriam che risponde call center per la prenotazione con SSN è molto cortese e disponibile! Dopo vari giri di chiamate pomeridiane lei è riuscita a trovare la soluzione! Grazie :)
La ragazza Miriam che risponde call center per la prenotazione con SSN è molto cortese e disponibile! Dopo vari giri di chiamate pomeridiane lei è riuscita a trovare la soluzione! Grazie :)
Massimo Crespi
Google
9 mesi fa
Il giorno 17 di settembre mi sono recato in questo poliambulatorio e devo complimentarmi con tutto il personale per le preziose indicazioni che mi sono state date e sopratutto per la cortesia e pazienza che ho potuto apprezzare sia nei miei confronti che anche con gli altri pazienti. È piacevole essere assistiti da persone che svolgono i loro compi...
Il giorno 17 di settembre mi sono recato in questo poliambulatorio e devo complimentarmi con tutto il personale per le preziose indicazioni che mi sono state date e sopratutto per la cortesia e pazienza che ho potuto apprezzare sia nei miei confronti che anche con gli altri pazienti. È piacevole essere assistiti da persone che svolgono i loro compiti con devozione.
Oggi ci siamo recati in questa struttura per effettuare un RM. Mio marito essendo impossibilitato ad andare da solo io l'ho accompagnato. Già la receptionist a all'entrata è stata gentilissima, non parliamo poi della signorina della accettazione,disponibile,e sorridente. Ma un ringraziamento particolare và a tutto il personale della RM prese...
Oggi ci siamo recati in questa struttura per effettuare un RM. Mio marito essendo impossibilitato ad andare da solo io l'ho accompagnato. Già la receptionist a all'entrata è stata gentilissima, non parliamo poi della signorina della accettazione,disponibile,e sorridente. Ma un ringraziamento particolare và a tutto il personale della RM presente dalle ore 11.30 alle 13.00 del 1/8/2024 per la loro cortesia e la loro professionalità. Grazie Giovanni e Anna Persico
Ho ricoveroto mia figlia,affetta da Sclerosi Multipla Secondaria Progressiva,con protesi all'anca,presso Casa di Cura Igea,via Dezza, presso cui ha "trascorso" 110 giorni di ricovero,con un costo complessivo per le casse dello Stato di € 40.000 circa,per effettuare riabilitazione per circa 1 ora e 1/2 al giorno e il rimanente tempo, durante il gior...
Ho ricoveroto mia figlia,affetta da Sclerosi Multipla Secondaria Progressiva,con protesi all'anca,presso Casa di Cura Igea,via Dezza, presso cui ha "trascorso" 110 giorni di ricovero,con un costo complessivo per le casse dello Stato di € 40.000 circa,per effettuare riabilitazione per circa 1 ora e 1/2 al giorno e il rimanente tempo, durante il giorno, situata su carrozzino con pianale a tavolino, fare una dieta semisolida+ acqua gel,in quanto ritenevano avesse gravi problemi di deglutizione ( da considerare che a casa mangia tutto e beve tranquillamente acqua). Ogni giorno che andavo a trovarla,mi sembrava di vedere uno ZOMBI, anziché lei.Quando faceva prove di deglutizione con la Logopedista,veniva osservata prevalentemente mentre beveva il tè, piuttosto che fare ginnastica RIABILITATIVA facciale e altro.
Per farla breve, abbiamo chiesto che venisse dimessa, anche se per i medici avrebbe dovuto proseguire. Ci è sembrato di notare una mancata comunicazione tra le varie competenze specialistiche.
Ho avuto una esperienza negativa che non mi sarei aspettato, non ritengo la struttura all'altezza per Cure riabilitative per Sclerosi multipla; forse è trascorso solo qualche anno da quando hanno messo in piedi "questo reparto" e non sono ancora efficienti per la buona gestione di tali pazienti.
A mio avviso,quello che è stato fatto in circa 4 mesi,si poteva fare tranquillamente in 1 mese; adesso ci troviamo a dover farle fare riabilitazione a domicilio, portarla in piscina e quant'altro,al fine di recuperare quello che ha perso nella "struttura".
Le mie osservazioni sono state ampiamente condivise da parenti e gli stessi pazienti.
Prenotato RM con Ssn in tempi rapidi, personale cortese
Prenotato RM con Ssn in tempi rapidi, personale cortese
ITALIA
Google
11 mesi fa
Personale allo sportello davvero poco disponibile, da paziente capisco la mole di lavoro, non si pretende nulla se non la risposta al buongiorno.
Certo non siete obbligati a sorridere ma ad accogliere le persone in modo garbato dovrebbe essere obbligatorio.
Inoltre per prendere un appuntamento al telefono ho dovuto chiamare una trentina di volte d...
Personale allo sportello davvero poco disponibile, da paziente capisco la mole di lavoro, non si pretende nulla se non la risposta al buongiorno.
Certo non siete obbligati a sorridere ma ad accogliere le persone in modo garbato dovrebbe essere obbligatorio.
Inoltre per prendere un appuntamento al telefono ho dovuto chiamare una trentina di volte dalla mattina alle 10:00 ho preso la linea alle 16:00.
Tremendi, scortesi e assolutamente disinteressati nel benessere dei pazienti.
Tremendi, scortesi e assolutamente disinteressati nel benessere dei pazienti.
rita maria poloni
Google
1 anno fa
Sempre molto corretti.
Sempre molto corretti.
annalisa chioatto
Google
1 anno fa
Ho fatto reclamo e l' ho protocollato.
Una mattinata infernale .
Ora vediamo la RMN.
Struttura sconsigliatissima!!!!!
Ho fatto reclamo e l' ho protocollato.
Una mattinata infernale .
Ora vediamo la RMN.
Struttura sconsigliatissima!!!!!
Guardian Force
Google
1 anno fa
Dovevo fare una risonanza magnetica a fine Ottobre che mi hanno annullato all'ultimo perchè qualche giorno prima ho fatto un tatuaggio, per colpa loro ho dovuto aspettare inutilmente la bellezza di sei mesi per scoprire altrove che questa restrizione dei tatuaggi sia assurda e non viene applicata da nessuno tranne che in questa struttura . malissim...
Dovevo fare una risonanza magnetica a fine Ottobre che mi hanno annullato all'ultimo perchè qualche giorno prima ho fatto un tatuaggio, per colpa loro ho dovuto aspettare inutilmente la bellezza di sei mesi per scoprire altrove che questa restrizione dei tatuaggi sia assurda e non viene applicata da nessuno tranne che in questa struttura . malissimo davvero, posto sconsigliato
Ma veramente sono fuori di testa in questa clinica!! Ogni attesa telefonica e superiore a 15 min, come rispondono poi parliamo 2 min e cade sempre la linea... e ogni volta riparte attesa di sti 15 min..
Ma veramente sono fuori di testa in questa clinica!! Ogni attesa telefonica e superiore a 15 min, come rispondono poi parliamo 2 min e cade sempre la linea... e ogni volta riparte attesa di sti 15 min..
Cristiana Donghi
Google
1 anno fa
Impossibile prenotare telefonicamente. Tempi di attesa infiniti e dopo un'ora cade la linea.
Impossibile prenotare telefonicamente. Tempi di attesa infiniti e dopo un'ora cade la linea.
Isa Borsari
Google
1 anno fa
Personale addetto alla Rm eccellenti, puntuali e cortesi.
Personale addetto alla Rm eccellenti, puntuali e cortesi.
Giovanna Chiari
Google
1 anno fa
Peccato per tutte le recensioni negative di questo poliambulatorio. Io mi sono trovata molto bene. Personale gentile e disponibile. Molto precisi. Ho chiamato anche stamattina per chiedere informazioni, mi hanno risposto subito. Un bel 9.
Peccato per tutte le recensioni negative di questo poliambulatorio. Io mi sono trovata molto bene. Personale gentile e disponibile. Molto precisi. Ho chiamato anche stamattina per chiedere informazioni, mi hanno risposto subito. Un bel 9.
AJ
Google
20 giorni fa
Personale gentilissimi e bravissimi!! Sempre con il sorriso e veloci!! Consiglio tantissimo!
Personale gentilissimi e bravissimi!! Sempre con il sorriso e veloci!! Consiglio tantissimo!
Maura
Google
1 mese fa
Desidero ringraziare gli operatori della RM che ho fatto questa mattina con appuntamento alle 9.50. L'operatrice mi ha accolto ed ascoltata con molta empatia e professionalità. Ringrazio di cuore lei ed il tecnico.
Desidero ringraziare gli operatori della RM che ho fatto questa mattina con appuntamento alle 9.50. L'operatrice mi ha accolto ed ascoltata con molta empatia e professionalità. Ringrazio di cuore lei ed il tecnico.
lamberto morosini
Google
4 mesi fa
Struttura molto efficiente, tutto il personale è molto preparato e disponibile
Struttura molto efficiente, tutto il personale è molto preparato e disponibile
andrea Vinci
Google
4 mesi fa
Un grazie a Carmelo e a Svetlatana della Radiologia !!!! Professionali ed Empatici verso i pazienti !!!!! Grazie
Un grazie a Carmelo e a Svetlatana della Radiologia !!!! Professionali ed Empatici verso i pazienti !!!!! Grazie
Federico Caldera
Google
5 mesi fa
Esperienza positiva: Mi sono recato oggi per fare una RMN alla spalla senza contrasto. Ed il mio riscontro per la visita è totalmente positivo. Struttura organizzata in maniera facile ed intuitiva (impossibile perdersi). Personale cortese, professionale ed efficiente. Veloci nello svolgimento delle peatiche burocratiche e dell'analisi. Sono entrat...
Esperienza positiva: Mi sono recato oggi per fare una RMN alla spalla senza contrasto. Ed il mio riscontro per la visita è totalmente positivo. Struttura organizzata in maniera facile ed intuitiva (impossibile perdersi). Personale cortese, professionale ed efficiente. Veloci nello svolgimento delle peatiche burocratiche e dell'analisi. Sono entrato alle 9:15, ed alle 9:50 aono uscito.
Mostra di piùGiulia La Bella
Google
6 mesi fa
La ragazza Miriam che risponde call center per la prenotazione con SSN è molto cortese e disponibile! Dopo vari giri di chiamate pomeridiane lei è riuscita a trovare la soluzione! Grazie :)
La ragazza Miriam che risponde call center per la prenotazione con SSN è molto cortese e disponibile! Dopo vari giri di chiamate pomeridiane lei è riuscita a trovare la soluzione! Grazie :)
Massimo Crespi
Google
9 mesi fa
Il giorno 17 di settembre mi sono recato in questo poliambulatorio e devo complimentarmi con tutto il personale per le preziose indicazioni che mi sono state date e sopratutto per la cortesia e pazienza che ho potuto apprezzare sia nei miei confronti che anche con gli altri pazienti. È piacevole essere assistiti da persone che svolgono i loro compi...
Il giorno 17 di settembre mi sono recato in questo poliambulatorio e devo complimentarmi con tutto il personale per le preziose indicazioni che mi sono state date e sopratutto per la cortesia e pazienza che ho potuto apprezzare sia nei miei confronti che anche con gli altri pazienti. È piacevole essere assistiti da persone che svolgono i loro compiti con devozione.
Mostra di piùANNA MARIA BRIVIO
Google
10 mesi fa
Oggi ci siamo recati in questa struttura per effettuare un RM. Mio marito essendo impossibilitato ad andare da solo io l'ho accompagnato. Già la receptionist a all'entrata è stata gentilissima, non parliamo poi della signorina della accettazione,disponibile,e sorridente. Ma un ringraziamento particolare và a tutto il personale della RM prese...
Oggi ci siamo recati in questa struttura per effettuare un RM. Mio marito essendo impossibilitato ad andare da solo io l'ho accompagnato. Già la receptionist a all'entrata è stata gentilissima, non parliamo poi della signorina della accettazione,disponibile,e sorridente. Ma un ringraziamento particolare và a tutto il personale della RM presente dalle ore 11.30 alle 13.00 del 1/8/2024 per la loro cortesia e la loro professionalità. Grazie Giovanni e Anna Persico
Mostra di piùermanno greco
Google
11 mesi fa
Ho ricoveroto mia figlia,affetta da Sclerosi Multipla Secondaria Progressiva,con protesi all'anca,presso Casa di Cura Igea,via Dezza, presso cui ha "trascorso" 110 giorni di ricovero,con un costo complessivo per le casse dello Stato di € 40.000 circa,per effettuare riabilitazione per circa 1 ora e 1/2 al giorno e il rimanente tempo, durante il gior...
Ho ricoveroto mia figlia,affetta da Sclerosi Multipla Secondaria Progressiva,con protesi all'anca,presso Casa di Cura Igea,via Dezza, presso cui ha "trascorso" 110 giorni di ricovero,con un costo complessivo per le casse dello Stato di € 40.000 circa,per effettuare riabilitazione per circa 1 ora e 1/2 al giorno e il rimanente tempo, durante il giorno, situata su carrozzino con pianale a tavolino, fare una dieta semisolida+ acqua gel,in quanto ritenevano avesse gravi problemi di deglutizione ( da considerare che a casa mangia tutto e beve tranquillamente acqua). Ogni giorno che andavo a trovarla,mi sembrava di vedere uno ZOMBI, anziché lei.Quando faceva prove di deglutizione con la Logopedista,veniva osservata prevalentemente mentre beveva il tè, piuttosto che fare ginnastica RIABILITATIVA facciale e altro. Per farla breve, abbiamo chiesto che venisse dimessa, anche se per i medici avrebbe dovuto proseguire. Ci è sembrato di notare una mancata comunicazione tra le varie competenze specialistiche. Ho avuto una esperienza negativa che non mi sarei aspettato, non ritengo la struttura all'altezza per Cure riabilitative per Sclerosi multipla; forse è trascorso solo qualche anno da quando hanno messo in piedi "questo reparto" e non sono ancora efficienti per la buona gestione di tali pazienti. A mio avviso,quello che è stato fatto in circa 4 mesi,si poteva fare tranquillamente in 1 mese; adesso ci troviamo a dover farle fare riabilitazione a domicilio, portarla in piscina e quant'altro,al fine di recuperare quello che ha perso nella "struttura". Le mie osservazioni sono state ampiamente condivise da parenti e gli stessi pazienti.
Mostra di piùEligio Baita
Google
11 mesi fa
Prenotato RM con Ssn in tempi rapidi, personale cortese
Prenotato RM con Ssn in tempi rapidi, personale cortese
ITALIA
Google
11 mesi fa
Personale allo sportello davvero poco disponibile, da paziente capisco la mole di lavoro, non si pretende nulla se non la risposta al buongiorno. Certo non siete obbligati a sorridere ma ad accogliere le persone in modo garbato dovrebbe essere obbligatorio. Inoltre per prendere un appuntamento al telefono ho dovuto chiamare una trentina di volte d...
Personale allo sportello davvero poco disponibile, da paziente capisco la mole di lavoro, non si pretende nulla se non la risposta al buongiorno. Certo non siete obbligati a sorridere ma ad accogliere le persone in modo garbato dovrebbe essere obbligatorio. Inoltre per prendere un appuntamento al telefono ho dovuto chiamare una trentina di volte dalla mattina alle 10:00 ho preso la linea alle 16:00.
Mostra di piùsimona bianchi
Google
1 anno fa
PESSIMA ESPERIENZA
PESSIMA ESPERIENZA
Daiga Lokmane
Google
1 anno fa
Tremendi, scortesi e assolutamente disinteressati nel benessere dei pazienti.
Tremendi, scortesi e assolutamente disinteressati nel benessere dei pazienti.
rita maria poloni
Google
1 anno fa
Sempre molto corretti.
Sempre molto corretti.
annalisa chioatto
Google
1 anno fa
Ho fatto reclamo e l' ho protocollato. Una mattinata infernale . Ora vediamo la RMN. Struttura sconsigliatissima!!!!!
Ho fatto reclamo e l' ho protocollato. Una mattinata infernale . Ora vediamo la RMN. Struttura sconsigliatissima!!!!!
Guardian Force
Google
1 anno fa
Dovevo fare una risonanza magnetica a fine Ottobre che mi hanno annullato all'ultimo perchè qualche giorno prima ho fatto un tatuaggio, per colpa loro ho dovuto aspettare inutilmente la bellezza di sei mesi per scoprire altrove che questa restrizione dei tatuaggi sia assurda e non viene applicata da nessuno tranne che in questa struttura . malissim...
Dovevo fare una risonanza magnetica a fine Ottobre che mi hanno annullato all'ultimo perchè qualche giorno prima ho fatto un tatuaggio, per colpa loro ho dovuto aspettare inutilmente la bellezza di sei mesi per scoprire altrove che questa restrizione dei tatuaggi sia assurda e non viene applicata da nessuno tranne che in questa struttura . malissimo davvero, posto sconsigliato
Mostra di piùCarmine Procopio
Google
1 anno fa
Ma veramente sono fuori di testa in questa clinica!! Ogni attesa telefonica e superiore a 15 min, come rispondono poi parliamo 2 min e cade sempre la linea... e ogni volta riparte attesa di sti 15 min..
Ma veramente sono fuori di testa in questa clinica!! Ogni attesa telefonica e superiore a 15 min, come rispondono poi parliamo 2 min e cade sempre la linea... e ogni volta riparte attesa di sti 15 min..
Cristiana Donghi
Google
1 anno fa
Impossibile prenotare telefonicamente. Tempi di attesa infiniti e dopo un'ora cade la linea.
Impossibile prenotare telefonicamente. Tempi di attesa infiniti e dopo un'ora cade la linea.
Isa Borsari
Google
1 anno fa
Personale addetto alla Rm eccellenti, puntuali e cortesi.
Personale addetto alla Rm eccellenti, puntuali e cortesi.
Giovanna Chiari
Google
1 anno fa
Peccato per tutte le recensioni negative di questo poliambulatorio. Io mi sono trovata molto bene. Personale gentile e disponibile. Molto precisi. Ho chiamato anche stamattina per chiedere informazioni, mi hanno risposto subito. Un bel 9.
Peccato per tutte le recensioni negative di questo poliambulatorio. Io mi sono trovata molto bene. Personale gentile e disponibile. Molto precisi. Ho chiamato anche stamattina per chiedere informazioni, mi hanno risposto subito. Un bel 9.