Questo bar, è piccolo e purtroppo in una zona sovrappopolata di bar.
Nel raggio di cento metri infatti se ne possono trovare tre. Questo non sarebbe strano se si trovasse nel centro storico della città, ma ha la sfortuna di trovarsi proprio appena al di fuori.
Il gestore ha arricchito il bar con una veranda esterna dotata di tutti i comfort (tend...
Questo bar, è piccolo e purtroppo in una zona sovrappopolata di bar.
Nel raggio di cento metri infatti se ne possono trovare tre. Questo non sarebbe strano se si trovasse nel centro storico della città, ma ha la sfortuna di trovarsi proprio appena al di fuori.
Il gestore ha arricchito il bar con una veranda esterna dotata di tutti i comfort (tenda parasole l'estate, funghi riscaldanti l'inverno) e la qualità delle paste è buona.
Il valore aggiunto rispetto agli altri due bar è sicuramente che il gestore è italiano, mentre gli altri sono cinesi e personalmente credo che risparmino sulla qualità della miscela di caffè, mentre il caffè di questo bar ha un buon aroma ed infatti resta frequentatissimo.
Potrebbe meritarsi anche quattro stelle, ma il posto all'interno del locale è veramente angusto, il che durante l'inverno (quando tutte le persone cercano di starsene al caldo) è un po' problematico.
Quali sono le recensioni per Bar Capriccio di Carluccio Salvatore ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
zizzo81
più di due anni
Questo bar, è piccolo e purtroppo in una zona sovrappopolata di bar. Nel raggio di cento metri infatti se ne possono trovare tre. Questo non sarebbe strano se si trovasse nel centro storico della città, ma ha la sfortuna di trovarsi proprio appena al di fuori. Il gestore ha arricchito il bar con una veranda esterna dotata di tutti i comfort (tend...
Questo bar, è piccolo e purtroppo in una zona sovrappopolata di bar. Nel raggio di cento metri infatti se ne possono trovare tre. Questo non sarebbe strano se si trovasse nel centro storico della città, ma ha la sfortuna di trovarsi proprio appena al di fuori. Il gestore ha arricchito il bar con una veranda esterna dotata di tutti i comfort (tenda parasole l'estate, funghi riscaldanti l'inverno) e la qualità delle paste è buona. Il valore aggiunto rispetto agli altri due bar è sicuramente che il gestore è italiano, mentre gli altri sono cinesi e personalmente credo che risparmino sulla qualità della miscela di caffè, mentre il caffè di questo bar ha un buon aroma ed infatti resta frequentatissimo. Potrebbe meritarsi anche quattro stelle, ma il posto all'interno del locale è veramente angusto, il che durante l'inverno (quando tutte le persone cercano di starsene al caldo) è un po' problematico.
Mostra di più