É un azienda che non accoglie le richieste dei clienti e così li perde. Da parecchi mesi migliaia di consumatori stanno chiedendo di cessare la vendita di uova di gallina allevate in gabbia, non si impegnano a realizzare il benessere animale vantato nelle loro pubblicità. Non rispondono al telefono e alle mail.
É un azienda che non accoglie le richieste dei clienti e così li perde. Da parecchi mesi migliaia di consumatori stanno chiedendo di cessare la vendita di uova di gallina allevate in gabbia, non si impegnano a realizzare il benessere animale vantato nelle loro pubblicità. Non rispondono al telefono e alle mail.
Vare B.
più di due anni
molto meglio il lidl!
Prodotti mediocri.
Personale non qualificato e nemmeno gentileò.
Ma il disastro sono le casse!!!!
Prendi quello che ti occorre in pochi minuti ma poi aspetti sempre un bel pò alle casse!!!
Ce ne sono sempre troppo poche aperte rispetto ai clienti le code si insinuano lungo le corsie.
Spesso capita che ci siano problemi coi barcode e quindi i p...
Prodotti mediocri.
Personale non qualificato e nemmeno gentileò.
Ma il disastro sono le casse!!!!
Prendi quello che ti occorre in pochi minuti ma poi aspetti sempre un bel pò alle casse!!!
Ce ne sono sempre troppo poche aperte rispetto ai clienti le code si insinuano lungo le corsie.
Spesso capita che ci siano problemi coi barcode e quindi i prezzi non "passano" e si perde altro tempo!
Le cassiere spesso sono maleducate.
Insomma meglio andarci il meno possibile! Molto meglio il LIDL !
Quali sono le recensioni per Spesa Intelligente S.p.a. ?
1.5 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Anna L.
più di due anni
É un azienda che non accoglie le richieste dei clienti e così li perde. Da parecchi mesi migliaia di consumatori stanno chiedendo di cessare la vendita di uova di gallina allevate in gabbia, non si impegnano a realizzare il benessere animale vantato nelle loro pubblicità. Non rispondono al telefono e alle mail.
É un azienda che non accoglie le richieste dei clienti e così li perde. Da parecchi mesi migliaia di consumatori stanno chiedendo di cessare la vendita di uova di gallina allevate in gabbia, non si impegnano a realizzare il benessere animale vantato nelle loro pubblicità. Non rispondono al telefono e alle mail.
Vare B.
più di due anni
Prodotti mediocri. Personale non qualificato e nemmeno gentileò. Ma il disastro sono le casse!!!! Prendi quello che ti occorre in pochi minuti ma poi aspetti sempre un bel pò alle casse!!! Ce ne sono sempre troppo poche aperte rispetto ai clienti le code si insinuano lungo le corsie. Spesso capita che ci siano problemi coi barcode e quindi i p...
Prodotti mediocri. Personale non qualificato e nemmeno gentileò. Ma il disastro sono le casse!!!! Prendi quello che ti occorre in pochi minuti ma poi aspetti sempre un bel pò alle casse!!! Ce ne sono sempre troppo poche aperte rispetto ai clienti le code si insinuano lungo le corsie. Spesso capita che ci siano problemi coi barcode e quindi i prezzi non "passano" e si perde altro tempo! Le cassiere spesso sono maleducate. Insomma meglio andarci il meno possibile! Molto meglio il LIDL !
Mostra di più