Le porte sono discrete.Chi ti "accoglie" è invece molto meno gradevole. La prima volta che mi sono trovata a chiedere informazioni su modelli e prezzi sono stata assistita da un ragazza bionda che mente parlavamo è stata interrotta da una collega e a cui ha risposto "parlaci tu con questa pazza,io non voglio averci a che fare". Io sono rimasta un p...
Le porte sono discrete.Chi ti "accoglie" è invece molto meno gradevole. La prima volta che mi sono trovata a chiedere informazioni su modelli e prezzi sono stata assistita da un ragazza bionda che mente parlavamo è stata interrotta da una collega e a cui ha risposto "parlaci tu con questa pazza,io non voglio averci a che fare". Io sono rimasta un pò interdetta e lei ha ritenuto il caso di spiegarmi che la pazza in questione era una cliente.Insomma,ho ordinato 4 porte,una delle quali con disegno personalizzato.ho spiegato e rispiegato per un'ora come e di che colore dovesse essere questo disegno e la ragazza che se ne occupava ha scritto tutto esattamente per come doveva essere. Peccato il vetro sia stato realizzato sbagliato.ho spiegato che desideravo avere ciò per cui avevo pagato e la stessa tipa che mi aveva "assistita" fin dall'inizio ha iniziato a dire che il vetro era stato fatto bene pur essendo evidente che non lo fosse.alla fine mi ha detto"va bene non c'è problema te lo faccio rifare ma lo devi pagare perché io questo non posso rivenderlo".a me ovviamente non stava bene e quando ho obiettato mi è stato detto"ok basta che la finiamo,siamo stati negligenti noi a non chiedere dettagli ma io non posso telefonare a tutti i clienti per ogni vetro". è stato agghiacciante. Vi consiglio di INTERESSARVI a ciò che vendete prima di consegnare e se avete dubbi di TELEFONARE al cliente.e soprattutto di rivedere il vostro concetto di professionalità e gestione del cliente.PESSIMI.
marzia l.
più di due anni
Le porte sono discrete.Chi ti "accoglie" è invece molto meno gradevole. La prima volta che mi sono trovata a chiedere informazioni su modelli e prezzi sono stata assistita da un ragazza bionda che mente parlavamo è stata interrotta da una collega e a cui ha risposto "parlaci tu con questa pazza,io non voglio averci a che fare". Io sono rimasta un p...
Le porte sono discrete.Chi ti "accoglie" è invece molto meno gradevole. La prima volta che mi sono trovata a chiedere informazioni su modelli e prezzi sono stata assistita da un ragazza bionda che mente parlavamo è stata interrotta da una collega e a cui ha risposto "parlaci tu con questa pazza,io non voglio averci a che fare". Io sono rimasta un pò interdetta e lei ha ritenuto il caso di spiegarmi che la pazza in questione era una cliente.Insomma,ho ordinato 4 porte,una delle quali con disegno personalizzato.ho spiegato e rispiegato per un'ora come e di che colore dovesse essere questo disegno e la ragazza che se ne occupava ha scritto tutto esattamente per come doveva essere. Peccato il vetro sia stato realizzato sbagliato.ho spiegato che desideravo avere ciò per cui avevo pagato e la stessa tipa che mi aveva "assistita" fin dall'inizio ha iniziato a dire che il vetro era stato fatto bene pur essendo evidente che non lo fosse.alla fine mi ha detto"va bene non c'è problema te lo faccio rifare ma lo devi pagare perché io questo non posso rivenderlo".a me ovviamente non stava bene e quando ho obiettato mi è stato detto"ok basta che la finiamo,siamo stati negligenti noi a non chiedere dettagli ma io non posso telefonare a tutti i clienti per ogni vetro". è stato agghiacciante. Vi consiglio di INTERESSARVI a ciò che vendete prima di consegnare e se avete dubbi di TELEFONARE al cliente.e soprattutto di rivedere il vostro concetto di professionalità e gestione del cliente.PESSIMI.
Mostra di più