Autolavaggio Villa Enrico e Federico S.r.l.

Le recensioni

Ottimo
(0)
Buono
(0)
Discreto
(0)
(2)
Postato 2 anni fa

"Arroganza"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

Mai più all’autolavaggio VILLA!! Ero fuori dall’autolavaggio, non stavo dando fastidio a nessuno, stavo impostando il navigatore per tornare a casa (e preciso nuovamente che non stavo intealciando ne la circolazione ne la possibilità ad altre macchine di uscire dall’autolavaggio) quando ad un certo punto arriva il proprietario con la sua auto che con arroganza mi fa andare via in maniera del tutto ARROGANTE: prima si agita INUTILMENTE dalla sua macchina, successivamente suona il clacson, dopodiché scende dalla macchina e si dirige verso il mio finestrino dicendomi: “questa è proprietà privata, io sono il proprietario e TU da qui te ne devi andare”..... non ci metterò mai più piede dentro la tua proprietà privata . Consiglio lezioni di scuola guida! Grazie e a non rivederci!

Postato 4 anni fa

"ROMPONO LO SPECCHIETTO E NON RISARCISCONO"

Voto Mediocre [ 1/5 ]

sabato scorso nel pomeriggio ho cercato di lavare la mia 500 in questa spa superlusso...la persona che ci ha accolto, forse in pensione, ha chiuso gli specchietti e in modo brusco, quello del passeggero rompendolo! Ci ha assicurato che era solo la molla da sistemare e che in caso di danno CI AVREBBE RIMBORSATI! Ora lo specchietto è da cambiare, 140 euri!, e il gestore dice che non rimborsa niente! ATTENZIONE NON ANDATECI, SE VI SPACCANO QUALCOSA NON RIMBORSANO! Peccato che siamo persone oneste, un'altro non si sarebbe mosso di là!

Postato 7 anni fa

"si sceglie tra 3 diversi programmi"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

ho fatto lavare l’auto nel tunnel di nuova generazione e mi sono trovato bene. Si sceglie tra 3 diversi programmi, si paga la relativa cifra all’addetto sempre restando comodamente seduti dentro la propria auto, e via, in pochi minuti auto splendente! Per chi preferisce fare da sé c’è anche a fianco il lavaggio a gettone.