Ho chiesto la realizzazione di un cassone fisso sul mio un pick-up.
Tutto ok, disponibili fino a quando ho consegnato il mezzo (3 Dicembre 2015) con accordo sulla consegna entro Natale.Beh: spariti nel nulla fino al 20 Dicembre, quando chiamo e la segretaria, dopo mille scuse e vicissitudini, mi dice che ci sono problemi e la consegna passerà a do...
Ho chiesto la realizzazione di un cassone fisso sul mio un pick-up.
Tutto ok, disponibili fino a quando ho consegnato il mezzo (3 Dicembre 2015) con accordo sulla consegna entro Natale.Beh: spariti nel nulla fino al 20 Dicembre, quando chiamo e la segretaria, dopo mille scuse e vicissitudini, mi dice che ci sono problemi e la consegna passerà a dopo l'epifania. D'accordo. Nel frattempo, passate le feste, richiamo verso il 10 Gennaio e la solita segretaria mi fa parlare finalmente col titolare:"La signora della motorizzazione che si occupa di collaudi è in ferie; la consegna slitta a fine Gennaio". Va bene, dico iniziando a temere che questa storia non avrà mai lieto fine.
Spariti nuovamente, la segretaria non sa nulla e che mi farà richiamare dal titolare. Non succede.. Il 4 di Febbraio vado in carrozzeria e scopro che il pick-up non è pronto.Chiedo per l'ennesima volta la consegna.Il titolare taglia corto: "i documenti non ci sono ancora, dovrà aspettare una settimana circa.Alla fine di Febbraio, dopo altre mille telefonate assurde e balle,Venerdì 26 Febbraio mi consegnano il pick-up. Arrivato a casa mi accorgo che il quadro non si accende e neanche le luci di posizione sia ante che post.Chiamo e la segretaria dice che mi farà richiamare; sto ancora aspettando.Il mio elettrauto ha riparato il guasto definendo il collegamento elettrico "Raffazzonato".Il cassone è ok, i modi una VERGOGNA e i 50 Euro spesi dall'elettrauto cifra troppo alta per la dignità di alcune persone
Quali sono le recensioni per Carrozzeria Bono di Bono Silvano e C. S.n.c. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Fulvio Z.
più di due anni
Ho chiesto la realizzazione di un cassone fisso sul mio un pick-up. Tutto ok, disponibili fino a quando ho consegnato il mezzo (3 Dicembre 2015) con accordo sulla consegna entro Natale.Beh: spariti nel nulla fino al 20 Dicembre, quando chiamo e la segretaria, dopo mille scuse e vicissitudini, mi dice che ci sono problemi e la consegna passerà a do...
Ho chiesto la realizzazione di un cassone fisso sul mio un pick-up. Tutto ok, disponibili fino a quando ho consegnato il mezzo (3 Dicembre 2015) con accordo sulla consegna entro Natale.Beh: spariti nel nulla fino al 20 Dicembre, quando chiamo e la segretaria, dopo mille scuse e vicissitudini, mi dice che ci sono problemi e la consegna passerà a dopo l'epifania. D'accordo. Nel frattempo, passate le feste, richiamo verso il 10 Gennaio e la solita segretaria mi fa parlare finalmente col titolare:"La signora della motorizzazione che si occupa di collaudi è in ferie; la consegna slitta a fine Gennaio". Va bene, dico iniziando a temere che questa storia non avrà mai lieto fine. Spariti nuovamente, la segretaria non sa nulla e che mi farà richiamare dal titolare. Non succede.. Il 4 di Febbraio vado in carrozzeria e scopro che il pick-up non è pronto.Chiedo per l'ennesima volta la consegna.Il titolare taglia corto: "i documenti non ci sono ancora, dovrà aspettare una settimana circa.Alla fine di Febbraio, dopo altre mille telefonate assurde e balle,Venerdì 26 Febbraio mi consegnano il pick-up. Arrivato a casa mi accorgo che il quadro non si accende e neanche le luci di posizione sia ante che post.Chiamo e la segretaria dice che mi farà richiamare; sto ancora aspettando.Il mio elettrauto ha riparato il guasto definendo il collegamento elettrico "Raffazzonato".Il cassone è ok, i modi una VERGOGNA e i 50 Euro spesi dall'elettrauto cifra troppo alta per la dignità di alcune persone
Mostra di più