Codoro dal 1904 F.lli Cellamare Giuseppe Cellamare e C. Sas

Vini e spumanti - produzione, ingrosso
Via Pagliera, 60
20020 Lainate (MI)
Condividi
Codoro dal 1904 F.lli Cellamare Giuseppe Cellamare e C. Sas
Descrizione

Da oltre 100 anni la Casa Vincola Cellamare di Lainate si occupa di imbottigliamento e distribuzione di vini selezionati per ristorazione, negozi e grossisti.

Specializzata in imbottigliamento, distribuzione e commercio dei vini tipici maggiormente richiesti tra quelli di produzione italiana, la Casa Vincola Cellamare è divenuta in oltre un secolo di attività un punto di riferimento per grossisti distributori, attività di ristorazione, enoteche e negozi specializzati. L’azienda, che da sempre è gestita a livello familiare, seleziona Vini I.G.P., D.O.C. e D.O.P. nelle zone di produzione più significative dal Veneto alla Sicilia e ne effettua la distribuzione con mezzi e personale propri, garantendo un servizio puntuale e affidabile. E’ sufficiente scorrere la carta dei vini per apprezzare l’attento lavoro di selezione che porta a proporre prodotti di assoluta qualità ed etichette di eccellenza. L’offerta spazia tra vini da tavola e Spumanti, vino rosso, rosato e bianco, vini frizzanti, vini dolci, vino spumante dolce DOC, birre. L’azienda si occupa anche di imbottigliamento conto terzi e di imbottigliamento e distribuzione di vini in fusti per impianti alla spina. Per maggiori informazioni visitate il sito www.vinicellamare.com La Casa Vincola Cellamare ha sede a Lainate in v. Pagliera 60.

Orari di apertura

  • Lunedì 08:00 - 12:30 14:00 - 17:30
  • Martedì 08:00 - 12:30 14:00 - 17:30
  • Mercoledì 08:00 - 12:30 14:00 - 17:30
  • Giovedì 08:00 - 12:30 14:00 - 17:30
  • Venerdì 08:00 - 12:30 14:00 - 17:30
  • Sabato 09:00 - 12:30
  • Domenica chiuso

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Carta dei vini, Vini lombardia, Vini milano e provincia

Prodotti

Nero d'avola, Chianti classico docg, Galatina negroamaro, Birre menabrea, Bonarda, Vino alla spina, Birre, Vino rosato, Vini dolci, Vini frizzanti, Vino bianco, Vino rosso, Vini, Spumante doc, Spumante dolce, Spumanti, Vino spumante

Altri marchi

SPUMANTE

Metodi di pagamento

Puoi scegliere un altro metodo come bonifico, solo contanti

Dettaglio attività

Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.vinicellamare.com Seguiteci su Facebook VINI CELLAMARE: https://www.facebook.com/CasaVinicolaCellamare/

P. IVA: 00796450153
Codice Fiscale: 00796450153

Categorie

Vini e spumanti - produzione, ingrosso

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Codoro dal 1904 F.lli Cellamare Giuseppe Cellamare e C. Sas ?
Quali sono gli Orari di Apertura per Codoro dal 1904 F.lli Cellamare Giuseppe Cellamare e C. Sas?
Come posso contattare al telefono Codoro dal 1904 F.lli Cellamare Giuseppe Cellamare e C. Sas ?
Posso contattare tramite WhatsApp Codoro dal 1904 F.lli Cellamare Giuseppe Cellamare e C. Sas ?
Come raggiungere Codoro dal 1904 F.lli Cellamare Giuseppe Cellamare e C. Sas ?
Quali sono i servizi che offre Codoro dal 1904 F.lli Cellamare Giuseppe Cellamare e C. Sas ?
Quali sono i prodotti che offre Codoro dal 1904 F.lli Cellamare Giuseppe Cellamare e C. Sas ?