Ho acquistato da un privato degli oggetti, che come da accordi ha provveduto a spedirmi, (purtroppo senza assicurare la merce ) affidando la spedizione ad Era Service (che a sua volta ha subappaltato ad un altro corriere ). Ho ricevuto la merce danneggiata , evidenti danni dovuti alla poca attenzione e incuranza durante il trasporto. Ho contattato...
Ho acquistato da un privato degli oggetti, che come da accordi ha provveduto a spedirmi, (purtroppo senza assicurare la merce ) affidando la spedizione ad Era Service (che a sua volta ha subappaltato ad un altro corriere ). Ho ricevuto la merce danneggiata , evidenti danni dovuti alla poca attenzione e incuranza durante il trasporto. Ho contattato Era Service, per sapere se avessero comunque un'assicurazione, per i danni causati nel trasporto, ma mi hanno risposto che per legge non ho diritto a nessun rimborso. Io non so se sia effettivamente così, però credo che se si è responsabili di un danno, assicurazione o no, per correttezza e rispetto del cliente che ti ha affidato la spedizione, in qualche modo dovresti risarcire il danno. Di certo non consiglio a nessuno di affidare una spedizione a loro.
Simone V.
più di due anni
Ho acquistato da un privato degli oggetti, che come da accordi ha provveduto a spedirmi, (purtroppo senza assicurare la merce ) affidando la spedizione ad Era Service (che a sua volta ha subappaltato ad un altro corriere ). Ho ricevuto la merce danneggiata , evidenti danni dovuti alla poca attenzione e incuranza durante il trasporto. Ho contattato...
Ho acquistato da un privato degli oggetti, che come da accordi ha provveduto a spedirmi, (purtroppo senza assicurare la merce ) affidando la spedizione ad Era Service (che a sua volta ha subappaltato ad un altro corriere ). Ho ricevuto la merce danneggiata , evidenti danni dovuti alla poca attenzione e incuranza durante il trasporto. Ho contattato Era Service, per sapere se avessero comunque un'assicurazione, per i danni causati nel trasporto, ma mi hanno risposto che per legge non ho diritto a nessun rimborso. Io non so se sia effettivamente così, però credo che se si è responsabili di un danno, assicurazione o no, per correttezza e rispetto del cliente che ti ha affidato la spedizione, in qualche modo dovresti risarcire il danno. Di certo non consiglio a nessuno di affidare una spedizione a loro.
Mostra di più