Passione ed esigenze personali. Nasce così a Napoli, patria della sartoria italiana, DS CAMICIE. Un brand che in poco tempo ha saputo farsi largo nel campo della sartoria maschile grazie alla qualità dei suoi prodotti e all’attenzione per lo stile ed i trend in continua evoluzione.
Alla base del successo di questa bella realtà partenopea, che si sta espandendo sul territorio italiano attraverso una rete di franchising, c’è Luigi De Simone, autentico creatore del marchio.
La camicia oggi non rappresenta più un capo d’abbigliamento ma rappresenta un vero e proprio stile di vita
L’uomo negli anni è diventato sempre più esigente nella manifattura e nei tessuti e la camicia si è dovuta evolvere sempre di più con cuciture sempre più precise, tessuti non più solo basici ma anche con lavorazioni sempre più elaborate.
L’azienda si distingue per qualità, eleganza ed attenzione: viene scelto minuziosamente il tessuto , i colori , il modello del collo e dei polsi, per poi scegliere come realizzare il capo e se in taglia standard o su misura. Tutto dipende dal gusto del cliente che viene seguito e consigliato dai professionisti dello staff DS.
Oltre alla camicia che va dal taglio classico a quello sportivo, DS offre il total look: a partire dalla cravatta alla camicia, dall’abito classico ai pantaloni e ai cappotti, dalla giacca agli accessori (gemelli, scarpe, cinture). Ovviamente tutti prodotti artigianalmente made in Italy.