Le recensioni

(7)
(1)
Discreto
(0)
Mediocre
(0)
Postato 5 anni fa

"Un locale che non delude le aspettative"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Un po' di America anni 50 in Italia! Inizio col parlare del cibo: ottimo. Ho mangiato un hamburger con bacon e formaggio, sia la carne che il pane erano ottimi e la carne aveva la giusta cottura anche se l'hamburger era abbastanza alto, nessuna traccia di sangue! Tutti i panini vengono accompagnati da patatine fritte che sono comprese nel prezzo (sugli 8 euro panino+patatine). Ho concluso con un ottimo cheesecake, mangiato più per gola che per fame, perché il panino da solo è sufficiente a riempirti! Sul menù ci sono anche panini per celiaci, buoni altrettanto a dire della mia amica che era con me e che l'ha preso. Il locale poi è molto carino e lo consiglio per serate tra amici o compleanni. Noi abbiamo anche beccato un concertino davvero molto molto carino! Da ripetere ogni volta sono in zona!

Postato 5 anni fa

"Per una cena stile anni 50"

Voto Ottimo [ 4/5 ]

Vuoi rivivere gli anni 50? Stai andando nel posto giusto. Un tuffo in America negli anni 50. Cibi tipici americani, piatti abbondanti e si spende il giusto. Ottimo ristorante per passare una cena fra amici o in famiglia. È consigliato prenotare.

Postato 7 anni fa

"io consiglio di prenotare"

Voto Eccellente [ 5/5 ]

Me ne avevano parlato bene ma volevo giudicare io stessa e ci sono capitata per un addio al nubilato.....che dire, sembra di essere in Happy Days, cameriere in pattini a rotelle, insegne al neon, macchine americane d'epoca e immancabili statue di Marilyn ed Elvis all'ingresso, pavimento a scacchi e sedie imbottite in pelle rossa. Menu da fast food americano con qualcosa anche di messicano. Ottimi gli hamburger fatti con carne di qualità e cotti benissimo, nel menù anche piatti vegetariani (segnalati da un pallino verde). L'unica pecca è il sovraffollamento di tavoli decisamente troppo appiccicati che rendono l'ambiente un po' troppo rumoroso. Io consiglio di prenotare.