Galla partenza abbiamo atteso 30 minuti per salire sulla navetta anche se non c'era nessun altro cliente al rientro 1 ora in mezzo alla famosa rotonda dopo avere telefonato 5 volte ed avere visto passare 4 navette .......sconsigliato
Galla partenza abbiamo atteso 30 minuti per salire sulla navetta anche se non c'era nessun altro cliente al rientro 1 ora in mezzo alla famosa rotonda dopo avere telefonato 5 volte ed avere visto passare 4 navette .......sconsigliato
Alberto C.
più di due anni
MAI PIU'!
Prenoto un parcheggio coperto da lunedì a lunedì per andare in viaggio. Arrivo il lunedì mattina alle 7.00 pago 60€ (che per essere bassa stagione non sono pochi...) lascio la macchina all'esterno con le chiavi sul cruscotto dato che mi viene detto che verrà poi portata dentro. Ok, salgo sulla navetta che mi accompagnerà all'aeroporto e me ne vado ...
Prenoto un parcheggio coperto da lunedì a lunedì per andare in viaggio. Arrivo il lunedì mattina alle 7.00 pago 60€ (che per essere bassa stagione non sono pochi...) lascio la macchina all'esterno con le chiavi sul cruscotto dato che mi viene detto che verrà poi portata dentro. Ok, salgo sulla navetta che mi accompagnerà all'aeroporto e me ne vado in vacanza. Nota da segnalare: è lunedì mattina, il cielo splende e io il sabato prima ho portato l'auto a lavare perché avevo una cerimonia. Rientro il lunedì successivo, vengo riaccompagnato al parcheggio dal servizio navetta, mi fanmo trovare l'auto all'interno del parcheggio ma sporchissima, aveva evidentemente preso pioggia e c'erano diversi escrementi di uccello. Alla mia richiesta di spiegazioni il titolare mi risponde assicurandomi che l'auto è rimasta all'interno e che la pioggia l'avrà presa quando è stata fuori, mentre gli escrementi di uccello sono dovuti al fatto che dentro il garage girano diversi piccioni. Ora, dico, davanti al palese fatto che mi stava restituendo un'auto lercia quando gliel'avevo lasciata pulita e la evidente loro mancanza, non è modo di comportarsi. Poi mi è venuto a dire: "se torni qui fai presente la cosa quando prenoti..." come a far intendere che se torno mi farà lo sconto... non me ne faccio nulla, caro signore, del tuo sconto futuro, o riconoscevi l'errore e lo sconto lo facevi subito altrimenti non te ne uscire con questo goffo tentativo di mediare. PER QUANTO MI RIGUARDA MAI PIÙ PARK TO AIR
Pessima esperienza.
Pur avendo dichiarato via mail che intendevo tenere con me le chiavi della vettura, il giorno della partenza mi hanno detto che non avevano posti disponibili e che dovevo lasciare le chiavi della macchina a loro (cosa che non potevo fare). Il personale allo sportello mi ha detto che non era un suo problema e mi ha cosigliato di...
Pessima esperienza.
Pur avendo dichiarato via mail che intendevo tenere con me le chiavi della vettura, il giorno della partenza mi hanno detto che non avevano posti disponibili e che dovevo lasciare le chiavi della macchina a loro (cosa che non potevo fare). Il personale allo sportello mi ha detto che non era un suo problema e mi ha cosigliato di parcheggiare altrove. Di ritorno dal viaggio ho scritto una mail per avere spiegazioni e per manifestare la mia insoddisfazione. Nessuna risposta a parte loro.
Quali sono le recensioni per Park To Air Bologna ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Massimo M.
più di due anni
Galla partenza abbiamo atteso 30 minuti per salire sulla navetta anche se non c'era nessun altro cliente al rientro 1 ora in mezzo alla famosa rotonda dopo avere telefonato 5 volte ed avere visto passare 4 navette .......sconsigliato
Galla partenza abbiamo atteso 30 minuti per salire sulla navetta anche se non c'era nessun altro cliente al rientro 1 ora in mezzo alla famosa rotonda dopo avere telefonato 5 volte ed avere visto passare 4 navette .......sconsigliato
Alberto C.
più di due anni
Prenoto un parcheggio coperto da lunedì a lunedì per andare in viaggio. Arrivo il lunedì mattina alle 7.00 pago 60€ (che per essere bassa stagione non sono pochi...) lascio la macchina all'esterno con le chiavi sul cruscotto dato che mi viene detto che verrà poi portata dentro. Ok, salgo sulla navetta che mi accompagnerà all'aeroporto e me ne vado ...
Prenoto un parcheggio coperto da lunedì a lunedì per andare in viaggio. Arrivo il lunedì mattina alle 7.00 pago 60€ (che per essere bassa stagione non sono pochi...) lascio la macchina all'esterno con le chiavi sul cruscotto dato che mi viene detto che verrà poi portata dentro. Ok, salgo sulla navetta che mi accompagnerà all'aeroporto e me ne vado in vacanza. Nota da segnalare: è lunedì mattina, il cielo splende e io il sabato prima ho portato l'auto a lavare perché avevo una cerimonia. Rientro il lunedì successivo, vengo riaccompagnato al parcheggio dal servizio navetta, mi fanmo trovare l'auto all'interno del parcheggio ma sporchissima, aveva evidentemente preso pioggia e c'erano diversi escrementi di uccello. Alla mia richiesta di spiegazioni il titolare mi risponde assicurandomi che l'auto è rimasta all'interno e che la pioggia l'avrà presa quando è stata fuori, mentre gli escrementi di uccello sono dovuti al fatto che dentro il garage girano diversi piccioni. Ora, dico, davanti al palese fatto che mi stava restituendo un'auto lercia quando gliel'avevo lasciata pulita e la evidente loro mancanza, non è modo di comportarsi. Poi mi è venuto a dire: "se torni qui fai presente la cosa quando prenoti..." come a far intendere che se torno mi farà lo sconto... non me ne faccio nulla, caro signore, del tuo sconto futuro, o riconoscevi l'errore e lo sconto lo facevi subito altrimenti non te ne uscire con questo goffo tentativo di mediare. PER QUANTO MI RIGUARDA MAI PIÙ PARK TO AIR
Mostra di piùIsabella B.
più di due anni
Pessima esperienza. Pur avendo dichiarato via mail che intendevo tenere con me le chiavi della vettura, il giorno della partenza mi hanno detto che non avevano posti disponibili e che dovevo lasciare le chiavi della macchina a loro (cosa che non potevo fare). Il personale allo sportello mi ha detto che non era un suo problema e mi ha cosigliato di...
Pessima esperienza. Pur avendo dichiarato via mail che intendevo tenere con me le chiavi della vettura, il giorno della partenza mi hanno detto che non avevano posti disponibili e che dovevo lasciare le chiavi della macchina a loro (cosa che non potevo fare). Il personale allo sportello mi ha detto che non era un suo problema e mi ha cosigliato di parcheggiare altrove. Di ritorno dal viaggio ho scritto una mail per avere spiegazioni e per manifestare la mia insoddisfazione. Nessuna risposta a parte loro.
Mostra di più