PagineGialle

Trova aziende e professionisti

Caldaie a gas

3094 in Italia

Le moderne caldaie a gas centralizzate sono molto apprezzate dagli utenti che, grazie ad esse, stabiliscono in casa una confortevole temperatura, riuscendo a differenziarla locale per locale. L’ampia autonomia gestionale che garantiscono si traduce anche nella possibilità di regolare a piacere non solo le temperature, ma anche gli orari di funzionamento.

Murali o a basamento, in rame, in ghisa o in acciaio pressurizzate, le caldaie a gas non si occupano solo del riscaldamento della casa, ma anche della produzione di acqua calda, regolabile anch’essa alla temperatura voluta. Normalmente prevedono due regimi differenti: uno estivo e uno invernale. In regime estivo producono solo acqua calda sanitaria, mentre in regime invernale producono anche il calore per il riscaldamento.

Le caldaie a condensazione sono le più richieste perché, riutilizzando il calore dei fumi di scarico, raggiungono un rendimento decisamente più elevato delle caldaie tradizionali. Essendo dotate di generatori e bruciatori a modulazione di potenza le caldaie a gas, inoltre, producono istante per istante l’energia termica effettivamente richiesta, azzerando gli sprechi.

Se la caldaia a gas è quello che ti serve per riscaldare bene il salone dove ricevi gli ospiti della tua casa a Milano, se ne cerchi una con boiler di accumulo incorporato per far fronte a elevate richieste d'acqua o se gli inverni rigidi di Torino consigliano la funzione antigelo, PagineGialle ti aiuta fornendoti l’elenco di produttori e rivenditori di caldaie a gas. Dettagliate schede informative illustrano i prodotti e i servizi che propongono e, in alcuni casi, il servizio ChiamaGratis ti da l’opportunità di effettuare una prima chiamata gratuita.

LE LOCALITA' PIU' RICERCATE PER CALDAIE A GAS