scandalosi, due giorni in attesa al telefono con la sede di cagliari (aeroporto) , non rispondono mai!! e chiamando il servizio assistenza clienti, non solo hanno orari dal lunedi al venerdi (come se la gente non volasse il fine settimana), ma non c'è nemmeno un numero per le emergenze. VERGOGNA!!
scandalosi, due giorni in attesa al telefono con la sede di cagliari (aeroporto) , non rispondono mai!! e chiamando il servizio assistenza clienti, non solo hanno orari dal lunedi al venerdi (come se la gente non volasse il fine settimana), ma non c'è nemmeno un numero per le emergenze. VERGOGNA!!
Scrivi la tua recensione per
Avis
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
Elena P.
5 ore fa
scandalosi, due giorni in attesa al telefono con la sede di cagliari (aeroporto) , non rispondono mai!! e chiamando il servizio assistenza clienti, non solo hanno orari dal lunedi al venerdi (come se la gente non volasse il fine settimana), ma non c'è nemmeno un numero per le emergenze. VERGOGNA!!
scandalosi, due giorni in attesa al telefono con la sede di cagliari (aeroporto) , non rispondono mai!! e chiamando il servizio assistenza clienti, non solo hanno orari dal lunedi al venerdi (come se la gente non volasse il fine settimana), ma non c'è nemmeno un numero per le emergenze. VERGOGNA!!