Ringraziandola per l'attenzione che ci ha dimostrato, le ricordiamo che nella stessa giornata del 02/04 l'abbiamo avvisata dell'impossibilità di effettuare il servizio e abbiamo preso nuovo appuntamento per il 06/04, data nella quale abbiamo consegnato. Rimaniamo a sua disposizione per eventuali futuri servizi certi che saremo all'altezza delle sue...
Ringraziandola per l'attenzione che ci ha dimostrato, le ricordiamo che nella stessa giornata del 02/04 l'abbiamo avvisata dell'impossibilità di effettuare il servizio e abbiamo preso nuovo appuntamento per il 06/04, data nella quale abbiamo consegnato. Rimaniamo a sua disposizione per eventuali futuri servizi certi che saremo all'altezza delle sue richieste. MA.RI. SPED. Customer Service
venerdì 02/04 sono rimasto a casa,anche se avevo delle commisioni da fare,perchè mi avevano telefonato che tra le ore 14-17 sarebbero venuti a consegnarmi un pacco,che io avevo già pagato,ma non sono venuti neanche il giorno dopo.quindi non posso essere contento del loro servizio , metto solamente una stellina perchè 0 non esiste
venerdì 02/04 sono rimasto a casa,anche se avevo delle commisioni da fare,perchè mi avevano telefonato che tra le ore 14-17 sarebbero venuti a consegnarmi un pacco,che io avevo già pagato,ma non sono venuti neanche il giorno dopo.quindi non posso essere contento del loro servizio , metto solamente una stellina perchè 0 non esiste
Sei il proprietario di Ma.Ri. Sped S.a.s. di Baruffaldi Bruno & C.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Quali sono le recensioni per Ma.Ri. Sped S.a.s. di Baruffaldi Bruno & C. ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
valeria b.
più di due anni
Ringraziandola per l'attenzione che ci ha dimostrato, le ricordiamo che nella stessa giornata del 02/04 l'abbiamo avvisata dell'impossibilità di effettuare il servizio e abbiamo preso nuovo appuntamento per il 06/04, data nella quale abbiamo consegnato. Rimaniamo a sua disposizione per eventuali futuri servizi certi che saremo all'altezza delle sue...
Ringraziandola per l'attenzione che ci ha dimostrato, le ricordiamo che nella stessa giornata del 02/04 l'abbiamo avvisata dell'impossibilità di effettuare il servizio e abbiamo preso nuovo appuntamento per il 06/04, data nella quale abbiamo consegnato. Rimaniamo a sua disposizione per eventuali futuri servizi certi che saremo all'altezza delle sue richieste. MA.RI. SPED. Customer Service
Mostra di piùpierluigi d.
più di due anni
venerdì 02/04 sono rimasto a casa,anche se avevo delle commisioni da fare,perchè mi avevano telefonato che tra le ore 14-17 sarebbero venuti a consegnarmi un pacco,che io avevo già pagato,ma non sono venuti neanche il giorno dopo.quindi non posso essere contento del loro servizio , metto solamente una stellina perchè 0 non esiste
venerdì 02/04 sono rimasto a casa,anche se avevo delle commisioni da fare,perchè mi avevano telefonato che tra le ore 14-17 sarebbero venuti a consegnarmi un pacco,che io avevo già pagato,ma non sono venuti neanche il giorno dopo.quindi non posso essere contento del loro servizio , metto solamente una stellina perchè 0 non esiste