Ho portato per caso in questa gioielleria il mio orologio Lorus per una riparazione da 5 euro, dovevo sostituire un piccolo perno. Mi è stato chiesto di lasciare il Lorus per una settimana e così ho fatto senza problemi. Dopo circa una settimana sono andato a ritirare il mio orologio, perno sostituito, ma una brutta sorpresa: per sbaglio avevano pe...
Ho portato per caso in questa gioielleria il mio orologio Lorus per una riparazione da 5 euro, dovevo sostituire un piccolo perno. Mi è stato chiesto di lasciare il Lorus per una settimana e così ho fatto senza problemi. Dopo circa una settimana sono andato a ritirare il mio orologio, perno sostituito, ma una brutta sorpresa: per sbaglio avevano perso uno dei pezzi del cinturino, senza il quale l'orologio rimane aperto. Il pezzo non si trova ed il gioielliere mi assicura di ordinarne uno nuovo. Dopo più di un anno di tira e molla riprendo il mio orologio senza alcuna riparazione, perché il pezzo necessario non è mai arrivato.
Premesso che non sono amante degli orologi a quarzo, in questo negozio ho acquistato due Citizen: un Crono e successivamente un Pilot, Vasta scelta e spiegazioni dettagliate riguardanti le qualità dell'orologio.
Premesso che non sono amante degli orologi a quarzo, in questo negozio ho acquistato due Citizen: un Crono e successivamente un Pilot, Vasta scelta e spiegazioni dettagliate riguardanti le qualità dell'orologio.
Scrivi la tua recensione per
Galli Giovanni & C. S.n.c.
La tua esperienza personale può essere di grande aiuto agli altri utenti.
antonio f.
più di due anni
Ho portato per caso in questa gioielleria il mio orologio Lorus per una riparazione da 5 euro, dovevo sostituire un piccolo perno. Mi è stato chiesto di lasciare il Lorus per una settimana e così ho fatto senza problemi. Dopo circa una settimana sono andato a ritirare il mio orologio, perno sostituito, ma una brutta sorpresa: per sbaglio avevano pe...
Ho portato per caso in questa gioielleria il mio orologio Lorus per una riparazione da 5 euro, dovevo sostituire un piccolo perno. Mi è stato chiesto di lasciare il Lorus per una settimana e così ho fatto senza problemi. Dopo circa una settimana sono andato a ritirare il mio orologio, perno sostituito, ma una brutta sorpresa: per sbaglio avevano perso uno dei pezzi del cinturino, senza il quale l'orologio rimane aperto. Il pezzo non si trova ed il gioielliere mi assicura di ordinarne uno nuovo. Dopo più di un anno di tira e molla riprendo il mio orologio senza alcuna riparazione, perché il pezzo necessario non è mai arrivato.
Mostra di piùAngelo02
più di due anni
Premesso che non sono amante degli orologi a quarzo, in questo negozio ho acquistato due Citizen: un Crono e successivamente un Pilot, Vasta scelta e spiegazioni dettagliate riguardanti le qualità dell'orologio.
Premesso che non sono amante degli orologi a quarzo, in questo negozio ho acquistato due Citizen: un Crono e successivamente un Pilot, Vasta scelta e spiegazioni dettagliate riguardanti le qualità dell'orologio.